Candidature Spreaker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,830
    Location
    San Pietroburgo

    Status
    Offline
    Ok.

    Partirai domani quindi dalle 11 alle 12? Così ti metto nel palinsesto.

    Dammi conferma.
     
    .
  2. sicilia
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ci sono XD
    anche ora se volete XD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,830
    Location
    San Pietroburgo

    Status
    Offline
    OK.

    Ti passo per messaggio privato i dati per l'accesso e ti metto nel palinsesto della settimana prossima.
     
    .
  4. sicilia
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  5. AndreJuve87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ^_^ Idea stupenda

    Dunque io ho avuto esperienze passate in Radio come Spreaker, per cui mi ritengo un pelino idoneo al progetto, la rubicra di cui volevo occuparmi era quella dell'Anime-Manga in particolare vorrei parlare dei seguenti Manga:

    Naruto
    Death Note
    DragonBall

    In quanto grande appassionato poichè ho seguito e seguo sia l'Anime in versione JAP che Manga, ho approfondite conoscenze su entrambe le versioni (JAP e ITA) per cui boh mi propongo ora aspetto news.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,830
    Location
    San Pietroburgo

    Status
    Offline
    Sembri volenteroso.

    E nella rubrica anime/manga ce ne sarebbero di cose da dire e potresti alternare le tue opinioni a delle sigle di cartoni più famosi.

    Bisogna che tu riempia questo modulo:

    CITAZIONE
    Mi propongo per la rubrica:
    dichiarando di essere disponibile per almeno una puntata a settimana e di conoscere il sistema Spreaker e le sue funzioni.
    Possiedo il materiale necessario (Cuffie/Microfono): Si/No
    Dichiaro di possedere le qualità richieste (Serietà, diligenza e simpatia): Si/No
    Età:

    E che ci presenti la tua rubrica.
    Nel particolare devi presentare:

    - Nome della rubrica
    - Quantità di dirette a settimana
    - Giorni della settimana
    - Orari della diretta (approssimativamente)


    Una volta fatto verrai aggiornato.

    :)

     
    .
  7. AndreJuve87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi propongo per la rubrica: Anime & Manga

    Dichiarando di essere disponibile per almeno una puntata a settimana e di conoscere il sistema Spreaker e le sue funzioni.

    Cuffie: Si

    Microfono: Si

    Dichiaro di possedere le qualità richieste (Serietà, diligenza e simpatia): Si, poi sta a anche a Voi valutarmi ^_*

    Età: 23
    #----------------------------------------------------------------#
    - SPECIFICHE -

    Dunque nella mia rubrica vorrei trattare principalmente due Manga ovvero Naruto e Death Note, parlare di ogni loro particolarità, caratteristica e sopratutto di ogni news uscente in settimana.

    - Nome della rubrica: | DeAtH BuShIn | oppure | Anime&Manga| tutto su Naruto e Death Note!
    - Quantità di dirette a settimana: Massimo 4 - Minimo 2
    - Giorni della settimana: Tutti esclusi Sabato e Domenica
    - Orari della diretta (approssimativamente) Sono due fasce dalle 11:30 alle 16:00 o dalle 21:30 alle 02:00
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,830
    Location
    San Pietroburgo

    Status
    Offline
    Vorrei chiederti una cosa:

    CITAZIONE
    - Quantità di dirette a settimana: Massimo 4 - Minimo 2

    Sei sicuro di riuscire a fare 2 dirette a settimana? E' inutile dire le cose e poi non mantenerle.
    Ne basta anche una.

    Poi se ci riesci meglio per te e per noi :)

    Comunque che ne dici di fare le tue dirette il Giovedì e/o il Venerdì?
    Puoi farla a qualunque ora perchè per quei giorni il nostro palinsesto è libero.

    Per ulteriori info sul palinsesto e/o orari puoi guardare qui:

    https://archive.forumcommunity.net/?t=45994540#lastpost
     
    .
  9. AndreJuve87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dunque potrei fare una puntata su Naruto e una su Death Note, considerando che ogni Giovedì esce una nuova Puntata dell'Anime JAP di Naruto e anche del Manga potrei farne una Giovedì (Dopo le 18:00) su Naruto e una Mercoledì su Death Note visto che come Anime è finito quindi posso approfondire sulle puntate e i film oltre che gli Special.

    Resto a disposozione per qualsiasi cosa o MSN o MP.

    Ho visto il Palinsesto, vorrei proporre Mercoledì 14:00 Death Note (Visto che alle 15:30 c'è altro), mentre Giovedì 21:30 Naruto.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,830
    Location
    San Pietroburgo

    Status
    Offline
    Riguardo a Giovedi alle 21.30 è disponibile.

    Per Mercoledì non saprei dirti. Dovrò parlare con Thist, l'altro amministratore della radio, e ti faccio sapere :)
     
    .
  11. AndreJuve87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto, fatemi sapere per domani che io intanto mi organizzo il materiale lo stesso per domani in caso di messa in onda.
     
    .
  12. Thist
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AndreJuve87 @ 28/6/2011, 23:18) 
    Dunque potrei fare una puntata su Naruto e una su Death Note, considerando che ogni Giovedì esce una nuova Puntata dell'Anime JAP di Naruto e anche del Manga potrei farne una Giovedì (Dopo le 18:00) su Naruto e una Mercoledì su Death Note visto che come Anime è finito quindi posso approfondire sulle puntate e i film oltre che gli Special.

    Resto a disposozione per qualsiasi cosa o MSN o MP.

    Ho visto il Palinsesto, vorrei proporre Mercoledì 14:00 Death Note (Visto che alle 15:30 c'è altro), mentre Giovedì 21:30 Naruto.

    Per me non ci sono problemi. Mercoledì alle 14:00, benissimo!
     
    .
  13. AndreJuve87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto, ho già studiato il programma scaricando il video e facendo delle prove private per mio conto ora mi organizzo il materiale di intro domani per DEATH NOTE fatemi sapere voi per aprrie la Rubrica e ciò che mi servirà qui dentro. Per il resto pubbliciziamo al massimo visto che NARUTO su WA ha un canale privato :P
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    2,830
    Location
    San Pietroburgo

    Status
    Offline
    @ AndreJuve87

    La diretta ufficiale la farai la settimana prossima in modo da studiarti bene il programma e a non accavallarti le idee.

    Intanto, preferibilmente entro fine settimana, dovrai fare una diretta-prova sull'account prova della radio.
    Per MP ti passo i dati per l'accesso.

    Sempre entro fine settimana, dovrai creare un thred in cui presenti ufficialmente la tua rubrica (vedi gli esempi a questo link: https://archive.forumcommunity.net/?f=7446894 ), se non riesci a farlo puoi chiedere a me o a Thist.

    Se hai altre domande non chiedere :)
     
    .
  15. AndreJuve87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessuna, aspetto i dati e procedo subito alla prova.
     
    .
119 replies since 2/6/2011, 21:17   16347 views
  Share  
.