Candidature Spreaker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sicilia
        Like  
     
    .

    User deleted


    o finalmente uno che parla dei manga XD
     
    .
  2. Akkiappe su katsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi propongo per la rubrica: MUSICA Rock!
    Sono disposto a trattare il programma una volta la sett. Magari di mattina. Dichiaro di avere conoscenze abbastanza discrete in materia e conosco il programma...:) se vi piace vorrei trattare questo argomento, e chiamare il programma: ROCK 'N' RADIO!

    P.s. Ogni puntata parlerò di un differente gruppo rock storico, dunque saranno puntate a tema. Fatemi sapere se siete interessati
     
    .
  3. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akkiappe su katsu @ 17/11/2011, 23:52) 
    Mi propongo per la rubrica: MUSICA Rock!
    Sono disposto a trattare il programma una volta la sett. Magari di mattina. Dichiaro di avere conoscenze abbastanza discrete in materia e conosco il programma...:) se vi piace vorrei trattare questo argomento, e chiamare il programma: ROCK 'N' RADIO!

    P.s. Ogni puntata parlerò di un differente gruppo rock storico, dunque saranno puntate a tema. Fatemi sapere se siete interessati

    Credo sia ottima come idea..sul forum ci sono moltissimi amanti del rock e derivati;
    magari farla al mattino è penalizzante in quanto non avresti molti ascoltatori in diretta (come puoi immaginare molti vanno a scuola o all'università) perciò perchè non pensare al pomeriggio? ovviamente se per te non è un problema xD
    Scarica questa video guida per chiarire i dubbi che puoi avere nell'uso di Spreaker (VideoGuida)
    Facci sapere la tua decisione finale su quando andare in diretta (mattina o pomeriggio) e così potrai creare anche tu la tua Rubrica: qui.
     
    .
  4. Akkiappe su katsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evvai! Sono eccitatissimo, ho un sacco di idee!! Effettivamente anche io vado all'uni e sempre di pomeriggio, primo pomeriggio, quindi potrei fare intorno alle 17.00 18.00,
     
    .
  5. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me va benissimo! scegli un giorno in cui non ci siano altre dirette in quell'orario e facci sapere qui xDD
     
    .
  6. Akkiappe su katsu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ascolta, il giorno preciso non te lo so dire adesso come adesso. Ti dirò settimana pross. Volevo chiederti, siccome ho iPad non potresti darmi un link diverso da megavideo così posso scaricare la guida???
     
    .
  7. FrancT90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dimmi che tipo di sito per hostare ti va bene e lo metto lì xD
     
    .
  8. Aureliu
        Like  
     
    .

    User deleted


    e vero
     
    .
  9. Sawyer
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aureliu @ 5/2/2012, 18:04) 
    e vero

    Cosa "E' vero" ? ò_ò
     
    .
  10. bresmob
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi propongo per qualsiasi rubrica o per un'eventuale rubrica che potrebbe venirmi in mente
    dichiarando di essere disponibile per almeno una puntata ogni settimana e di conoscere il sistema Spreaker e le sue funzioni.
    Possiedo il materiale necessario (Cuffie/Microfono): Si entrambe
    Dichiaro di possedere le qualità richieste (Serietà, diligenza e simpatia): SI SI E ANCORA SI
    Età:18
     
    .
  11. Morpheus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come detto ad inizio Topic bisogna avere ottime conoscenze dell'argomento trattato, di conseguenza non possiamo decidere noi di cosa tu debba parlare durante la trasmissione. Quindi gentilmente cerca di farti venire in mente il titolo e l'argomento della rubrica.
     
    .
  12. Ulquiorra_-Schiffer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi propongo per la rubrica: Anime & Manga
    dichiarando di essere disponibile per almeno una puntata ogni N3-5 GIORNI e di conoscere il sistema Spreaker e le sue funzioni.
    Possiedo il materiale necessario (Cuffie/Microfono): Si
    Dichiaro di possedere le qualità richieste (Serietà, diligenza e simpatia): Si
    Età: Quasi 13.

    [Dee-Jey]Zizzo (su Spreaker)
     
    .
  13. bresmob
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla mia rubrica vorrei parlare di tante cose:-) quindi potrei anche parlare di un'argomento diverso ogni puntata...vorrei che gli utenti interagiscono con me durante la puntata con commenti , o dopo la puntata chiedendomi di parlare di un'argomento che a loro interessa. Vorrei che la rubrica si chiami in piazza con world archive:-)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Ulquiorra_-Schiffer Sia chiaro che come profilo dovrai usare quello di archive e che la trasmissione NON deve assolutamente occasione di fare pubblicità al tuo account. Comunque ok. O_O Visto che prima non mi occupavo della sezione vedo con gli altri se prima metterti nel gruppo Speaker e poi farti creare una rubrica o viceversa, questioni burocratiche insomma, poi ti rispondo. xD

    bresbob boh, pensiamo di fare diverse rubriche, non soltanto una, quindi non capisco il senso di farne una con tutti gli argomenti. Inoltre organizzarla sarebbe difficile e non potresti essere pronto a rispondere a tutto. Inoltre vista la passione degli utenti per manga e anime si parlerebbe quasi solo di quello. D:
    Secondo me dovresti scegliere un argomento particolare, anche vasto, ma almeno va scelto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Legendary Member

    Group
    WA Special
    Posts
    5,290

    Status
    Anonymous
    Ho trovato le cuffie ed il microfono :woot:
     
    .
119 replies since 2/6/2011, 21:17   16347 views
  Share  
.