Candidature Spreaker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Samuele9901
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nick:
    Link Presentazione:
    Rubrica/he che volete condurre/creare:
    Perché vuoi partecipare al progetto:
     
    .
  2. Eli.bt
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Samuele9901, devi compilare tutte le voci per presentare una candidatura.
     
    .
  3.     +11   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    2,277
    Location
    Cosmopolita

    Status
    Anonymous
    Nick: Wowbagger + -Ashen-
    Link Presentazione: Wowbagger; -Ashen-
    Rubrica/he che volete condurre/creare: "La vita, l'universo e tutto quanto". Rubrica generica relativa ai più disparati argomenti (un modo elegante per dire "come ci gira"), generalmente Musica (ogni genere di ascolto), Attualità e Anime/Manga. Siamo disponibili anche per Quiz a premi e servizi in camera.
    Perché vuoi partecipare al progetto: Sembra divertente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,418
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wowbagger @ 26/9/2014, 22:58) 
    Nick: Wowbagger + -Ashen-
    Link Presentazione: Wowbagger; -Ashen-
    Rubrica/he che volete condurre/creare: "La vita, l'universo e tutto quanto". Rubrica generica relativa ai più disparati argomenti (un modo elegante per dire "come ci gira"), generalmente Musica (ogni genere di ascolto), Attualità e Anime/Manga. Siamo disponibili anche per Quiz a premi e servizi in camera.
    Perché vuoi partecipare al progetto: Sembra divertente.

    Godbagger
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline
    Wowbagger sinceramente non mi piace che hai due account, di cui uno fake in cui dichiari di essere femmina (ma questi sono questioni personali), preferirei che gestissi le rubriche con quello con cui hai fatto la candidatura.

    Poi... se ho capito bene vorresti gestire ben cinque rubriche, di cui due nuove e tre esistenti. A me sembra un po' troppo, non vorrei che fosse l'entusiasmo dell'inizio e poi ci si rende conto che 5 rubriche sono un po' troppe da portare avanti. Vorremmo avere degli speaker che garantiscano un po' di continuitá, soprattutto se vogliono aprire nuove rubriche.
    Intanto io ti farei provare con le rubriche giá esistenti, cioé Anime, gestita fino ad ora da Zakari, Manga, gestita da Kira e Attualitá, gestita fino a qualche tempo fa da Daftnilo.

    Per quanto riguarda le nuove proposte, prima di farti aprire e gestire nuove rubriche, direi che sarebbe meglio discuterne in Discussione sulle Rubriche
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    22,167
    Location
    San Benedetto del Tronto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wowbagger @ 26/9/2014, 22:58) 
    Nick: Wowbagger + -Ashen-
    Link Presentazione: Wowbagger; -Ashen-
    Rubrica/he che volete condurre/creare: "La vita, l'universo e tutto quanto". Rubrica generica relativa ai più disparati argomenti (un modo elegante per dire "come ci gira"), generalmente Musica (ogni genere di ascolto), Attualità e Anime/Manga. Siamo disponibili anche per Quiz a premi e servizi in camera.
    Perché vuoi partecipare al progetto: Sembra divertente.

    Una cosa non mi è chiara: gli utenti riportati in "Nick:" sono entrambi tuoi? In questo caso dovresti abbandonarne uno.
    CITAZIONE
    • Utilizzare doppi account all'interno del forum è vietato, se un membro dello staff viene a conoscenza di una situazione simile eliminerà uno dei due account.

    Mentre se ti candidi anche a nome di -Ashen- dovrebbe essere lei stessa a farlo, in un secondo commento, ovviamente.
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    2,277
    Location
    Cosmopolita

    Status
    Anonymous
    Credo che abbiate preso un abbalio (cit).
    Ashen non sono io, è una mia amica che ho obbligato a cui ho vivamente consigliato di unirsi a questo forum e che è ovviamente a favore e a conoscenza di questa cosa della radio.
    Ve ne sareste resi conto, dato che non penso di essere tanto bravo da fare una voce maschile e una femminile durante la trasmissione. Se volete altre prove di ciò, siete liberi di controllare IP o chiedere direttamente a me altri controlli (beh, abbiamo entrambi la pass dei due account, quindi può essere che ogni tanto gli IP si intreccino, comunque sia in linea di massima dovrebbero essere diversi).
    Più che altro, se è necessario che lei si iscrivi in un secondo tempo le dirò di farlo.

    La rubrica è una sola che si chiama "La vita, l'universo e tutto quanto".
    Questa rubrica tratterà dei più disparati argomenti, incentrandoci maggiormente su musica, attualità, anime e manga.
    L'idea è creare una rubrica per lo più scherzosa/chiacchiereccia in cui consigliare perle dei più disparati ambiti o dare opinioni "sulla vita, l'universo e tutto quanto".
    Se dovessimo trovare una sezione a cui affidarla sarebbe una cosa più da off topic che da sezione "principale" (non ho neanche la pretesa di ritenermi chissà che esperto in nessun tipo di ambito).


    Se volete posso rinominarla "I consigli di Zio Bagger e ashen"
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline
    Ok direi che ti eri espresso male sulla tua canddiatura da speaker... ok visto che proponete una nuova rubrica, prima di accettare, direi di ascoltare i pareri degli utenti e scrivere in Discussione nuove Rubriche per capire se é una rubrica che puó interessare :)

    Se anche la tua amica Ashen vuole partecipare alla rubrica, deve candidarsi come hai fatto tu. Non vale la tua candidatura per entrambi ;)

    Edited by Calliøpe - 28/9/2014, 16:25
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    22,167
    Location
    San Benedetto del Tronto

    Status
    Offline
    Ok, tutto chiaro.
    Dato che la radio da qualche anno a questa parte è stata gestita da membri dello staff non siamo molto preparati, di conseguenza se non siete esperti in campo Spreaker forniteci i vostri contatti qui e vi spiegheremo ciò che serve. :)
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,101

    Status
    Offline
    Nick: Wowbagger + -Ashen-
    Link Presentazione: Wowbagger; -Ashen-
    Rubrica/he che volete condurre/creare: "La vita, l'universo e tutto quanto". Rubrica generica relativa ai più disparati argomenti (un modo elegante per dire "come ci gira"), generalmente Musica (ogni genere di ascolto), Attualità e Anime/Manga. Siamo disponibili anche per Quiz a premi e servizi in camera.
    Perché vuoi partecipare al progetto: Sembra divertente.


    ( Mi dissocio dal servizio in camera)

    Ps. Non mi da il permesso di accedere al link dove fornire il contatto.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    鏡花水月

    Group
    WA Special
    Posts
    11,786

    Status
    Anonymous
    Sono proprio curioso di sentire la prima puntata.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,101

    Status
    Offline
    Non posseggo ancora i permessi per rilasciare le mie generalità.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Mi candido.

    Nuova rubrica.


    Nick: GREED99
    Link Presentazione: Parlando un po'
    Rubrica/he che volete condurre/creare: vorrei condurre o creare, dipende se si può un angolo dove si parla degli nuovi anime o serie che arriveranno
    Perché vuoi partecipare al progetto: vorrei partecipare perchè ho una buona conoscenza sull'oggetto della discussione e perché vorrei dare una mano :D
     
    .
  14. Eli.bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    Greed99 manca il link della tua presentazione sul forum.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Il link di presentazione è come la pagina si chiamerà?
     
    .
119 replies since 2/6/2011, 21:17   16347 views
  Share  
.