Qual'e' il vostro stile nel vestirvi ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Casual
    48.98%
    24
  • Altro
    22.45%
    11
  • Rock
    14.29%
    7
  • Hippie
    8.16%
    4
  • Pretty
    6.12%
    3
  • Punk
    0.00%
    0
  • Emo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 49)

Qual'e' il vostro stile nel vestirvi ?

Siete al passo con la moda? Bene rispondete qui su quale stile puntate maggiormente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Anastasia-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho uno stile definito. Boh, il mio stile è molto personale e va in base all'umore.
    Adoro i teschi, ma non in stile "dark", semplicemente mi piacciono i teschi, soprattutto messicani o teschi particolari, e odio quando sono pailettati o ricoperti di brillantini.
    Uhm, poi vediamo, amo le magliettone larghe, anche se spesso e volentieri indosso corpetti o top, che abbino ai leggins o jeans skinny, ma amo anche i colori pastello, come il verde acqua e il color cipria. Hmmm, per quanto riguarda le scarpe amo le scarpe da ginnastica, come le Air max, le Converse o le Superga, ma amo anche le ballerine. Ah, un altra cosa che adoro è il pizzo, sono piena di magliette di pizzo.
    Poi ovviamente il venerdì e il sabato sera mi "acchitto", mini-abiti, mini-gonne e tacchi vertiginosi :D
    Le borse, beh, io colleziono le borse, ne ho un sacco, ma le mie preferite sono quelle immense, in genere le abbino con le scarpe e con i foulard, che colleziono.
    C'è da dire però che non sono la classica ragazza che sta le ore davanti all'armadio a scegliere cosa indossare, acchiappo la prima maglietta, il primo paio di jeans e le prime scarpe che mi capitano. Magari giusto per andare a ballare ci metto un po' di più a scegliere cosa indossare.
     
    .
  2. Alex808
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vesto hip hop !
     
    .
  3. ~Ðåve†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Skate Style :shifty: ed accessori o magliette riguardanti il Rock/Punk.
     
    .
  4. ;Buki`
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehm.. Casual?
    Io vesto tutte le magliette che hanno cartoni nella stampa , è una malattia la mia *-*

    Un po maschiaccia , porto sempre jeans lunghi e stretti e scarpe di ginnastica , al massimo infradito..
    Odio trucchi , borse e tacchi...
     
    .
  5. Mikess
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi senza dubbio Casual...
     
    .
  6. Scream!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Indosso solo tute eccetto per stare in casa che sto tranquillamente in mutande *specie co' sto caldo*: il resto non fa per me, in quanto

    1) i jeans non mi piacciono
    2) smoking e cravatta la trovo un' accoppiata da persone avanzate nell' età
    3) la camicia mi fa sentire ridicolo (non sono mica uno stangone hollywoodiano, sono solo di uno e sessanta...qualcosa *di preciso non ricordo quanto*)

    Se ho dimenticato qualcosa fatemi sapere!
     
    .
  7. braveheart_
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi vesto quasi sempre di nero D: (mi piace tantissimo come colore :D)in genere mi vesto felpa e pantaloni/pantaloncini della tuta scarpe le mie super vans e se trovo le airmax scontate le prendo(con 115 euro posso fare di meglio)l'abbigliamento è casual mentre i colori sono da black
     
    .
  8. wolfwood-gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    be li anfibi sono le scarpe piu comode ma esistite

    e in assolutole piu distuttive e resistenti
     
    .
  9. braveheart_
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    beh si ma le vans sono pur sempre le vans *_*
     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,255
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Vado in giro nudo con un pannolone rosa e con un tatuaggio sulla chiappa destra di un minipony O_O
     
    .
  11. wolfwood-gio
        Like  
     
    .

    User deleted


    miny pony ye ye ye

     
    .
  12. funnyroby
        Like  
     
    .

    User deleted


    un po' rock e un po' casual direi
     
    .
  13. XxThe ReverendxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi vesto normale. dentro casa uso sempre le tute legea ecc.. se esco o mi metto una felpa, oppure un maglione con i bottoni, oppure una camicia( tutto nero) mentre per la felpa dipende, qualche volta indosso anche quelle della Duff..colorate naturalmente :) e indosso i jeans, spesso quelli aderenti che mi piacciono moltissimo.. Come giubbotto, mi piacciono molto quelli in pelle.. Quindi indosso quasi sempre giubbetti in pelle, oppure normali.
     
    .
  14. Sally Lenford
        Like  
     
    .

    User deleted


    A caso, lol.
     
    .
  15. .JohnDorian.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Rock.
     
    .
61 replies since 3/2/2012, 05:24   821 views
  Share  
.