Qual'e' il vostro stile nel vestirvi ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Casual
    48.98%
    24
  • Altro
    22.45%
    11
  • Rock
    14.29%
    7
  • Hippie
    8.16%
    4
  • Pretty
    6.12%
    3
  • Punk
    0.00%
    0
  • Emo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 49)

Qual'e' il vostro stile nel vestirvi ?

Siete al passo con la moda? Bene rispondete qui su quale stile puntate maggiormente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. XxThe ReverendxX
        Like  
     
    .

    User deleted


    W il rock ragazzi U_U

    Comunque ci tenevo a precisare che mi piace moltissimo l'abbigliamento Hippie, ma visto che questa moda degli anni 70 ormai non esiste più, a carnevale mi ci vesto spesso.. *_*
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Legendary Member

    Group
    WA Special
    Posts
    5,290

    Status
    Anonymous
    Altro: La mattina, completamente rinco.. ehm.. prendo assonnato a caso dei vestiti e me li metto
     
    .
  3. Sasuke_Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Darknight @ 28/2/2013, 14:32)
    Altro: La mattina, completamente rinco.. ehm.. prendo assonnato a caso dei vestiti e me li metto

    hahahahaa hai più o meno il mio stile :*xd:
     
    .
  4. DarkTyranus
        Like  
     
    .

    User deleted


    In inverno canottiera o corpetto, una maglietta,maglione o felpa pesante (meglio se con le tasche..odio le felpe senza tasche xD) jeans e dopo basta credo <.<..in estate maglietta a maniche corte e pantaloncini corti (ma mi sa che da quest'ano jeans tutto l'anno con quella cavolo di prof di italiano che non vuole vedere le gambe scoperte)
     
    .
  5. Anselmo.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altro ovviamente: scarpe anonime, Jeans, cintura (normale o borchiata, ma rigorosamente in cuoio), maglietta di qualche band. Divaricatore all'orecchio, piercing al labbro ed al sopracciglio, capelli lunghi. Niente barba.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,255
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Ken @ 24/8/2012, 21:02) 
    Vado in giro nudo con un pannolone rosa e con un tatuaggio sulla chiappa destra di un minipony O_O

    Ma ch-ee?! Tia...
     
    .
  7. sasaki kojiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Ken @ 28/2/2013, 23:51) 
    CITAZIONE (.Ken @ 24/8/2012, 21:02) 
    Vado in giro nudo con un pannolone rosa e con un tatuaggio sulla chiappa destra di un minipony O_O

    Ma ch-ee?! Tia...

    sei proprio il mio tipo :*xd:



    Io mi vesto come capita :dfhfgh:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,255
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Non so se questo mi renda contento o meno, ma non credo che quelle siano parole scritte propriamente dalle mie manine... credo ci sia stato qualche disguido... =_=
     
    .
  9. sasaki kojiro
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    peccato , io ho lo stesso tatuaggio sulla chiappa sinistra, credevo di aver trovato l'altra metà della mela <_<
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,255
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Ah, quindi c'è una remota possibilità che qualcuno abbia l'altra metà.... eh vabbò, sù, prima o poi si troverà questa metà eheh
    Io ne ho fin sopra il paracadute dell'essenza della donna, sciupate l'anima e nemmeno la restituite x.x (Tralasciando che mordete peggio dei lupi mannari)
     
    .
  11. sasaki kojiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah quindi credi che noi tutti abbiamo un'anima? Interessante :dddf:
    Un'altra curiosità , sei stato morso anche da un lupo mannaro? :*xd:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,255
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Ah beh', io credo di averla...avuta... aime' un tempo.. =_="
    Per la seconda stringa citata nel tuo piccolo poema, beh... non mi resta che raccontarti com'è andata... sù, siediti accanto a me così ti racconto... (Scenario: seduti su un tronco, in un bosco buio con un fuocherello che a stento riesce a tenersi acceso per via del forte vento che batte) (Non chiedermi perchè siamo lì) comunque, tornando a noi... tanto tempo fa, quando ero ancora un piccino con il pannolone tirato sù fino al collo, guardai fuori dalla finestra, era buio, molto buio, forse un po' troppo (comune del cazzo che non controlla il piano regolatore comunale dell'illuminazione), e insomma...notai la luce della luna, era una luna piena, non so perchè, forse avrà esagerato con la cena... e allora scesi per le scale, presi con me il mio Jim, (Gorilla Peluche 10x10 munito di ovatta infiammabile) ci dirigemmo verso la porta della cucina, e quando vi entrammo dinanzi a me vi era la torta alle mele... era lì, sul tavolo, appetitoso, profumata come una torta alle mele, peccato che il mio pannolone... non mi permetteva di salire sulla sedia per poi salire sul tavolo... ma tutt'a un tratto sentii un rumore, erano passi, passi ma di cosa? si sentiva il sibilio delle unghia sul pavimento, era assordante... Nascosi subito Jim nel pannolone, potevo ancora salvarlo... ma ormai era troppo tardi, la creatura era proprio alle mie spalle, un'ombra si stava avvicinando, mi voltai e lì, booaaa!! mi saltò addosso! e inizio a mordermi, il mio pannolone ormai era in preda alle fauci di un mostro! ringhiava e strappava pezzi del mio pannolone con furia, finchè non giunse a Jim, che tentai in vano di salvare... si sacrificò per me... e quella creatura scura scomparve nell'ombra del buio....fu così che ebbì un incontro con un lupo mannaro....Tuttavia tempo orsù, o meglio il giorno dopo... venni a conoscenza di una cosa che mi sciocco', davanti a me avevo il corpo di Jim...il mio caro Jim... e con lui, il mio criceto O_O (Fine della storia, beh, questa è la vita... vuoi un caffè?)
     
    .
  13. sasaki kojiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assolutamente nonsense :dsffgg: Poi sono io quella dalla personalità ambigua u.u
    Un caffè volentieri, magari anche un pezzo della famigerata torta alle mele ..
    Ma forse non ci arrivi nemmeno ora al tavolo, considerando che vai in giro nudo con un pannolone rosa e con un tatuaggio sulla chiappa destra!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,255
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Ahahah ma! ma guarda che sono cresciuto è" ;'(
     
    .
  15. sasaki kojiro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma mi è parso di capire che il pannolone crei un vero e proprio impedimento fisico
    CITAZIONE
    il mio pannolone... non mi permetteva di salire sulla sedia per poi salire sul tavolo.

    :dsjkj:
     
    .
61 replies since 3/2/2012, 05:24   821 views
  Share  
.