Qual'e' il vostro stile nel vestirvi ?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Casual
    48.98%
    24
  • Altro
    22.45%
    11
  • Rock
    14.29%
    7
  • Hippie
    8.16%
    4
  • Pretty
    6.12%
    3
  • Punk
    0.00%
    0
  • Emo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 49)

Qual'e' il vostro stile nel vestirvi ?

Siete al passo con la moda? Bene rispondete qui su quale stile puntate maggiormente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mihawk92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HiNaru~ @ 29/5/2013, 15:53) 
    hahahah, no da sotto ai vestiti: niente proprio!!! :shifty:

    non ti metti niente sotto i vestiti per sentirti libera e leggera e perché ti piace attirare la fantasia degli altri xD
     
    .
  2. Mihawk92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Queenmillennia @ 1/3/2013, 10:02) 
    il mio stile dipende molto dall'umore, molto nero o molto colorato a seconda del giorno o del periodo. In genere preferisco la praticità al look, non amo vestire elegante, mi piace molto vestire ruooock (nero, pelle, metallo), ma soft, senza teschi, bare, croci, sangue, ecc.
    Se non avessi un lavoro che richiede parecchia sobrietà, penso che mi farei i capelli rosa o lilla e andrei in giro vestita come Riruka Dokugamine (un po' Gothic Lolita, per intenderci) xD

    il mio stile nel vestirmi dipende dall'umore come te,quando sono contento,mi vesto con vestiti colorati,come il rosso,o il blu,o altri colori,sempre sulle magliette,e poi direi che mi piace indossare le tute sportive,perchè sono molto comode :)anche i jeans pero :),quando mi sento arrabbiato o infastidito da qualcuno,metto magliette nere,i teschi non mi piacciono più,prima li avevo su qualche maglia,ora non le compro più,è molto meglio essere spensierati e non pensare a certe cose,Le Lolita sono carine :),sicuramente sono più sobrie dei Dark :) ^_^,io mi vesto in stile casual,sportivo a volte,e rock :)
     
    .
61 replies since 3/2/2012, 05:24   821 views
  Share  
.