Così torturiamo per un futuro migliore.

Discussione sulla vivisezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Genjo Sanzo89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo, perchè quelli di psycho pass hanno la verità in pugno...detesto chi parla per citazioni o peggio, per slogan, invece di argomentare le proprie idee.
    Va bè raga, il giorno in cui dovrò farmi un trapianto o una trasfusione, io me li farò, voi fate un po' come vi pare :smoke:
     
    .
  2. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Genjo Sanzo89 @ 17/4/2014, 13:15) 
    Certo, perchè quelli di psycho pass hanno la verità in pugno...detesto chi parla per citazioni o peggio, per slogan, invece di argomentare le proprie idee.
    Va bè raga, il giorno in cui dovrò farmi un trapianto o una trasfusione, io me li farò, voi fate un po' come vi pare :smoke:

    Ma sai leggere? stavo vedendo quell'anime, ho letto quella frase che rispecchia la mia idea, e l ho postata :*manò:

    Le mie idee le ho argomentate nelle pagine precedenti, non date sempre fiato alla bocca senza contare fino a 10.
     
    .
  3. Genjo Sanzo89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloudStray™ @ 18/3/2014, 12:33) 
    Perchè non ti offri tu come cavia da laboratorio?

    NO ALLA SPERIMENTAZIONE ANIMALE, SI ALLA SPERIMENTAZIONE SU CHI FA QUESTI ORRORI.

    CITAZIONE (CloudStray™ @ 18/3/2014, 13:09) 
    , sai cosa vuol dire "provare dei medicinali e dei farmaci? sai cosa succede all'animale se la sperimentazione non va a buon fine? si sperimenta appunto perchè non si conoscono i relativi "effetti collaterali", sai cos'è la vivisezione? (non è questo l'argomento, ma è comunque una sperimentazione sull animale per il bene dell uomo) è peggio di prenderli a calci o bruciarli vivi.

    Da queste argomentazioni profonde e complesse, io vedo solo che tu pur di salvare un animale ci avresti lasciati all'età della pietra in ambito di ricerca medica. O peggio, auspicheresti che per mandare avanti la ricerca, dovremmo usare da subito le persone come cavie (cosa che comunque già si fa nell'ultimo stadio della ricerca), il tutto in nome di un cieco animalismo/buonismo, che ci avrebbe fatti estinguere da tempo.
     
    .
  4. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Genjo Sanzo89 @ 17/4/2014, 13:28) 
    CITAZIONE (CloudStray™ @ 18/3/2014, 12:33) 
    Perchè non ti offri tu come cavia da laboratorio?

    NO ALLA SPERIMENTAZIONE ANIMALE, SI ALLA SPERIMENTAZIONE SU CHI FA QUESTI ORRORI.

    CITAZIONE (CloudStray™ @ 18/3/2014, 13:09) 
    , sai cosa vuol dire "provare dei medicinali e dei farmaci? sai cosa succede all'animale se la sperimentazione non va a buon fine? si sperimenta appunto perchè non si conoscono i relativi "effetti collaterali", sai cos'è la vivisezione? (non è questo l'argomento, ma è comunque una sperimentazione sull animale per il bene dell uomo) è peggio di prenderli a calci o bruciarli vivi.

    Da queste argomentazioni profonde e complesse, io vedo solo che tu pur di salvare un animale ci avresti lasciati all'età della pietra in ambito di ricerca medica. O peggio, auspicheresti che per mandare avanti la ricerca, dovremmo usare da subito le persone come cavie (cosa che comunque già si fa nell'ultimo stadio della ricerca), il tutto in nome di un cieco animalismo/buonismo, che ci avrebbe fatti estinguere da tempo.

    Lascia perdere la prima frase, era per sfogo.

    Vedo che sei molto intelligente, è proprio quello il senso del mio commento! complimenti.

    I forum, specialmente in questa sezione, sono fatti per dare le proprie opinioni sull'argomento in questione. Se detesti chi parla per citazioni, è un tuo problema, se non la pensi come me, è un tuo problema, io non ti ho citato, menzionato e ne ti sono venuto a propinare le mie idee.

    Hai una mentalità diversa dalla mia? ok, la rispetto.

    La prossima volta che accarezzerai il tuo volpino, sappi che è lo stesso tipo di animale che usano nei laboratori.
     
    .
  5. Genjo Sanzo89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloudStray™ @ 17/4/2014, 13:50) 
    La prossima volta che accarezzerai il tuo volpino, sappi che è lo stesso tipo di animale che usano nei laboratori.

    E te la prossima volta che prendi un'aspirina, un antibiotico, o semplicemente ti guardi allo specchio e ti accorgi di essere vivo, sappi che è perchè i tuoi antenati sono sopravvissuti alle malattie grazie ai farmaci testati sugli animali.
     
    .
  6. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Genjo Sanzo89 @ 17/4/2014, 13:54) 
    CITAZIONE (CloudStray™ @ 17/4/2014, 13:50) 
    La prossima volta che accarezzerai il tuo volpino, sappi che è lo stesso tipo di animale che usano nei laboratori.

    E te la prossima volta che prendi un'aspirina, un antibiotico, o semplicemente ti guardi allo specchio e ti accorgi di essere vivo, sappi che è perchè i tuoi antenati sono sopravvissuti alle malattie grazie ai farmaci testati sugli animali.

    Ma infatti io non sono contrario.
    Mi dispiace per quelle creature e spero con tutto me stesso che in futuro non servirà più usare animali come cavie, tutto qua.
     
    .
  7. W.K.Heisenberg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloudStray™ @ 17/4/2014, 14:01) 
    Ma infatti io non sono contrario.

    Come no? Da quello che hai scritto mi era sembrato di capire l'esatto opposto, o hai cambiato idea dopo?
     
    .
  8. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (W.K.Heisenberg @ 17/4/2014, 22:45) 
    CITAZIONE (CloudStray™ @ 17/4/2014, 14:01) 
    Ma infatti io non sono contrario.

    Come no? Da quello che hai scritto mi era sembrato di capire l'esatto opposto, o hai cambiato idea dopo?

    mi cito da solo....leggere non fa male alla salute, anzi...

    CITAZIONE
    Mi dispiace per quelle creature e spero con tutto me stesso che in futuro non servirà più usare animali come cavie, tutto qua.
     
    .
  9. Genjo Sanzo89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Heisenberg voleva dire che dai tuoi primi interventi all'ultimo, sembra che tu abbia cambiato idea ^^
     
    .
  10. W.K.Heisenberg
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloudStray™ @ 17/4/2014, 22:55) 
    CITAZIONE (W.K.Heisenberg @ 17/4/2014, 22:45) 
    CITAZIONE (CloudStray™ @ 17/4/2014, 14:01) 
    Ma infatti io non sono contrario.

    Come no? Da quello che hai scritto mi era sembrato di capire l'esatto opposto, o hai cambiato idea dopo?

    mi cito da solo....leggere non fa male alla salute, anzi...

    CITAZIONE
    Mi dispiace per quelle creature e spero con tutto me stesso che in futuro non servirà più usare animali come cavie, tutto qua.

    Ma guarda che non c'è bisogno che fai lo splendido dicendomi che non so leggere, ho letto benissimo il tuoi commenti, infatti ti ho detto che nei commenti precedenti dicevi il contrario mentre nell'ultimo sembri aver cambiato idea, è inutile che mi quoti l'ultimo, io mi riferivo a quelli prima, a proposito di saper leggere...
     
    .
  11. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (W.K.Heisenberg @ 17/4/2014, 23:07) 
    CITAZIONE (CloudStray™ @ 17/4/2014, 22:55) 
    CITAZIONE (W.K.Heisenberg @ 17/4/2014, 22:45) 
    CITAZIONE (CloudStray™ @ 17/4/2014, 14:01) 
    Ma infatti io non sono contrario.

    Come no? Da quello che hai scritto mi era sembrato di capire l'esatto opposto, o hai cambiato idea dopo?

    mi cito da solo....leggere non fa male alla salute, anzi...

    CITAZIONE
    Mi dispiace per quelle creature e spero con tutto me stesso che in futuro non servirà più usare animali come cavie, tutto qua.

    Ma guarda che non c'è bisogno che fai lo splendido dicendomi che non so leggere, ho letto benissimo il tuoi commenti, infatti ti ho detto che nei commenti precedenti dicevi il contrario mentre nell'ultimo sembri aver cambiato idea, è inutile che mi quoti l'ultimo, io mi riferivo a quelli prima, a proposito di saper leggere...

    "che fai lo splendido" xD , imparo cose nuove ogni giorno.

    Ma, mi dite dove ho scritto che sono contrario?? o.o

    Ho detto che MI DISPIACE e MI DA FASTIDIO che vengano fatte queste cose sugli animali ma, come dice Genjo, queste sperimentazioni sono fondamentali per noi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    3,427
    Location
    gallifrey.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Perchè non ti offri tu come cavia da laboratorio?


    NO ALLA SPERIMENTAZIONE ANIMALE

    Cloud, giuro che non è un attacco, è per farti notare che all'inizio del post, almeno da queste frasi sembravi palesemente contrario alle sperimentazioni.
    Non trovo ci sia nulla di male se hai cambiato idea, solo gli stupidi non lo fanno mai. Detto questo, se tu leggessi una persona che prima dice "NO ALLA SPERIMENTAZIONE" e poi "Non sono contrario alla sperimentazione, mi dispiace per gli animali..." che penseresti? O che questa persona ha cambiato idea o che si sta contraddicendo, no?
    I ogni caso, credo che nessuno sia senz'anima e goda nel fare esperimenti crudeli su cani e cavie in genere, ma è necessario purtroppo, se un giorno potrà essere evitato, sono certa che non si farà più.
     
    .
  13. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sun, perchè devo ripetere le cose mille volte?

    Leggi sopra:
    CITAZIONE
    Lascia perdere la prima frase, era per sfogo.

    Vedo che sei molto intelligente, è proprio quello il senso del mio commento! complimenti.

    I forum, specialmente in questa sezione, sono fatti per dare le proprie opinioni sull'argomento in questione. Se detesti chi parla per citazioni, è un tuo problema, se non la pensi come me, è un tuo problema, io non ti ho citato, menzionato e ne ti sono venuto a propinare le mie idee.

    Hai una mentalità diversa dalla mia? ok, la rispetto.

    La prossima volta che accarezzerai il tuo volpino, sappi che è lo stesso tipo di animale che usano nei laboratori.

    Poi te l'ho anche spiegato l altra sera in chat, è una cosa personale.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    3,427
    Location
    gallifrey.

    Status
    Offline
    No cloud, con te non voglio arrabbiarmi, però, cavolo, anche in chat hai detto d'essere contrario, non farmi passare per stupida per piacere. Cià.
     
    .
  15. CloudStray™
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sunshine. @ 18/4/2014, 12:19) 
    No cloud, con te non voglio arrabbiarmi, però, cavolo, anche in chat hai detto d'essere contrario, non farmi passare per stupida per piacere. Cià.

    O, forse non me capisci, mo me stò ad incazza io

    In chat mi lamentavo con i medici e lo staff degli ospedali in Italia, ti ho detto che, per quello che mi è successo, in quel caso le sperimentazioni sugli animali non sono servite a nulla, PER COLPA DEL PERSONALE OSPEDALIERO, nel mio caso.

    porco due o, sarò stupido io o siete voi che capite male, molto piu probabile la prima :|
     
    .
69 replies since 28/2/2012, 23:07   1081 views
  Share  
.