Aspetto fisico, conta davvero?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    PowerManga Forum

    Group
    Supervisore
    Posts
    4,257

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cherubins98 @ 24/3/2021, 00:16) 
    CITAZIONE (ericksarah @ 18/3/2021, 16:09) 
    It is said that physical appearance is not important, as most people say. But this word has no equivalent in real life because people believe in love at first sight. When he sees a beautiful woman or man, his heartbeat quickens.
    Beauty affects the opposite sex along with the contours of the face and the harmony of the hair. My absolutely opinion is that looks are important.

    L'aspetto ha sicuramente una certa valenza, però la concezione del bello varia da persona a persona, perché ciò che piace a me non è detto che piaccia ad un altro, e viceversa. Inoltre il colpo di fulmine deve essere alimentato da qualcosa: la bellezza serve a poco se non ci sono altre qualità.

    Ma smettila di fingere di essere multilingue che non avrai capito nulla di quello che ha scritto.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mihawk97 @ 26/3/2021, 16:49) 
    CITAZIONE (cherubins98 @ 24/3/2021, 00:16) 
    L'aspetto ha sicuramente una certa valenza, però la concezione del bello varia da persona a persona, perché ciò che piace a me non è detto che piaccia ad un altro, e viceversa. Inoltre il colpo di fulmine deve essere alimentato da qualcosa: la bellezza serve a poco se non ci sono altre qualità.

    Ma smettila di fingere di essere multilingue che non avrai capito nulla di quello che ha scritto.

    Ahahahahahahahahahah muoio :wajhaya: dai ci ho provato dall'alto delle mie conoscenze (che mi hanno fatta bocciare al B1 di inglese :ops: )
     
    .
31 replies since 27/6/2012, 15:50   1640 views
  Share  
.