Citazioni anime/manga che preferite!

Una frase che avete letto o sentito vi ha particolarmente colpito? Scrivetela!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nanahonjo
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Se Per Essere Saggio Devo Rinunciare A Tutto Ciò Che Credo Preferisco Vivere Come Un Folle"
    ~NARUTO~
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    7,912

    Status
    Offline
    "Io non so tutto, so solo quello che so" Tsubasa Hanekawa, Monogatari
     
    .
  3. Hdi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alice:" Yuzu perchè componi canzoni "
    Yuzu:" le compongo per cantarle io...
    Però non canto più "
    Alice:" Davvero? Perchè? "
    Yuzu:" Io... non canto più.
    Se canto, divento schiuma e scompaio"


    ANIME: Anonymous Noise
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    10

    Status
    Offline
    La sofferenza è benvenuta sulla via del massacro. [Roronoa Zoro]

    Pugno serio. [Saitama]
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    1,371

    Status
    Anonymous
    Ho un documento sul pc pieno delle mie citazioni preferite..!! Ne ricopio qualcuna qui :wub:

    Sailor Moon (stagione 1 - ep. 46)
    Svegliarsi la mattina con i primi raggi del sole, la sveglia che suona alle sette. Sentire la mamma che grida dal corridoio: «Alzati Bunny! È ora!» e io mezz'addormentata che rispondo: «...Ancora cinque minuti». Correre come una disperata, senza nemmeno avere fatto colazione per prendere l'autobus. Arrivare in ritardo. Entrare in classe. Essere costretti ad andare in presidenza.
    Studiare... Studiare... E poi prendere brutti voti.
    E dopo le lezioni, andare con le amiche a prendere un gelato. Guardare con occhi estasiati le vetrine dei negozi del centro.
    È questa la vita che voglio, voglio una vita così. Sono queste le piccole cose che mi rendono felice…
    che mi rendono felice.

    Madoka Magica (ep. 6)
    Prima di diventare adulta studiati per bene anche come vanno commessi gli errori. Quando si è giovani ci si rimette in piedi in fretta. Se studi ora il modo migliore di cadere, quello che imparerai ti sarà molto utile anche in futuro. Sai, quando si diventa adulti correggere i propri errori risulta molto più difficile: più carico ti ritrovi sulle spalle, meno passi falsi ti potrai permettere.

    Baccano! (ep.7)
    Abbiate fiducia nel fatto che ciò che si è imparato ha maggior valore di ciò che si è perduto durante il processo di imparare.

    Naruto Shippuden (ep. 464)
    Quando fai una buona azione, le persone ti sono grate ed è una bella sensazione. E dato che ti fa stare bene, fai altre buone azioni. Questo è il ciclo della felicità.

    Naruto Shippuden (Madara Uchiha)
    Questo mondo è pieno di cose che non vanno come vorremmo. Più a lungo vivi, più ti accorgi che la realtà è fatta solo da dolore, sofferenza e vuoto. In questo mondo, ovunque ci sia una luce c'è anche un'ombra. Finché il concetto di "vincente" esisterà, ci sarà anche quello di "perdente". L'egoistico desiderio di mantenere la pace scatena le guerre. E nasce l'odio per proteggere l'amore.

    Full Metal Alchemist
    Credevo che la pioggia avrebbe lavato via tutta la mia tristezza, ma ogni goccia che cade sul mio viso.. È una lacrima nel mio cuore
     
    .
109 replies since 18/11/2012, 18:51   42063 views
  Share  
.