Citazioni anime/manga che preferite!

Una frase che avete letto o sentito vi ha particolarmente colpito? Scrivetela!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R o s e.
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa che odio di più a questo mondo è l'ipocrisia. Questa fa più schifo di qualsiasi malvagità. Un veleno che non fa male solo al tuo avversario, ma anche a te stesso.
    Un barile di mèrda spruzzato di litri di Chanel. Ha un dolce profumo di rose, ma in sostanza non è altro che mèrda. Niente di più, niente di meno.

    [Revy, Black Lagoon]
     
    .
  2. FlameHaze
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non dimenticherò:

    "Può sparare solo chi è pronto a ricevere il proiettile."
    (Leolouch vi Britannia)

    "Non importa quel che dicono: chi si innamora per primo ha perso."
    (Sekai ichi hatsukoi)
     
    .
  3. xSnøøpy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mikasa (Shingeki no Kyojin) : Se perdo, morirò. Ma se vinco, potrò continuare a vivere. Se non si combatte non si potrà mai vincere!
    Eren (Shingeki no Kyojin) : Jean, non credi che tutto questo sia strano? Migliorare le proprie abilità per uccidere i giganti solo per scappare da loro?
     
    .
  4. .BizZØ
        Like  
     
    .

    User deleted


    MonkeyD.Luffy(One Piece):"Tu sei Hody giusto?Ho voglia di prenderti a calci in culo.."

    Kirito(Sword Art Online):"....Starbust Stream!"
     
    .
  5. mysterio
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    MEN!
    (Ichiya, Fairy Tail)
     
    .
  6. MinÐ
        Like  
     
    .

    User deleted


    " Fatevi sotto, tutti insieme. Dopotutto, i nemici del Master sono miei nemici! "
    (Laxus, Fairy Tail)

    "La nostra differenza nel giudicare deriva dalla nostra esperienza. Tuttavia... non devi pensarci, scegli: crederai in te stesso... o ti fiderai di me, di loro e dell'armata ricognitiva al completo? Io non so cosa sia meglio scegliere, non l'ho mai saputo. Non importa quale criterio ti porterà a decidere, nessuno può sapere quale sarà il risultato di quella decisione. L'unica cosa che ci è permessa è credere che non rimpiangeremo la nostra scelta"
    (Levi, Shingeki No Kyojin)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    « "Ho sentito dire che per te il rosso è il colore della penitenza. Penitenza decisa da chi? Dio?"
    "Dio non salva nessuno, ricordalo."
    "Tu sei l'unico in grado di salvare te stesso! Sei libero di morire. È una buona via di fuga. Nel caso tu morissi, le cose rimarrebbero immutate. Se invece tu decidessi di vivere qualcosa potrebbe cambiare." »

    Genjo Sanzo Hoshi a Cho Gono.
    Saiyuki.
     
    .
  8. Mattss2
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ce ne sarebbero migliaia, xrò solo una è Unica :

    Freezer:Ma tu... Ma tu chi sei?
    Goku: Credevo di essermi già presentato. Sono un Sayan venuto dalla Terra appositamente per eliminarti. Io sono l'essere più forte della galassia, che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno. Preparati ad una dura punizione.
    Io sono il Super Sayan, il prescelto.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Vabbe dai, modalità Kira romantico (?), cito da EF - A Tale Of Melodies:

    Episodio 7 - Kuze: "Perché? Perché rimani lì? Perché rimani lì così imbarazzata? Perché mi guardi negli occhi? Perché ascolti la mia voce? Perché sei davanti a me? Perché mi parli? Perché mi segui dappertutto? Perché cerchi di prenderti cura di me? Perché non mi lasci in pace? Perché vuoi vedermi? Perché hai voluto conoscermi? Perché sei apparsa di fronte a me? Perché ti sei attaccata a me? Perché sorridi? Perché continui a intrometterti? Perché sei di buon umore? Perché sei così felice? Perché non stai piangendo? Perché sei allegra? Perché sei sempre così gentile? Perché guardi sempre tutto? Perché sai sempre tutto? Perché perdoni sempre tutto? Perché ti va bene tutto? Perché mi fai angosciare? Perché mi fai agitare? Perché mi confondi? Perché mi ferisci? Perché mi fai soffrire? Perché mi aggredisci? Perché ti prendi gioco di me? Perché mi deridi? Perché mi fai del male? Perché mi annienti? Perché mi distruggi? Perché mi fai a pezzi? Perché non mi perdoni? Perché non mi capisci? Perché mi fai piangere? Perché mi dai speranza? Perché mi fai disperare? Perché mi fai sforzare? Perché mi abbagli? Perché disturbi il mio cuore? Perché? Perché? Perché? Perché?!
    Perché provi a rispondere? Perché ti comporti in modo così familiare? Perché non sei già andata a casa? Perché sei ancora qui?
    Perché… esisti? Perché… ti comporti sempre così? Perché… fai cose insensate? Perché… fai sempre cose stupide? Perché…?"


    Episodio 11 - Mizuki: "Oggi ti darò alcune risposte. Mi avevi fatto delle domande, non è così, Kuze-san? Risponderò a tutte. Sono davanti a te perché ti amo. Ti parlo perché ti amo. Ti seguo perché ti amo. Cerco di prendermi cura di te perché ti amo. Non voglio lasciarti solo perché ti amo. Sorrido perché ti amo. Mi intrometto perché ti amo. Sono di buon umore perché ti amo. Non piango perché ti amo. La ragione per cui sono così allegra, cordiale, affabile e gioiosa... è che ti amo. Ci saranno sicuramente delle volte in cui ti ferirò, ci saranno volte in cui ti confonderò, ti causerò angoscia e sofferenza, ma sarà tutto perché ti amo. E' tutto perché ti amo. Queste sono le mie risposte."
     
    .
  10. xlerry95x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puo sparare solo chi è pronto a ricevere il proiettile
    (Citazione da Code Geass)
     
    .
  11. Robin_94
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questo mondo esistono persone che preferiscono la solitudine... ma non c'è nessuno che riesca a sopravvivere da solo. { Makarov - Fairy tail}
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    L'Ombra

    Group
    Member
    Posts
    657
    Location
    Un Mondo distante...Un mondo Fantasma

    Status
    Offline
    Se esistesse un male che la giustizia non può affrontare tu cosa faresti?
    fronteggeresti quel male macchiandoti della stessa colpa oppure accetteresti l'impotenza della giustizia a costo di soccombere a quel male?
    io scelgo di essere il male che fronteggia un male peggiore"
    [Lelouch vi Britannia]

    Sanità mentale? mi spiace non mi pare di aver mai provato tale fastidio!
    Zaraki Kenpachi

    Colui che Inizia una Battaglia senza uno scopo, senza un piano o una strategia
    non è un Comandante bensì uno sciocco in uniforme pertanto non è degno di essere considerato un valido prigioniero
    Maggiore Generale Berthold Gregor (Valkirya Chronicles)

    Nascosta nella verità giace la Menzogna e nella menzogna si nasconde la verità...Questa è la Nebbia!
    Mukuro-sama (KHR)

    Il Potere di una singola persona è molto limitato.
    Farò tutto ciò che potrò,per quanto poco possa essere,per proteggere le persone che mi stanno a cuore.
    Chi sta sotto di me proteggerà chi sta sotto di loro.
    Per noi piccoli umani, non dovrebbe essere una cosa impossibile.
    Roy Mustang (FMA)

    Issei : Kiba mi ha detto di "ampliare il mio raggio visivo e di guardare in direzione del nemico e del paesaggio che lo circonda."
    Akeno-san mi ha detto di "radunare il potere magico che scorre all'interno del mio corpo."
    Di concentrarmi e sentire l'onda magica.
    Come Koneko-chan mi ha detto "Quando colpisci qualcuno, mira al centro del suo corpo e spingi con tutta la forza che hai in te!"
    Raizer :A-Aspetta
    Capisci che questo fidanzamento è fondamentale per il futuro dei diavoli!?
    Questo non è qualcosa di cui uno stupido moccioso dovrebbe interessarsi!
    Issei : Io non capisco le cose difficili.
    Comunque, mi ricordo una cosa di quando ho perso contro di te.
    Tu hai Fatto piangere la Presidente!
    E questo è tutto ciò di cui ho bisogno per colpirti!
    Hyoudou Issei (High school DXD)

    per ora, non me ne vengono in mente altre..... e altre già scritte, ho evitato di copiarle di nuovo
     
    .
  13. ~Snow
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo. (cit. Vegeta)

    Non siamo nient'altro che comuni esseri umani che cercano vendetta in nome di quella che essi chiamano giustizia. Ma se accettiamo la vendetta come giustizia, allora dobbiamo aspettarci che tale giustizia genererà inevitabilmente nuova vendetta. E questo è l'inizio di un nuovo circolo di odio. (Pain)
     
    .
  14. Mõjitõ™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ogni uomo vive condizionato dalle proprie conoscenze e dai propri giudizi a cui da il nome fallace di realtà. Ma le conoscenze e i giudizi sono cose ambigue. È possibile che la tua realtà sia un miraggio. Senza dubitarne, tutti vivono nelle proprie false convinzioni, non credi? [...] Il fatto che Madara Uchiha è morto è una tua falsa convinzione, esattamente come stupidamente credevi che fossi un fratello premuroso. »
    (Itachi a Sasuke)
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Per credere nel proprio cammino, un guerriero non ha bisogno di dimostrare che quello dell'altro è sbagliato.

    Group
    WA Club
    Posts
    516

    Status
    Anonymous
    ''Otokoda!!''

    (un vero uomo!!)
    (elfman di fairy tail)
     
    .
109 replies since 18/11/2012, 18:51   42063 views
  Share  
.