Citazioni anime/manga che preferite!

Una frase che avete letto o sentito vi ha particolarmente colpito? Scrivetela!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frafy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il pulito sporco è già, e lo sporco si pulirà. Tanto spesso, troppo bene uguale al male è; ed il male tante volte il bene porta in sè
    -Kikyo (InuYasha)-

    Un'anima forte, risiede in un corpo forte, e in una mente forte
    -Soul Eater-

    Chi merita di elevarsi deve elevarsi fin dove merita
    -Ashura (Soul Eater)-

    La prossima volta ti sarò accanto... Tenendoti per mano e camminando con te

    -Hinata (Naruto)-

    Il mio lavoro è aiutare le prossime generazioni e dare loro il buon esempio. E per questo sarò disposto a morire. Per questo sorriderò tutto il tempo

    -Jiraya (Naruto)-

    Coloro che infrangono le regole sono considerate feccia, ma chi decide di abbandonare i propri compagni è peggio della feccia
    -Obito (Naruto)-

    Una lezione senza dolore non ha senso, dal momento che non si può ottenere nulla senza sacrificio. Ma quando si può fermare il dolore e superarlo la gente ottiene un cuore forte. Un cuore d'acciaio
    -Edward Elric (Full Metal Alchemist)-

    Feriscimi pure con la verità, ma non confortarmi con la menzogna

    -Erza (Fairy Tail)-

    La crudeltà è una legge immutabile di questo mondo, e se non puoi cambiare il mondo... Devi essere tu a cambiare!
    -Tatsumi (Death Parade)-

    Io do due regole. Primo: io no sbaglio mai. Secondo: se sbaglio torno alla prima regola
    -L (Death Note)-

    Noi tutti siamo come i fuochi d'artificio: saliamo, brilliamo, ci dissolviamo e alla fine ci disperdiamo
    -Toshiro (Bleach)-

    Quando provi a svelare il segreto di una persona, anche il tuo potrebbe essere rivelato! Vuol dire che tu corri lo stesso rischio
    -Sakurako (beautiful Bones)-

    è così che la cultura si diffonde! Quando qualcuno ha una nuova idea, verrà immediatamente copiata!
    -Watashi (Shimashita)-

    Ciaossu!
    -Reborn (Katekyo Hitman Reborn)-

    Come una Tempesta spazzerò via tutti gli ostacoli che si parano davanti a me, anche a costo della mia stessa vita
    - Hayato Gokudera (Katekyo Hitman Reborn)-

    Coloro che perdono la calma, perdono il combattimento ancor prima di iniziare
    -Colonnello (Katekyo Hitman Reborn)-

    Se un uomo riesce a combattere in queste situazioni in maniera così improvvisa… o è un idiota o è un assassino nato!
    -Reborn (Katekyo Hitman Reborn)-

    Illusioni o Illusioni Reali?Tra le Illusioni si nascondono le illusioni reali; tra le illusioni reali si nascondono le illusioni. Tra le menzogne c’è la verità. in mezzo alla verità si nasconde la menzogna. Questa è la Nebbia!
    -Mokuto Dokuro (Katekyo Hitman Reborn)-

    Fino al suono della campanella rimarrò alzato sul ring, questa è la via di un pugile!

    -Ryohei (Katekyo Hitman Reborn)-
     
    .
  2. _Shinobi_
        Like  
     
    .

    User deleted


    "ho letto molti libri riguardo al diavolo, e sono giunto alla conclusione che l' essere vivente più simile ad esso sia l'uomo" •Migi. (kiseijuu:parasyte)
     
    .
  3. luca water D nuzi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le mie: rize a kaneki: Perché le cose vanno così di chi è la colpa? Coincidenze? fortuna? Sfortuna? Destino?
    Non esiste una cosa come il destino
    È semplicemente una combinazione tra una circostanza e un'altra
    E chi è che da origine a queste circostanze?
    Tu, quindi è solo tua la colpa.
    (Tokyo ghoul)
    Le bugie sono come i colori più sono e più diventano oscure.
    ( grisaia no kajitsu)
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    “Da quando ero piccolo mi sono sempre posto una domanda, perché io sono solo me stesso e non qualcun altro? Un vecchio filosofo diceva: ‘Io penso quindi esisto’. Ma io non penso a me, penso a qualcun altro… forse quelli che mi stanno attorno sono anch’essi parte di me.“ Yuu (Charlotte)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    wow quante belle citazioni avete messo! c'è solo l'imbarazzo della scelta :sconvth: :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Dovrai goderti le piccole deviazioni. Al massimo delle tue possibilità. Perché è così che troverai cose più importanti di quelle che vuoi"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,446
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    "Le persone vivono la propria vita basandosi su quello che accettano come corretto e vero. Questa per loro è la realtà! Ma qual'è il concetto di corretto e vero?! Sono solamente stereotipi che potrebbero rivelarsi miraggi. Si possono considerare come persone che vivono nella loro realtà creata dalla propria mente." Itachi Uchiha
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    4,163

    Status
    Offline
    ora posto anche una delle mie preferite wub

    CITAZIONE
    Shinichi: "Ma non ti rendi conto di quanto sei complicata? tu sei come uno di quei casi difficili da risolvere, mescoli così tanti sentimenti discordanti... che anche se fossi Sherlock Holmes, non sarei in grado di capire i tuoi pensieri! Quello che sto cercando di dirti... è che non riesco a decifrare il cuore della ragazza che mi piace... dici che l'amore è zero... ma non farmi ridere... riferisci alla regina del tennis, che lo zero è l'inizio di tutto, se non c'è un punto di partenza non puoi far nascere nulla e non puoi realizzare proprio un bel niente, diglielo da parte mia...
    (tratto da Detective Conan)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    ☟⚐🏱☜

    Group
    WA Club
    Posts
    83
    Location
    ✞⚐✋👎

    Status
    Anonymous
    << Sono una discendente del Primo Hokage Hashirama, ed è vero io non so usare il Mukton. E il mio ninjutsu medico è patetico rispetto a quello del Primo che non aveva bisogno di comporre sigilli.
    E sono una donna...
    Una donna si, ma non una debole...
    La semplice forza non è tutto.
    È qualcosa che mi è stata tramandata, e continua a fluire dal Primo Hokage.
    Questo è il mio vero potere!
    Quindi non osare sottovalutare la Volontà del Fuoco! >>
    -Tsunade a Madara (Naruto)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    7,912

    Status
    Offline

    "Hey Shinigami-sama, hai idea di quanto fa male strapparsi la pelle dal corpo? Solo che non mi ricordo quanto fa male....aiutami a ricordarlo!"
    - Ashura - - Soul Eater -

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    7,912

    Status
    Offline
    Che bello riuppare topic di 5 mesi fa u.u

    Roy Mustang: É giorno terribile per la pioggia.
    Riza Hawkeye: Che cosa intendi? Non sta piovendo.
    Roy Mustang: Sì, sta piovendo.

    FullmetalAlchemist
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    “Appena l’ho incontrato, la mia vita è cambiata. Quello che ho visto, quello che ho sentito, quello che ho toccato… Tutto ha cominciato a prendere colore.”

    - SHIGATSU WA KIMI NO USO (Your Lie in April)
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Over Power

    Group
    WA Fan
    Posts
    10,978
    Location
    Birreria

    Status
    Anonymous

    Senza sacrificio l'uomo non puo ottenere nulla per ottenere qualcosa è necessario dare qualcos'altro che abbia il medesimo valore, in alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente, a quel tempo noi eravamo sicuri che fosse anche la verita della vita. invece il mondo reale è imperfetto e non esiste davvero 1legge che sia in grado in grado di spiegare tutto quanto, neppure il principio dello scambio equivalente. eppure noi continuiamo a credere che l'uomo non possa ottenere niente se non paga un prezzo. sicuramente la sofferenza che abbiamo patito è stato il prezzo che abbiamo pagato per qualcos'altro e sono certo che chiunque si dia da fare impegnandosi e faticando in cambio può ottenere qualcosa. lo scambio equivalente non è un principio che regola il mondo è soltanto la promessa che ci siamo fatti io e il mio fratellone fino al giorno in cui ci rivedremo. Cit. Fullmetal Alchemist

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    _free_icon_emote__big_hero_6_baymax_by_mochatchi-d

    Group
    Amministratore
    Posts
    4,035

    Status
    Anonymous
    « Il fiore sboccia e appassisce; La stella brilla nella notte per poi sbiadire. Ogni cosa ha una fine. Accanto a tutto questo, la vita umana è soltanto un fugace battito di ciglia. Ecco che in un preciso punto del tempo e dello spazio, l'uomo nasce. Lungo l'arco della vita ride, piange, combatte. È felice o in affanno, d'amore ricolmo o consunto dall'odio. Ma poi scivola come tutti nel sonno più lungo, il sonno eterno! »
    (Shaka di Virgo - I cavalieri dello zodiaco)
     
    .
  14. ace25
        Like  
     
    .

    User deleted


    “Se ho un motivo combatto con chiunque; se non ne ho uno non combatto con nessuno.” Kurapika
     
    .
  15. °Nemesis°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Diavolo esiste. È nel cuore di ogni persona -igoku Shoujo Hell Girl

    Una mezzaluna..metà luminosa..metà oscura..proprio come me..vero..Yukkii? -Yuno Mirai Nikki

    La sofferenza arriva sempre dal Mondo Invisibile..lo odio! Odio il Mondo Invisibile..un mondo del genere non dovrebbe esistere..diventerò Dio e cancellerò questo mondo!
    -Sixth Mirai Nikki

    Ci sono due tipi di persone. Quelle che ti lasciano e quelle che lasci andare. Quante persone ho visto andare via finora? Forse avrei potuto raggiungerle se avessi teso la mano, ma avevo paura di essere respinto, quindi le ho semplicemente guardate andare via -Hotaru Tachibana Ao Haru x Kikanjuu

    Freezer: "Ma... tu... chi sei veramente?"
    Goku:" Credevo di essermi già presentato: Sono un Sayan venuto dalla Terra appositamente per eliminare te. Io sono l'essere più forte della Galassia che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno: sono il Super Sayan, il Prescelto! Dragon Ball

    La differenze tra me e te sta semplicemente negli occhi -Ryuk Death Note

    Io sono kira. E soprattutto ...
    ... sono il Dio del nuovo mondo. Un mondo in cui, oggi, kira è la legge. E in cui solo kira può mantenere l'ordine. Oggi, io sono la giustizia. Sono la speranza del genere umano. Nessuno è in grado di costruire un nuovo mondo... Soltanto io. -Light Death Note

    Light:
    Se uccidi un uomo sei un assassino....
    ...se ne uccidi dieci sei un mostro...
    ...se ne uccidi cento sei un eroe...
    ...se ne uccidi mille sei un conquistatore...
    ...se ne uccidi a migliaia sei un DIO... -Light Death Note
     
    .
109 replies since 18/11/2012, 18:51   42063 views
  Share  
.