I FETICISTI DEI PIEDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Perché ce li hai tutti puzzosi e sudaticci? o_ò
     
    .
  2. Eli•bt
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    I miei piedi sono profumatissimi.

    ò.ò
     
    .
  3. TitanRebus
        Like  
     
    .

    User deleted


    X-D

    Il feticismo dei piedi è moooooolto più diffuso di quanto i non feticisti pensino.
    Ed è anche una delle "devianze" di carattere sessuale meglio note ed analizzate; se ricordo bene Freud nei suoi "tre saggi sulla teoria sessuale" parte nell'analisi del feticismo proprio prendendo ad esempio quello per i piedi o per le scarpe, insomma , qualcosa di simile.

    E ho il dubbio che molte donne ne siano affette (o consapevoli) in qualche modo. Altrimenti non riuscirei a spiegarmi la diffusa ossessione di mote ragazze per le scarpe. -_-"

    Per quanto mi riguarda, pur non essendo feticista, cioè non provando eccitazione sessuale legata alla semplice vista di un piede femminile comprendo e condivido comunque l'opinione che un bel piede di ragazza, curato e proporzionato sia un bel vedere, ma questo vale per qualsiasi altra parte del corpo di una ragazza.

    N'somma anche collo, spalle, mani anche se non so' tette e natiche so' belli!




    Detto questo, ecco un regalo simpatico per gli amanti del genere che frequentano il forum.
    Ho la netta sensazione che per quest'ultimi la vendetta che la ragazza del fumetto consuma sui due adulteri non sarebbe tanto brutta come per noialtri X-D

     
    .
  4. Horace
        Like  
     
    .

    User deleted


    I piedi nudi vengono considerati spesso erotici perché dopo i genitali sono la parte del corpo che teniamo più nascosta, quindi risulta affascinante :*si.:
    Quello che proprio non capisco sono i feticisti delle scarpe o dei collant... hmm%202
     
    .
  5. Dario-UFC5
        -3   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma daii... la figa esiste apposta per godere

    E certa gente preferisce sempre e comunque i piedi
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    196

    Status
    Offline
    Anche un bel footjob fa godere
    www.xtube.com/watch.php?v=pEIzw-G305-
     
    .
65 replies since 15/2/2013, 14:58   13742 views
  Share  
.