Torna l'anime Bleach il 22 marzo 2013?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giastin1997
        Like  
     
    .

    User deleted


    non credo che ricomincera,e il giorno 26-03/2013 e non e uscito ancora niente.Spero che e solo un ritardo dell episodio :(
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    892

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giastin1997 @ 26/3/2013, 14:09) 
    non credo che ricomincera,e il giorno 26-03/2013 e non e uscito ancora niente.Spero che e solo un ritardo dell episodio :(

    allora se quel messaggio su twitter è stato scritto dal vero kubo e nn da un fake l'anime riprenderà a momenti nel mex c'è scritto"L'anime riprenderà PROBABILMENTE il 22/3 " qnd nn era sicuro ci saranno stati problemi cmq prima della ripresa verrà pubblicata la notizia sul shonen jump speriamo il prima possibile
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Ma siete scemi o cosa? Bleach non ricomincia, non è che se siete convinti del contrario cambia qualcosa, fatevene una ragione, non cade mica il mondo. Bleach non ricomincerà, almeno non in tempi brevi.
     
    .
  4. sTexu-
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    HxH rimarrà pur sempre il mio anime preferito ... ma sentendo solo la parola bleach mi fa venire la pelle d'oca :sbav:
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    22,167
    Location
    San Benedetto del Tronto

    Status
    Offline
    CENSORED BY F.B.K. (Federal Bureau of Kirito)

    Edited by Kirito - 5/7/2013, 21:23
     
    .
  6. Arzagh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si sa più niente a riguardo?
     
    .
  7. GiorgioDrop
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non voglio deludere nessuno ma siamo a maggio e di episodi non se ne vedono....
    Io continuo a sperare ma se la data prevista era il 22 marzo dubito che facciano un ritardo di più di un mese con la ripresda :(
     
    .
  8. micujoker
        Like  
     
    .

    User deleted


    salve a tutti, penso che quest'anno nn uscirà niente (anche se lo dico con amarezza :ewrtgtgt: :ewrtgtgt: :ewrtgtgt: :ewrtgtgt: ) sto controllando tutti i siti ma niente quindi andremo avanti a leggere manga e aspetteremo ke finisce la storia quincy forse in quel momento in poi cominceranno a mettere le puntate anime
     
    .
  9. Davide Grendal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che esca l'episodio 367 dell'Anime! Personalmente il 366 mi è piaciuto davvero molto.
     
    .
  10. adenar byku
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi la 2 seria di bleach esce o no ?
     
    .
  11. ¬S a s u k e
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adenar byku @ 1/8/2013, 01:42)
    quindi la 2 seria di bleach esce o no ?

    No.
     
    .
  12. MihawkSpadanera92
        Like  
     
    .

    User deleted


    bleach è figo come anime,voglio incominciarlo ma non adesso
     
    .
  13. Matsuura Kinji
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente credo che una remota possibilità che l'anime ricominci ci sia, anche perchè leggendo il manga ho visto che i capitoli non sono cosi lontani dall'ultima puntata dell'anime forse vogliono aspettare ancora un po'
     
    .
  14. Adry_99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente ricomincerà...nn so quando ma ricomincerà!! :*si.: :dsfhsw:
     
    .
  15. ricki122
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nessuna notizia riguardo alla ripresa di Bleach (Anime)? Perchè l'ho iniziato a guardare 1 mese fa da totale sconosciuto del titolo e me ne sono completamente innamorato! E' davvero stupendo!
    So che dal capitolo 480 inizia una nuova saga, quindi probabilmente inizierò a leggere anche i capitoli, ma dato che avevo letto di una ripresa programmata per il 22 Marzo ero curioso di sapere!
     
    .
84 replies since 25/2/2013, 21:13   27747 views
  Share  
.