Consigli Anime

Chiedete Qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. C@ll Me A Sp@©€MaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho visto i primi espisodi di code pero dopo mi sono fermato xke era un po noiosetto per i miei gusti e un po esagerato xke ci sta questo ke fa quello ke gli pare e nessuno gli dice nnt e poi come personaggio e troppo arrogante nn me piace mi sta sulle : :*hfffix: voi ke dite me lo finisco oppure no
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    107
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C@ll Me A Sp@©€MaN @ 18/11/2013, 23:57)
    io ho visto i primi espisodi di code pero dopo mi sono fermato xke era un po noiosetto per i miei gusti e un po esagerato xke ci sta questo ke fa quello ke gli pare e nessuno gli dice nnt e poi come personaggio e troppo arrogante nn me piace mi sta sulle : :*hfffix: voi ke dite me lo finisco oppure no

    io ho avvertito pressochè lo stesso fastidio guardando fairy tail. Mi sentivo come un adulto che si guardava i digimon. La maggior parte degli anime sono senza età, ovvero possono appassionare grandi e piccini, ma fairy tail Dio mio...
    Per non parlare di quel cavolo di gatto stupido con quella voce del doppiaggio irritante, o le battute fastidiose che faceva in ogni momento, fuori luogo e insipide. Poi troppi buoni propositi, sempre discorsi di amicizia e amore, stavo per vomitare arcobaleni ma mi sono fermato alla puntata numero 30.
    Gli anime che ho visto e che consiglio sono:
    one piece, naruto, bleach, elfen lied, mirai nikki, black butler, vorrei dire ao no exorcist, ma è durato troppo poco, non ti dà il tempo di assimilare che è già finito. Death Note ovviamente non può mancare, anche se l'autore a mio avviso si è lasciato un po' troppo trasportare dalla fantasia in alcuni punti delle riflessioni (quando light e elle si confrontano per scoprire le carte l'uno dell'altro e si fanno quelle seghe mentali del tipo "se faccio così e lui reagisce così, eccetera eccetera"), è evidente che il mangaka ha trascurato l'effetto inconsapevolezza dei personaggi, ovvero, era impossibile immedesimarsi sia in light che in elle, perchè la loro personalità era quella dell'autore, non so se mi sono spiegato, li ha caratterizzati con la consapevolezza che solo chi seguiva la storia in terza persona poteva sapere, come se chi stesse guardando un film, potesse informare il protagonista o l'antagonista di quello che non conosce.
     
    .
  3. C@ll Me A Sp@©€MaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma io ho kiesto un altra cosa ovvero se mi consigliate di andare avanti a code breaker oppure no a te magari nn ti puo piacere FT(ke nn l ho nemmeno menzionato) pero vabbe sono gusti ognuno ha i propri tra gli anime ke consigli gli ho visti tutti e bleach e mirai nikki nn mi sono piaciuti per nnt
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    107
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C@ll Me A Sp@©€MaN @ 19/11/2013, 15:57)
    si ma io ho kiesto un altra cosa ovvero se mi consigliate di andare avanti a code breaker oppure no a te magari nn ti puo piacere FT(ke nn l ho nemmeno menzionato) pero vabbe sono gusti ognuno ha i propri tra gli anime ke consigli gli ho visti tutti e bleach e mirai nikki nn mi sono piaciuti per nnt

    ma è una domanda a cui è impossibile dare una risposta. Te la sei data da solo. Se io dicessi "ho comprato un s3 ma non mi piacciono i materiali, la touchwiz è troppo pesante e la ram è poca da far in modo che lagghi e ricarichi la home e tanti altri difetti, mi consigliate di tenermelo?" non avrebbe senso no? Se una cosa non ti piace perchè continuare a guardarla? Gli altri che consigli possono darti? I consigli si possono dare su qualcosa che non si conosce.
     
    .
  5. C@ll Me A Sp@©€MaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh sai ci sono gli anime ke partono male e poi esplodono ecco xke l ho kiesto magari diventava piu bello in seguito xke io me so fermato alla 3 puntata ke ne so magari dopo diventa piu bello ce piu azione piu combattimenti diventa piu interessante ke ne so ecco xke l ho kiesto
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    107
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (C@ll Me A Sp@©€MaN @ 20/11/2013, 19:31)
    beh sai ci sono gli anime ke partono male e poi esplodono ecco xke l ho kiesto magari diventava piu bello in seguito xke io me so fermato alla 3 puntata ke ne so magari dopo diventa piu bello ce piu azione piu combattimenti diventa piu interessante ke ne so ecco xke l ho kiesto

    Allora se hai guardato solo 3 puntate mi sembra un po' pochino per smettere di vederlo. Io per rendermi conto che Fairy Tail non mi piace ne ho guardate circa 30, adesso non ricordo precisamente, forse un paio in meno.
    Alla fine sono 25 puntate e da altri ne ho sentito parlare molto bene, ragion per cui è anche nella mia lista d'attesa

    Edited by Gaara! - 20/11/2013, 19:47
     
    .
  7. C@ll Me A Sp@©€MaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    diventa piu interessante dopo oppure rimane su questi ritmi parlo di code???
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    107
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    aspè, ma di quale code parli? mi fate il favore di scriverlo per intero il titolo? Lelouch of the Rebellion? perchè se si tratta di breaker allora non posso aiutarti
     
    .
  9. C@ll Me A Sp@©€MaN
        Like  
     
    .

    User deleted


    di code breaker
     
    .
  10. elioz shonenjump
        Like  
     
    .

    User deleted


    yu yu hakusho e full metal panic

    comunque a me code breaker è piaciuto molto

    e anche fairy tail
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    107
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Voglio cominciare a vedermi un anime. Non so il genere, vi dico che ho amato tantissimissimo Bleach. Poi mi piacciono molto One Piece, Naruto (è forse l'anime più commovente che io conosca e ha dei disegni stupendi), Elfen Lied, Mirai Nikki (macabrissimo), L'attacco dei giganti, death note (fare il tifo contro il protagonista non è mai stato tanto bello), code geass (non mi è piaciuto molto, molto confuso e a tratti noioso, poi odio il fatto che tutta la seconda serie e parte della prima fosse solo in italiano), adesso sto per cominciare a vedermi Blood-C (non so come ho trovato questo anime, ho visto la copertina e mi è piaciuto) ma vorrei vederne qualcun altro. Preciso che gli anime li cerco solo ed esclusivamente in jap sub_ita. Un tempo (2 anni fa) li guardavo in italiano (Naruto) e solo per una pausa nei capitoli italiani mi sono trovato costretto a vederlo in giapponese e nelle prime due puntate volevo smettere di continuare, ma poi mi sono innamorato dei sottotitoli e della fonetica nipponica. Adesso per me gli anime in giapponese sono come uno spazio di natura incontaminata, vederli in italiano è come trovarsi un grattacielo nel bel mezzo della foresta amazzonica, una bella merda insomma
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    Anche per me. Per il resto... mmmm... ti consiglio BTOOOM e Fate/Zero. Prima di Fate/Zero c'è però Fate/Stay Night. Io non l'ho vista, dovresti anche capire seguendo solo Zero.

    Per tutto il resto, ti consiglio di vedere la mia lista http://anilist.co/animelist/5319/waSai
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    ダデヴィッド

    Group
    WA Club
    Posts
    3,979
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    Ciao a tutti!! Sono 2-3 mesi che per impegni mi sono perso gli ultimi titoli usciti di Anime.

    C'è qualcuno che potrebbe consigliarmi e farmi un elenco degli anime in corso o iniziati in questa stagione invernale????

    Anche se sono anime che non traducete qui nel Wa mi va bene lo stesso, vorrei solo recuperare questi 2-3 mesi e non perdermi qualche ipotetico gran bell' Anime.

    GRAZIE!!!!!!!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Li0N Pr0

    Group
    WA Club
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi sono in cerca di anime non molto lunghi (con massimo 50 puntate) da vedere.. Soprattutto in italiano o va bene anche sub ita.. fino ad ora ho visto:
    - DragonBall
    - DragonBall Z
    - DragonBall GT
    - Detective Conan
    - BeyBlade
    - BeyBlade V-Force
    - BeyBlade G-Revolution
    - Let's & Go - Sulle ali di un turbo
    - Ken il Guerriero
    - Holly e Benji
    - I Cavalieri Dello Zodiaco
    - MegaMan NT Warrior
    - Naruto
    - Naruto Shippuden
    - Death Note
    - Code Geass R1
    - Code Geass R2
    - Yu-Gi-Oh! Duel Monsters
    - Yu-Gi-Oh! GX
    - Yu-Gi-Oh! 5D's
    - Yu-Gi-Oh! Zexal
    - Yu-Gi-Oh! Zexal II
    - Digimon Adventure 1
    - Digimon Adventure 2
    - Digimon 3 Tamers
    - TUTTI GLI ANIME CON PUNTATE NON COLLEGATE (Simpson - Futurama - etc..)
    - Paranoia Agent
    - Elfen Lied

    Cerco degli anime molto emozionanti e magari di mistero e horror.. anche stile elfen lied e death note e code geass.. Grazie! :)
     
    .
  15. .Mike
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ti consiglio L'Attacco dei Giganti, Hellsing e Hunter x Hunter, anche se ha 108 episodi guardalo perchè merita molto :D
     
    .
543 replies since 18/3/2013, 14:20   23434 views
  Share  
.