Consigli Anime

Chiedete Qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    ダデヴィッド

    Group
    WA Club
    Posts
    3,979
    Location
    Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DaDevid @ 11/12/2013, 23:35) 
    Ciao a tutti!! Sono 2-3 mesi che per impegni mi sono perso gli ultimi titoli usciti di Anime.

    C'è qualcuno che potrebbe consigliarmi e farmi un elenco degli anime in corso o iniziati in questa stagione invernale????

    Anche se sono anime che non traducete qui nel Wa mi va bene lo stesso, vorrei solo recuperare questi 2-3 mesi e non perdermi qualche ipotetico gran bell' Anime.

    GRAZIE!!!!!!!!!

    Giusto per la cronaca, ma dopo svariati giorni nessuno mi ha risposto; mi avete smerciato qui dal mio topic ma nessuno ha notato la richiesta...
     
    .
  2. lampoarancione
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (megaandry97 @ 14/12/2013, 14:54) 
    Ciao ragazzi sono in cerca di anime non molto lunghi (con massimo 50 puntate) da vedere.. Soprattutto in italiano o va bene anche sub ita

    Io ti consiglio Devil May Cry e Hellsing che sono doppiati, poi ci sono anche Ultimate Hellsing che ha solo i primi 3/4 episodi doppiati e il resto in sub, High School Of The Dead e Sword Art Online completamente in sub ^^

    Ah, dato che sono ignorante e ho avuto parecchi impegni, a furia di non seguirlo più mi sono dimenticato il nome dell'anime della cui mi sono anche fatto la gif (memoria di ferro) e_e qualcuno saprebbe ricordarmi il nome please? : :*nisc:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    57
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi sono in cerca di anime molto/abbastanza "spinti" sul genere harem-ecchi.. I miei preferiti sono stati Highschool DxD e To love Ru (specialmente la terza stagione dove hanno FINALMENTE hanno tolto i capelli da sopra i s.e.ni), anche KissXis mi è piaciuto molto ma non lo reputo al livello di Highschool e To love ru.. che mi consigliate? grazie in anticipo
     
    .
  4. Vecthor
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, dato che la fine di naruto si sta avvicinando, volevo chiedervi un anime (oltre alle vostre punte di diamante, come Bleach, Hunter x hunter, fairy tail ecc.) che sia duraturo come one piece e che sia soddisfacente come appunto lo stesso One piece e naruto. Insomma un anime piacevole da seguire.
     
    .
  5. Metius
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho appena finito di vedere free e sto seguendo kuroko no basket,ma volevo un consiglio su un anime sportivo..o anche più di uno,abbstanza recente..grazie!!
     
    .
  6. ¥Hayato§Gokudera¥
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Metius @ 9/2/2014, 11:56) 
    io ho appena finito di vedere free e sto seguendo kuroko no basket,ma volevo un consiglio su un anime sportivo..o anche più di uno,abbstanza recente..grazie!!

    Io ti consiglio One Outs e Ace of Diamond anche se ancora deve finire :)
     
    .
  7. Ruber
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sto cercando un' anime Ecchi con azione e super poteri Esempio High school DxD, quest'ultimo è quello che mi è piaciuto di più, se avete anime che si aggirano al genere di DxD mi piacerebbe che mi dicesse il titolo ^_^, grazie
     
    .
  8. ¥Hayato§Gokudera¥
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruber @ 15/2/2014, 18:13) 
    io sto cercando un' anime Ecchi con azione e super poteri Esempio High school DxD, quest'ultimo è quello che mi è piaciuto di più, se avete anime che si aggirano al genere di DxD mi piacerebbe che mi dicesse il titolo ^_^, grazie

    Ti consiglio Ichiban Ushiro no Daimaou, Kampfer e infine Hagure Yuusha no Estetica :)
     
    .
  9. Ruber
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¥Hayato§Gokudera¥ @ 15/2/2014, 18:22) 
    Ti consiglio Ichiban Ushiro no Daimaou, Kampfer e infine Hagure Yuusha no Estetica :)

    Ichiban Ushiro no Daimaou e Hagure Yuusha no Estetica li ho già visti ma Kampfer no, mi sembra carino, forse inizio a guardarmelo, grazie :D
     
    .
  10. ¥Hayato§Gokudera¥
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruber @ 15/2/2014, 18:26) 
    CITAZIONE (¥Hayato§Gokudera¥ @ 15/2/2014, 18:22) 
    Ti consiglio Ichiban Ushiro no Daimaou, Kampfer e infine Hagure Yuusha no Estetica :)

    Ichiban Ushiro no Daimaou e Hagure Yuusha no Estetica li ho già visti ma Kampfer no, mi sembra carino, forse inizio a guardarmelo, grazie :D

    Di nulla ^^
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Junior Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    57
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ruber @ 15/2/2014, 18:13) 
    io sto cercando un' anime Ecchi con azione e super poteri Esempio High school DxD, quest'ultimo è quello che mi è piaciuto di più, se avete anime che si aggirano al genere di DxD mi piacerebbe che mi dicesse il titolo ^_^, grazie

    vedi anche Dakara Boku wa, H ga Dekinai, To love Ru (soprattutto la terza stagione, è un CAPOLAVORO) e Seikon no qwaser
     
    .
  12. Ruber
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visti e rivisti :D, cmq l'anime Kampfer che mi aveva consigliato ¥Hayato§Gokudera¥ non mi piace, sopratutto il fatto che lui si debba trasformare in donna per combattere non mi vò giù, non ne sapete altri?
     
    .
  13. .Eren
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora oltre a quelli citati sopra io ti consiglio:

    - Brave 10
    - Oda Nobuna no Yabou
    - Rosario to Vampire
    - Sora no Otoshimono

    Prova questi...anche se credo che nessuno sia simile a DxD ahah xD

    Per quanto riguarda Sora no Otoshimono è veramente divertente come DxD però il protagonista non ha alcun potere se mi ricordo bene! xD
     
    .
  14. Ruber
        Like  
     
    .

    User deleted


    è dove starebbe L'ecchi in Brave 10? *^*

    cmq l'unico dei 4 che non ho ancora visto (escluso brave) e Oda Nobuna no Yabou, dalla trama sembra simpatico, basta che non si rilevi un polpettone -.-*, mentre Rosario to Vampire e Sora no Otoshimono li avevo già visti, è mi erano piaciuti d'avvero tanto :D, grazie
     
    .
  15. .Eren
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruber @ 16/2/2014, 19:48) 
    è dove starebbe L'ecchi in Brave 10? *^*

    Bho...io mi ricordavo che in Brave 10 c'era un pò di ecchi...forse avrò sbagliato io! ahahahah xD
     
    .
543 replies since 18/3/2013, 14:20   23434 views
  Share  
.