Consigli Anime

Chiedete Qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Stars can't shine without darkness."

    Group
    WA Club
    Posts
    4,261
    Location
    Made in Puglia.

    Status
    Offline
    Ho visto 5 cm al secondo, tecnicamente è indescrivibile, fantasmagorico. I paesaggi giapponesi poi sono rappresentati in modo meraviglioso e sublime.
    Ma la storia...
    la trama è deprimente da far paura. Agghiacciante. (Tutta quella neve peggiora la già agghiacciante trama :smoke: ).
    Non mi ha fatto piangere, lo paragonerei alla sensazione di un mattone sullo scroto. Scusate il paragone ma è quello che penso.

    Adesso sto guardando Full Metal Alchemist Brotherhood mentre attendo la seconda metà doppiata in italiano di Steins Gate. :smoke:
     
    .
  2. antoniokasumi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esatto Roberto, un pò la sensazione che ho avuto io di 5cm al secondo. Sembra quasi che il film dica
    "mettiti l'anima in pace, brutto pezzo di merda, tanto in amore non hai nessuna speranza! :D"
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Stars can't shine without darkness."

    Group
    WA Club
    Posts
    4,261
    Location
    Made in Puglia.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antoniokasumi @ 29/7/2014, 09:16) 
    Esatto Roberto, un pò la sensazione che ho avuto io di 5cm al secondo. Sembra quasi che il film dica
    "mettiti l'anima in pace, brutto pezzo di merda, tanto in amore non hai nessuna speranza! :D"

    Si...

    Spoiler alert
    E' esattamente quello che trasmette, 0 speranze! E lo fa con una disinvoltura ulteriormente agghiacciante. Avrei preferito un finale diverso, dove almeno loro due si sarebbe guardati ma... manco col ceppo!
    Ah quasi dimenticavo.. chi ha prodotto la trama sicuramente AMA i treni!

    Tumblr_m88vtueJWM1rxyfk1o1_500

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    247

    Status
    Offline
    Sera gente
    mi potete consigliare qualche anime. Guardo sopratutto anime come: elfen lied, fairy tail, 11eays, bleach, sao, mirai nikki...
     
    .
  5. ¬S a s u k e
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkBlack @ 1/8/2014, 00:20)
    Sera gente
    mi potete consigliare qualche anime. Guardo sopratutto anime come: elfen lied, fairy tail, 11eays, bleach, sao, mirai nikki...

    Prova questo oppure questo. Di certo guardandoli non ti annoierai ;]
     
    .
  6. antoniokasumi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Roberto @ 1/8/2014, 00:18) 
    Spoiler alert
    E' esattamente quello che trasmette, 0 speranze! E lo fa con una disinvoltura ulteriormente agghiacciante. Avrei preferito un finale diverso, dove almeno loro due si sarebbe guardati ma... manco col ceppo!
    Ah quasi dimenticavo.. chi ha prodotto la trama sicuramente AMA i treni!

    Tumblr_m88vtueJWM1rxyfk1o1_500


    Certo che
    ci vuole coraggio a creare un film così negativo. Credo si tratti per lo più di un tentativo di sperimentare.

    Un altro film anime per cui ho provato una sensazione simile è stato Jin-Roh, anche se tratta un argomento molto diverso ed è un film di uno spessore ben più grande. Un film tragico e nichilista.
    CITAZIONE
    Sera gente
    mi potete consigliare qualche anime. Guardo sopratutto anime come: elfen lied, fairy tail, 11eays, bleach, sao, mirai nikki...

    Ti consiglio: Steins;Gate, Hunter x Hunter 2011, Basilisk, Code Geass, Welcome to NHK e Yu degli spettri
     
    .
  7. Eli•bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Roberto @ 1/8/2014, 00:18) 
    Spoiler alert
    E' esattamente quello che trasmette, 0 speranze! E lo fa con una disinvoltura ulteriormente agghiacciante. Avrei preferito un finale diverso, dove almeno loro due si sarebbe guardati ma... manco col ceppo!
    Ah quasi dimenticavo.. chi ha prodotto la trama sicuramente AMA i treni!

    Tumblr_m88vtueJWM1rxyfk1o1_500


    Ahahahahahahahah quoto!!!!
     
    .
  8. antoniokasumi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi consiglia un anime che tratta di soprannaturale? Tipo demoni, angeli e roba simile.
    Questi sono gli anime che ho visto...
    http://myanimelist.net/animelist/antoniov86
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    964

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (antoniokasumi @ 1/8/2014, 11:57) 
    Qualcuno mi consiglia un anime che tratta di soprannaturale? Tipo demoni, angeli e roba simile.
    Questi sono gli anime che ho visto...
    http://myanimelist.net/animelist/antoniov86

    Come genere supernaturale prova Angel Beats! o No Game No Life (questo più che altro è fantasy), oppure Another, è un horror e mistery, non è male.
    Se vuoi un anime che ha come personaggi angeli prova Sora No Otoshimono e il sequel, poi ci sono Bakemonogatari, Nisemonogatari e Monogatari Series: Second Season, il protagonista maschile delle opere è un vampiro se non sbaglio.
    Ah poi ovviamente c'è Beelzebub, genere supernaturale, demoni e scolastico.
     
    .
  10. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antoniokasumi @ 1/8/2014, 11:57)
    Qualcuno mi consiglia un anime che tratta di soprannaturale? Tipo demoni, angeli e roba simile.
    Questi sono gli anime che ho visto...
    http://myanimelist.net/animelist/antoniov86

    Prova Makai Ouji: Devils and Realist. Parla specificatamente di angeli e diavoli.
    Un'altro è Highschool DxD, però il genere che prevale è l'ecchi xD
     
    .
  11. antoniokasumi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi! Metto in lista Angel Beats! e Makai Ouji. :D
     
    .
  12. xXMONKEY.D.RUFYXx
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti consiglio date a live,gokukoku no brynhildr,hidan no aria,brave 10 e di contunuare bleach che il bello viene dopo...:)
     
    .
  13. antoniokasumi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xXMONKEY.D.RUFYXx @ 10/8/2014, 02:09) 
    ti consiglio date a live,gokukoku no brynhildr,hidan no aria,brave 10 e di contunuare bleach che il bello viene dopo...:)

    Ti ringrazio, vedrò come sono.
    Per quanto riguarda Bleach sono in pari con il giappone con i capitoli. Devo dire che lo sto continuando solo per sapere come finisce ormai, Bleach è uno dei pochi casi in cui l'anime superava il manga a mio avviso. Sullo stesso genere preferisco Yu degli spettri, da cui Bleach si ispira a piene mani.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Stars can't shine without darkness."

    Group
    WA Club
    Posts
    4,261
    Location
    Made in Puglia.

    Status
    Offline
    Sapreste consigliarmi qualche anime/manga simile a Toradora? L'ho rivisto per la seconda volta, mi è piaciuto un sacco e spero veramente di trovare qualcosa di simile se possibile.. D':
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    964

    Status
    Anonymous
    Prova Sakurasou no pet na kanojo, nisekoi e clannad (e ovviamente il sequel). Mi sono piaciuti molto questi tre anime, sono tutti scolastici, slice of life e sentimentali :)
     
    .
543 replies since 18/3/2013, 14:20   23434 views
  Share  
.