Consigli Anime

Chiedete Qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. soul slayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    finito di vederlo in 4 giorni ahahaahhaha
    sakurasou e stato un anime veramente bello uno dei migliori sapreste consigliarmi un anime simile?
    uscira una seconda serie?
    ci sono le light novel in italiano?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    964

    Status
    Anonymous
    La seconda stagione non la faranno penso, l'anime ha coperto circa 3/4 della trama della LN (o del manga, non ricordo quale di preciso) quindi non c'è più abbastanza materiale per fare una seconda serie... L'1/4 mancante riguarda Rita e la vita di Shiina e Kanda nel dormitorio insieme alle matricole.
    I volumi della LN credo non ci siano online in italiano.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Stars can't shine without darkness."

    Group
    WA Club
    Posts
    4,261
    Location
    Made in Puglia.

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    sakurasou e stato un anime veramente bello uno dei migliori sapreste consigliarmi un anime simile?

    Se ti piacciono i sentimentali scolastici non posso non consigliarti Lovely Complex, Toradora, Ao Haru Ride (A un passo da te), Kimi no Hiru Machi (A town where you live), le situazioni di lui e lei, Boys Be. Dopo aver visto questi se ti sono piaciuti posso consigliartene altri, ma questi sono i migliori secondo me! ;D
     
    .
  4. soul slayer
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie ora vedo se riesco a trovare la light novel inglese voglio davvero vedere come finisce questo anime
    toradora mi sembra carino
    GRAZIE ^^
     
    .
  5. Lasagnoman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    mi sto pian piano avvicinando al mondo degli anime, finora ho visto:

    Tutti i Ghibli :D
    Death Note
    Full Metal Alchemist (tutte e due le serie)
    GTO
    Cowboy Bebop
    Mushishi
    Sakamichi no Apollon
    Hunter x Hunter


    Avete la pazienza di consigliarmi qualcosa che mi potrebbe piacere visto le mie precedenti visioni? grazie in anticipo ^_^
     
    .
  6. antoniokasumi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti stimo per aver visto Bebop. :D
    Io ti consiglio Tengen Toppa Gurren Lagann e Code Geass, in particolare il secondo ha un protagonista che ricorda un pò Light di Death Note.
    Poi se ti piace il tema dei viaggi nel tempo ti consiglio Steins;Gate.
    Poi ti consiglio di seguire la nuova serie de Le bizzarre avventure di Jojo, Hunter x Hunter ha preso spunto sotto certi aspetti. Non farti ingannare dal titolo, è uno dei manga più belli mai creati. Poi potresti guardare Yu degli spettri, dello stesso autore di HxH, è un anime fantastico.
    Se ti piace la musica rock allora puoi guardare Beck: Mongolian Chop Squad, è l'ultimo anime che ho visto ed è un capolavoro.
    In ambito cyberpunk non puoi non guardare il film anime Ghost in the shell. Invece come serie puoi puntare su Psycho Pass.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    964

    Status
    Anonymous
    Ciao, vado sul classico e ti elenco i più famosi o che comunque abbiano avuto abbastanza successo:
    -One Piece
    -Bleach
    -Naruto
    -Fairy Tail
    -Shingeki no Kyojin
    -Steins;Gate
    -Sword Art Online
    -Guilty Crown
    -Kuroko No Basket
    -Soul Eater
    -Tokyo Ghoul (in corso su popcorn tv/vvvvid)
    -Akame Ga Kill! (in corso)
    -Aldnoah.Zero (in corso)
    -Beelzebub
    -Ao No Exorcist
    -Fate/Zero
    -Zetsuen No Tempest
    -No Game No Life

    Questi sono tutti shonen/seinen, che da quel che ho capito è il tuo genere principale.

    ---------------

    Sui generi scolastico, slice of life e commedia romantica se ti interessa prova
    -Nekomonogatari (più i sequel Bakemonogatari, Nisemonogatari, Monogatari Series: Second Season, Hanamonogatari)
    -Sakurasou No Pet Na Kanojo
    -Toradora!
    -Angel Beats!
    -Clannad (+ After Story)
    -Nisekoi
    -Hyouka
    -Another (scolastico e horror)


    Al momento mi fermo qui, se ti interessano generi specifici dillo pure che provo a consigliarti in modo più dettagliato xD
     
    .
  8. matteotoz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, vorrei qualche consiglio su quale anime vedere, ho già visto/sto guardando:

    - One Piece
    - Naruto
    - Fairy Tail
    - Hunter X Hunter
    - Bleach
    - Shingeki No Kiojyn
    - Ao No Exorcist
    - Tokyo Ghoul
    - Akame Ga Kill
    - Durarara
    - Zankyou No Terror
    - Blade & Soul
    - Code.Breaker
    - Darker Than Black
    - Fate/Zero
    - D.Gray-Man
    - Hellsing Ultimate
    - Hataraku Maou-Sama
    - Accel World
    - Deadman Wonderland
    - Infinite Stratos
    - Tengen Gurren Laggan
    - Air Gear
    - Guilty Crown
    - Soul Eater
    - Fullmetal Alchemist
    - Sword Art Online
    - Zetsuen No Tempest

    grazie in anticipo
     
    .
  9. antoniokasumi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, se hai visto Fate/Zero non puoi non guardare Fate/Stay Night, che non avrà i disegni del primo ma è più bello a mio avviso.
    Se hai visto Guilty Crown ti consiglio Code Geass, un anime a cui i creatori di Guilty si sono palesemente ispirati, ma nettamente più bello, almeno secondo il mio parere.
    Poi, come faccio con tutti, ti consiglio Steins;Gate, è il mio anime preferito.
    In ambito futuristico cyberpunk ti consiglio Psycho Pass.
    Poi Beck: Mongolian Chop Squad, un anime musicale che è un vero capolavoro.
    In ambito anime di combattimento ti consiglio Le bizzarre avventure di Jojo, in particolare la nuova serie iniziata nel 2012. Jojo è un manga del 1987, ma può fare scuola a qualsiasi manga shonen degli ultimi anni. Non farti ingannare dal nome, è uno dei manga migliori mai creati e l'anime è adattato alla perfezione.
    Poi vedendo Hunter x Hunter nella tua lista non posso che consigliarti Yu degli spettri (Yu Yu Hakusho). Il manga è dello stesso autore di HxH. Tite Kubo per Bleach si è parecchio ispirato a Yu Yu.
    In ambito ninja, ma un pochino più classici rispetto a quelli di Naruto, ti consiglio Basilisk, ha una trama stupenda.
    Poi Welcome to N.H.K., Monster (di Naoki Urasawa), Cowboy Bebop e Tokyo Magnitude 8.0.
     
    .
  10. matteotoz
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille, è un bel po di roba ma piano piano la guarderò tutta (:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,396
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    Questi sono gli anime che ho intenzione di seguire:
    -Death Note
    -Vash the Stampede
    -Full Metal Alchemist
    -Shaman King
    -Yu degli Spettri

    Quali di questi se paragonati a Hunter x Hunter non ne escono con tutte le ossa rotte?
     
    .
  12. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quoll Lucifer @ 11/9/2014, 22:01)
    Questi sono gli anime che ho intenzione di seguire:
    -Death Note
    -Vash the Stampede
    -Full Metal Alchemist
    -Shaman King
    -Yu degli Spettri

    Quali di questi se paragonati a Hunter x Hunter non ne escono con tutte le ossa rotte?

    Death Note. A mio parere DN supera HxH. Vedilo, ritorna qua e dimmi se avevo ragione xD
     
    .
  13. Steve_Jobs
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuovo nel forum. Cercavo un anime horror/sovrannaturale/mistero un poi come Another. Però ora ho visto e letto:
    one piece
    DB, DB Z, DB GT
    L'uomo Tigre I e II
    So no exorcist (se ne conoscete altri così o simili consigliatemeli)
    Tokyo Ghoul
    Another
    Mazinga Z
    Il grande Mazinga
    Goldrake
    Jeeg
    Daitarn 3
    Naruto
    Naruto shippuden
    Death Note
    Black Butler
    High school of the Death
    Judge
    Mirai Nikki(mi è piaciuto tantissimo)
    Penso siano tutti... Se conoscete qualcosa simile a Another, Ao No Exorcist e Mirai Nikki o qualcosa sempre sul genere horror, sovrannaturale e misterioso datemi una mano che sono a secco di anime/manga grazie a tutti

    Ops mancano full metal alchemist e full metal alchemist brotherhood
     
    .
  14. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è un Horror, ma se ti piace Tokyo Ghoul e Mirai Nikki, di sicuro saprai apprezzare anche Shingeki no Kyojin :)
     
    .
  15. antoniokasumi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quoll Lucifer @ 11/9/2014, 22:01) 
    Questi sono gli anime che ho intenzione di seguire:
    -Death Note
    -Vash the Stampede
    -Full Metal Alchemist
    -Shaman King
    -Yu degli Spettri

    Quali di questi se paragonati a Hunter x Hunter non ne escono con tutte le ossa rotte?

    Yu degli spettri è meno maturo di Hunter x Hunter, ma secondo me è uno dei migliori anime shonen mai fatti. Gli altri bene o male sono tutti sotto HxH, a parte Death Note, ma solo per il fatto che la storia ti prende, per tutto il resto non c'è partita.
    CITAZIONE
    Penso siano tutti... Se conoscete qualcosa simile a Another, Ao No Exorcist e Mirai Nikki o qualcosa sempre sul genere horror, sovrannaturale e misterioso datemi una mano che sono a secco di anime/manga grazie a tutti

    Direi Blood+, che ho iniziato a guardare e lo trovo molto ben fatto.
     
    .
543 replies since 18/3/2013, 14:20   23434 views
  Share  
.