-
.
In questo caso ti consiglio Ao No Exorcist,Shingeki no Kyojin,HunterxHunter e Katekyo Hitman Reborn (che però è abbastanza lunghetto e i combattimenti interessanti arrivano dopo l'ep 70 con la saga del futuro ).Non so se consigliarti Fairy Tail poichè anche se è del genere che ti interessa io non l'ho visto . -
Druid_90.
User deleted
CITAZIONE (Druid_90 @ 11/6/2013, 14:41)Che genere è? xD
Ti avevo linkato l'anime , li trovi tutte le informazioni (;
Grazie. -
Frank7kami.
User deleted
gnek! ecco il topic che cercavo!
ne avete già nominati una settina che non ho mai visto! si una settina gnek! tutti dicono un paio o una dozzina o una ventina! perchè non una settina? sei troppo gentile! scusate troppo poco caffè )
ne elenco qualcuno di quelli che ho visto io per ringraziarvi
Accel World: 24 ep. futuristico, gioco virtuale potrebbe piacere a chi ha visto swort art online (consigliato)
Acchi kocchi:12 ep. storia carina, con risate e frasi a effetto guardate almeno la prima puntata (consigliato)
Akikan:12 ep. nn mi è piaciuto granchè, storia banale, ma quando inizio a vedere un anime mi inpongo di finirlo Groan! in fondo persone vi hanno speso tempo per farlo... -.- (ripeto sconsigliato)
Ano natsu de Matteru: 12 ep. un pò romantica, ma carina
Ao no exorcist: 25 ep? nn ricordo... Rin scopre di essere il figlio di satana, dopo che gli uccide il padre adottivo, e decide di diventare esorcista! molto interessante
Arcana famiglia: 12 ep. non è brutto, ma nn mi ha preso molto, guardatelo se avete tempo insomma.
Ayakashi: 12 ep. non guardatelo, ve ne pentirete e basta! (sconsigliato)
B Gata H kei: 12 ep. divertente, ecchi, piccante, mi raccomando ai ragazzi in pubertà
Baka to test to shoukanjouu: 13 ep. assolutamente stupido! se volete farvi qualche risata...
Baka to test to shoukanjouu ni!: 12 ep? nn ricordo bene... forse anche meglio del primo
Bakemonogatari: 15 ep. particolare... davvero particolare nn ne troverete molti fatti in questo modo mi ha colpito
Bakuman: la dura e tortuosa strada per inseguire il sogno di diventare un mangaka! mi ha molto appassionato (ho anche tutti i volumi vedete un pò voi U.U ) P.S sono gli stessi autori che hanno scritto Death note! *.*
Bakuman2: seguito di su
Bakuman 3: seguito di su
Ben-To: 12 ep. belle ragazze e combattimenti per... un Bento! (mi piace molto la sigla GNEK!) (consigliato)
Binbou-gami ga: 13 ep. bella, ricca, intelliggente e... Fortunatissima! anche troppo ma che succede se si mette contro una dea della sfortuna? tante risate! (molto consigliato guardate almeno le prime 2 puntate)
Blood-C: 12 ep + film molto sangue, storia un pò intricata (puç piacere ai fan di "l'attacco dei giganti")
Boku wa tomodachi ga sukunai: 12 ep. Harem, risate ma anche una storia che fa capire quanto sia difficile avere degli amici veri... (consigliato)
Boku wa tomodachi ga sukunai NEXT: 12 ep seguito di sopra
Brave 10: 12 ep. interessante sto finendo di vederlo...
Btoom!: giocatori costretti a stare su un'isola dalla quale si puo fuggire solo avendo 8 chip, ottenibili uccidendo altri giocatori, tutti armati di bombe diverse! sangue, azione e una punta di amore molto ben fatto
C - the money control: 11 ep. psicologico, sul potere del denaro, ma già sò che piacerà a pochi credo '.'
Campione: 13 ep. Harem, ecchi, sono chiamati così "campioni" coloro che riescono a uccidere un Dio e ne prendono i poteri... a mio parere bello
Chiyafuru:25 ep. gioco di carte dei 100 poemi guardate le prime tre puntate potrebbe appassionarvi (mi ha fatto persino voglia di giocarci >_<")
Chiyafuru 2: 25 ep? devo finirlo, continua di sopra
Chuunibyou demo Koi ga Shitai!: 12 ep. una "innoqua" malattia che colpisce quando si è + o - alle medie (almeno così dicono) potrebbe interessare a molti, non sapevo nemmeno di avere questa malattia è l'ho scoperto così! gnek!
YOOOSH! li ho messi in ordine fino alla lettera "C" in realtà probabilmente ne ho visti altri ma nn me li ricordo Y.Y
gli altri li metterò un'altra volta ok? spero di essere stato utile! The-he!
P.S. ne ho messi alcuni di quelli che avete messo anche voi, ma ripeto è una lista di quelli che ho visto io! ciao perlacchi e gnugnukki!
Edited by Frank7kami - 17/6/2013, 07:08. -
Itachi10™.
User deleted
gnek! ecco il topic che cercavo!
ne avete già nominati una settina che non ho mai visto! si una settina gnek! tutti dicono un paio o una dozzina o una ventina! perchè non una settina? sei troppo gentile! scusate troppo poco caffè )
ne elenco qualcuno di quelli che ho visto io per ringraziarvi
Accel World: 24 ep. futuristico, gioco virtuale potrebbe piacere a chi ha visto swort art online (consigliato)
Acchi kocchi:12 ep. storia carina, con risate e frasi a effetto guardate almeno la prima puntata (consigliato)
Akikan:12 ep. nn mi è piaciuto granchè, storia banale, ma quando inizio a vedere un anime mi inpongo di finirlo Groan! in fondo persone vi hanno speso tempo per farlo... -.- (ripeto sconsigliato)
Ano natsu de Matteru: 12 ep. un pò romantica, ma carina
Ao no exorcist: 25 ep? nn ricordo... Rin scopre di essere il figlio di satana, dopo che gli uccide il padre adottivo, e decide di diventare esorcista! molto interessante
Arcana famiglia: 12 ep. non è brutto, ma nn mi ha preso molto, guardatelo se avete tempo insomma.
Ayakashi: 12 ep. non guardatelo, ve ne pentirete e basta! (sconsigliato)
B Gata H kei: 12 ep. divertente, ecchi, piccante, mi raccomando ai ragazzi in pubertà
Baka to test to shoukanjouu: 13 ep. assolutamente stupido! se volete farvi qualche risata...
Baka to test to shoukanjouu ni!: 12 ep? nn ricordo bene... forse anche meglio del primo
Bakemonogatari: 15 ep. particolare... davvero particolare nn ne troverete molti fatti in questo modo mi ha colpito
Bakuman: la dura e tortuosa strada per inseguire il sogno di diventare un mangaka! mi ha molto appassionato (ho anche tutti i volumi vedete un pò voi U.U ) P.S sono gli stessi autori che hanno scritto Death note! *.*
Bakuman2: seguito di su
Bakuman 3: seguito di su
Ben-To: 12 ep. belle ragazze e combattimenti per... un Bento! (mi piace molto la sigla GNEK!) (consigliato)
Binbou-gami ga: 13 ep. bella, ricca, intelliggente e... Fortunatissima! anche troppo ma che succede se si mette contro una dea della sfortuna? tante risate! (molto consigliato guardate almeno le prime 2 puntate)
Blood-C: 12 ep + film molto sangue, storia un pò intricata (puç piacere ai fan di "l'attacco dei giganti")
Boku wa tomodachi ga sukunai: 12 ep. Harem, risate ma anche una storia che fa capire quanto sia difficile avere degli amici veri... (consigliato)
Boku wa tomodachi ga sukunai NEXT: 12 ep seguito di sopra
Brave 10: 12 ep. interessante sto finendo di vederlo...
Btoom!: giocatori costretti a stare su un'isola dalla quale si puo fuggire solo avendo 8 chip, ottenibili uccidendo altri giocatori, tutti armati di bombe diverse! sangue, azione e una punta di amore molto ben fatto
C - the money control: 11 ep. psicologico, sul potere del denaro, ma già sò che piacerà a pochi credo '.'
Campione: 13 ep. Harem, ecchi, sono chiamati così "campioni" coloro che riescono a uccidere un Dio e ne prendono i poteri... a mio parere bello
Chiyafuru:25 ep. gioco di carte dei 100 poemi guardate le prime tre puntate potrebbe appassionarvi (mi ha fatto persino voglia di giocarci >_<")
Chiyafuru 2: 25 ep? devo finirlo, continua di sopra
Chuunibyou demo Koi ga Shitai!: 12 ep. una "innoqua" malattia che colpisce quando si è + o - alle medie (almeno così dicono) potrebbe interessare a molti, non sapevo nemmeno di avere questa malattia è l'ho scoperto così! gnek!
YOOOSH! li ho messi in ordine fino alla lettera "C" in realtà probabilmente ne ho visti altri ma nn me li ricordo Y.Y
gli altri li metterò un'altra volta ok? spero di essere stato utile! The-he!
P.S. ne ho messi alcuni di quelli che avete messo anche voi, ma ripeto è una lista di quelli che ho visto io! ciao perlacchi e gnugnukki!
Bella descrizione se ne hai altri belli raccomandali. -
Yuüki.
User deleted
Shingeki no Kyojin? . -
keigen.
User deleted
Shingeki no Kyojin (L'Attacco dei Giganti) è BELLISSSSSSIMO . -
Marta D. ACE.
User deleted
Scusate Potreste consigliarmi un'anime da vedere che sia simile a Fairy Tail ma un pò più "romantico" ahah comunque io seguo: Naruto, Bleach, One Piece e Fairy Tail!! GRAZIE IN ANTICIPO . -
ago_summer_edit.
User deleted
intendi genere magia-sentimentale? ad esempio Freezing senò non proprio magia medaka box o sora no otoshimono . -
Dead.Soul.
User deleted
Un'anime tipo Shingeki no kyojin? Con una trama originale e bella che non sia però molto lungo (es. one piece,naruto,hxh ecc) . -
Marta D. ACE.
User deleted
intendi genere magia-sentimentale? ad esempio Freezing senò non proprio magia medaka box o sora no otoshimono
Non devono essere necessariamente di magia qualsiasi tipo...comunque GrazieUn'anime tipo Shingeki no kyojin? Con una trama originale e bella che non sia però molto lungo (es. one piece,naruto,hxh ecc)
Anche lungo va bene lo stesso tanto non ho niente da fare ahahUn'anime tipo Shingeki no kyojin? Con una trama originale e bella che non sia però molto lungo (es. one piece,naruto,hxh ecc)
Ps: Shingeki no kyojin è un pò troppo splatter. -
M®.ÑØßåkû™~MäïÐ.
User deleted
Noooo Shingeki no Kyojin è il miglior Anime, la Trama è fantastica, Tzè Tzè . -
Akito.
User deleted
Sai, se vuoi vedere qualche anime questa è la mia lista, se non sai quale scegliere contattami per MP che ti risponderò . -
.
Mi consigliate un anime??
Ho visto:
Bleach
Fairy Tail
Soul eater
Ao no exorcist
Another
Blood+
Guilty Crown
Code Geass
Shingeky No Kyojin
Death note
Mirai Nikki
Zetsuen no Tempest
kuroshitsuji
Full Metal Alchemist
Angel Beats
Sword Art Online
One piece però 2 o 3 episodi
Naruto lo stesso di One piece
Detective Conan
Dragon Ball
Non me ne vengono + in mente. -
.Eren.
User deleted
Allora...non so prova:
- G.T.O.
- Fate/Stay Night
- Fate/Zero
- Gintama
- Katekyo Hitman Reborn
- D. Gray-man
- Steins;Gate
- Sfondamento de cieli Gurren Lagann
- Durarara
- Baccano
- Kuroko No Basket
- Psyco pass
- Ano hana
- Sakurasou No Pet Na Kanojo
- Mirai Nikki: Redial (OAV)
- Kaichou Wa Maid-Sama
- Clannad
poi bho...non mi viene più nulla! ò.ò. -
.
dato che non sapevo dell'OAV di Mirai Nikki lo guardo immediatamente .