Consigli Anime

Chiedete Qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    964

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fuøco™ @ 26/12/2017, 10:09) 
    CITAZIONE (Ciccio Cutuli @ 25/12/2017, 23:28) 
    salve a tutti avrei bisogno che qualche gentil giovine mi spiegasse in che ordine guardare to love ru seguendo l'ordine cronologico degli eventi, grazie in anticipo

    1. To LOVE-Ru
    2. To LOVE-Ru OVA
    3. Motto To LOVE-Ru
    4. To LOVE-Ru Darkness Prima stagione (l'OAV 01 è da vedere prima della serie; l'OAV 02 è da vedere dopo l’episodio 10; l'OAV 03 e quelli che seguono sono da vedere dopo la serie)
    5. To LOVE-Ru Darkness Seconda stagione (+ OVA)

    Un esperto in materia vedo...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Dovrai goderti le piccole deviazioni. Al massimo delle tue possibilità. Perché è così che troverai cose più importanti di quelle che vuoi"

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,446
    Location
    Kaer Morhen

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KØN @ 27/12/2017, 22:43) 
    CITAZIONE (Fuøco™ @ 26/12/2017, 10:09) 
    1. To LOVE-Ru
    2. To LOVE-Ru OVA
    3. Motto To LOVE-Ru
    4. To LOVE-Ru Darkness Prima stagione (l'OAV 01 è da vedere prima della serie; l'OAV 02 è da vedere dopo l’episodio 10; l'OAV 03 e quelli che seguono sono da vedere dopo la serie)
    5. To LOVE-Ru Darkness Seconda stagione (+ OVA)

    Un esperto in materia vedo...

    Mi sono solo informato, mai guardato
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    964

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fuøco™ @ 27/12/2017, 23:21) 
    Mi sono solo informato, mai guardato

    Tranquillo quello sono io, l'ho visto fino al punto 4 prima della parentesi, poi mi sono stufato (in verità ero stufo fin da subito ma all'epoca droppare era un'idea lontanissima per me )
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    WA Club
    Posts
    28,458
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Premetto di non essere un grande appassionato di Anime, quelli che ho guardato e finito (ma soprattutto apprezzato) si possono contare sulle dita delle mani. Ciononostante, mi piace approcciarmi a questo mondo e guardare qualcosa, ammesso che soddisfi i miei gusti a livello di trama.
    Sotto spoiler una lista di anime che ho finito di guardare, o che almeno io me ne ricordi:
    DEATH NOTE
    FULLMETAL ALCHEMIST BROTHERHOOD
    ATTACK ON TITAN 1, 2
    DRAGON BALL, Z, GT
    DELTORA QUEST
    PRISON SCHOOL
    CAPETA

    Sicuramente qualcun altro, ma al momento non mi viene in mente niente.
    Ovviamente sono esclusi gli anime che tutti hanno guardato ma che nessuno ha mai finito, tipo Naruto, Detective Conan, Yugioh etc.

    Non ho un genere preciso a cui fare riferimento, però preferirei che fossero abbastanza maturi come anime (tipo Death Note). Amo il genere fantasy, naturalmente, ammesso che non duri 100 episodi. Mi fa piacere finirlo di vedere, anziché attendere anni e anni per vederlo concluso. Ah, naturalmente deve essere doppiato in italiano, odio vedere prodotti sottotitolati.

    Ho già segnato qualche nome:
    - Tokyo Ghoul
    - Code Geass
    - Highschool of the Dead
    - Another

    Se vi può interessare qualche altro dettaglio, guardatevi un episodio centrale di Deltora Quest; è proprio un prodotto che ho apprezzato. Mi piace il fatto che ci sia un’avventura di mezzo e una donna da conquistare con molte difficoltà.

    N.B. Trigun, Cowboy Beepop, Death Parade, One Punch Man non mi interessano.
    Anime particolarmente lunghi non mi interessano.

    Mi affido alle vostre capacità di trovare qualcosa che possa intrattenermi per qualche giorno.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lord degli Heracross

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,613

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devilz @ 5/2/2018, 18:38) 
    Premetto di non essere un grande appassionato di Anime, quelli che ho guardato e finito (ma soprattutto apprezzato) si possono contare sulle dita delle mani. Ciononostante, mi piace approcciarmi a questo mondo e guardare qualcosa, ammesso che soddisfi i miei gusti a livello di trama.
    Sotto spoiler una lista di anime che ho finito di guardare, o che almeno io me ne ricordi:
    DEATH NOTE
    FULLMETAL ALCHEMIST BROTHERHOOD
    ATTACK ON TITAN 1, 2
    DRAGON BALL, Z, GT
    DELTORA QUEST
    PRISON SCHOOL
    CAPETA

    Sicuramente qualcun altro, ma al momento non mi viene in mente niente.
    Ovviamente sono esclusi gli anime che tutti hanno guardato ma che nessuno ha mai finito, tipo Naruto, Detective Conan, Yugioh etc.

    Non ho un genere preciso a cui fare riferimento, però preferirei che fossero abbastanza maturi come anime (tipo Death Note). Amo il genere fantasy, naturalmente, ammesso che non duri 100 episodi. Mi fa piacere finirlo di vedere, anziché attendere anni e anni per vederlo concluso. Ah, naturalmente deve essere doppiato in italiano, odio vedere prodotti sottotitolati.

    Ho già segnato qualche nome:
    - Tokyo Ghoul
    - Code Geass
    - Highschool of the Dead
    - Another

    Se vi può interessare qualche altro dettaglio, guardatevi un episodio centrale di Deltora Quest; è proprio un prodotto che ho apprezzato. Mi piace il fatto che ci sia un’avventura di mezzo e una donna da conquistare con molte difficoltà.

    N.B. Trigun, Cowboy Beepop, Death Parade, One Punch Man non mi interessano.
    Anime particolarmente lunghi non mi interessano.

    Mi affido alle vostre capacità di trovare qualcosa che possa intrattenermi per qualche giorno.

    Allora, potrei lisciare qualche titolo in quanto avendoli visti solo sub la memoria potrebbe farmi qualche scherzo per la disponibilità di doppiaggio (che è chiaramente inferiore in ogni sua forma ai sottotitoli)

    Visto che non snobbi nulla faccio un misto

    Aria (serie)
    Beck
    Barefoot gen
    hotaru no haka
    GTO
    NGE (serie + end of evangelion)
    Omoide poroporo
    Perfect blue
    Planetes
    redline
    samurai champloo
    sennen joyuu
    suzumiya haruhi no yuutsu
    tengen toppa gurren lagann
    tokyo magnitude 8.0
    jin-rou

    Visto il tuo citare deltora quest potresti provare anche le cronache della guerra di lodoss, nonostante non te lo consiglierei
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    WA Club
    Posts
    28,458
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio per i consigli, avendo dato un’occhiata veloce ai tuoi titoli solo alcuni hanno colpito la mia attenzione. Farò maggiori ricerche più tardi.
    Riguardo alla lista dei miei prossimi anime da guardare, come ti sembrano? Me li hanno consigliati parecchie volte.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lord degli Heracross

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,613

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Devilz @ 5/2/2018, 19:19) 
    Ti ringrazio per i consigli, avendo dato un’occhiata veloce ai tuoi titoli solo alcuni hanno colpito la mia attenzione. Farò maggiori ricerche più tardi.
    Riguardo alla lista dei miei prossimi anime da guardare, come ti sembrano? Me li hanno consigliati parecchie volte.

    Tokyo ghoul è nella media, code geass ha un ottima s1 (soprattutto se lo cerchi simile a death note) ma nella s2 si perde parecchio, fortunatamente ha un ottimo finale. Another è così così, ma gli anime rendono pochissimo nel genere horror

    Highschool of the dead non l’ho visto
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Fan
    Posts
    2,176

    Status
    Anonymous
    prova
    Akame ga Kill!
    akane iro ni somaru saka
    Aldnoah Zero
    Angel Beats!
    Asura Cryin
    Baka to Test to Shokanju
    Beelzebub
    Brave 10
    Buddy Complex
    Busou-Renkin
    Clockwork Planet
    Dakara-Boku-wa-H-ga-
    Dungeon ni Deai wo Motomeru no wa Machigatte Iru Darou ka
    tutte le saghe di fate (zero, stay night)
    Kakumeiki Valvrave
    mondaiji_tachi_ga_isekai_kara_kuru_sou_desu_yo
    Owari no Seraph
    scrapped princess
    Senki Zesshou Symphogear
    Shakugan-no-Shana
    Soredemo Sekai wa Utsukushii
    Spice and Wolf
    Tears to Tiara
    The Sacred Blacksmith
    They Are My Noble Masters
    Utawarerumono
    Wellber no Monogatari
    World Destruction - Sekai Bokumetsu no Rokunin
    Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru
    Zero Kara Hajimeru Isekai Seikatsu
    Zero Kara Hajimeru Mahou no Sho - Grimoire of Zero
    Zetsuen no Tempest
     
    .
  9. scovo90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sto cercando da una vita l'anime di golgo 13, quello diviso in 50 episodi circa, qualcuno sa dove poterlo recuperare, non so più dove guardare sinceramente, grazie a tutti
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    1,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scovo90 @ 22/3/2018, 23:50) 
    Ragazzi sto cercando da una vita l'anime di golgo 13, quello diviso in 50 episodi circa, qualcuno sa dove poterlo recuperare, non so più dove guardare sinceramente, grazie a tutti

    Mmm ho cercato anche io e credo di essere riuscito a trovare qualcosa, anche se non completo. Mancherebbero una ventina di episodi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lord degli Heracross

    Group
    WA Fan
    Posts
    1,613

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scovo90 @ 22/3/2018, 23:50) 
    Ragazzi sto cercando da una vita l'anime di golgo 13, quello diviso in 50 episodi circa, qualcuno sa dove poterlo recuperare, non so più dove guardare sinceramente, grazie a tutti

    Quello del 2008?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    1,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HeckASpook @ 6/5/2018, 12:15) 
    CITAZIONE (scovo90 @ 22/3/2018, 23:50) 
    Ragazzi sto cercando da una vita l'anime di golgo 13, quello diviso in 50 episodi circa, qualcuno sa dove poterlo recuperare, non so più dove guardare sinceramente, grazie a tutti

    Quello del 2008?

    Non ne sono certo, ma credo sì. In più c'è il film del 1973, un OAV e il film del 2016. Cerchi quello?
     
    .
  13. scovo90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaji @ 6/5/2018, 11:04) 
    CITAZIONE (scovo90 @ 22/3/2018, 23:50) 
    Ragazzi sto cercando da una vita l'anime di golgo 13, quello diviso in 50 episodi circa, qualcuno sa dove poterlo recuperare, non so più dove guardare sinceramente, grazie a tutti

    Mmm ho cercato anche io e credo di essere riuscito a trovare qualcosa, anche se non completo. Mancherebbero una ventina di episodi.

    va benissimo grazie, anche se mancano episodi è meglio di niente, dove li hai trovati?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    1,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scovo90 @ 6/5/2018, 13:06) 
    CITAZIONE (Gaji @ 6/5/2018, 11:04) 
    Mmm ho cercato anche io e credo di essere riuscito a trovare qualcosa, anche se non completo. Mancherebbero una ventina di episodi.

    va benissimo grazie, anche se mancano episodi è meglio di niente, dove li hai trovati?

    Te lo creo io il topic qui su WA, tranquillo Dammi qualche minuto.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    1,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scovo90 @ 6/5/2018, 13:06) 
    CITAZIONE (Gaji @ 6/5/2018, 11:04) 
    Mmm ho cercato anche io e credo di essere riuscito a trovare qualcosa, anche se non completo. Mancherebbero una ventina di episodi.

    va benissimo grazie, anche se mancano episodi è meglio di niente, dove li hai trovati?

    Ok, lo puoi trovare qui. Ho creato il topic per te, quindi buona visione. (gli episodi ci sono tutti, ho trovato un'altra fonte).

    Edited by Gaji - 6/5/2018, 14:57
     
    .
543 replies since 18/3/2013, 14:20   23474 views
  Share  
.