Consigli Anime

Chiedete Qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Li0N Pr0

    Group
    WA Club
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da voi. Dopo aver visto l'anime di Naruto e Death Note (il più bello in assoluto) e quelli che ho visto da bambino come DragonBall e Detective Conan sto cercando un bel Anime da vedere.. Vorrei un Anime molto bello e che ti spinge a vedere sempre puntate nuove, vorrei un Anime simile a Death Note (so che è impossibile perchè è bellissimo) sia come genere (psicologico, Misterioso) però non troppo fantasy! Boh so che sono un pò eccessivo nella richiesta ma vorrei sapere se esistono Anime veramente belli dello stile di Death Note o anche di qualsiasi altro stile basta che sia bello, se potete potete anche inserire se sono Totalmente in Italiano o in SUB Ita (preferisco in Italiano totale ma comunque accetto anche suggerimenti in Sub Ita) e vorrei sapere se sono terminati o ancora in corso (preferisco terminati e magari non di troppe puntate, ma ovviamente come detto già in precedenza accetto tutti i consigli) Grazie del disturbo.. Bella ;)

    P.S. Non One Peace e Bleach che sono troppo lunghi e One Peace non è nel mio stile!
     
    .
  2. .Eren
        Like  
     
    .

    User deleted


    Simile a Death Note sono Code Geass e Guilty Crow! (Anche se di poco!)
    Code Geass (50 episodi divisi in 2 stagioni - concluso - e lo puoi trovare anche in italiano)
    Guilty Crow (22 episodi - concluso - lo puoi trovare solo in Sub-Ita)

    Poi se vuoi un anime epico diverso dai soliti schemi...con una bella trama (molto misteriosa),Azione allo stato puro, colpi di scena a non finire e con delle musiche così belle che te le scarichi appena visto soltanto il primo episodio (Sto esagerando! :P)...Ti consigno Shingeki No Kiojin (in corso - 25 puntate - SubITA)

    P.S. Forse ti piacerà anche Steins;Gate molto bello psicologico - fantascientifico e misterioso (24 episodi - concluso - SubITA)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Li0N Pr0

    Group
    WA Club
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Ok grazie.. Invece qualche anime con una trama bella ma diversa da queste? E qualche horror e sanguinesco?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    Horror ?

    Conosco solo Another, bellissimo. L'unica pecca se la vuoi sentire in spoiler ( non ti spoilero niente, ti dico solo come si rovina e mi dispiace tantissimo ):

    Il finale è fatto malissimo, gran peccato.
     
    .
  5. Mystogan.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_»Säï™ @ 4/9/2013, 12:53) 
    Horror ?

    Conosco solo Another, bellissimo. L'unica pecca se la vuoi sentire in spoiler ( non ti spoilero niente, ti dico solo come si rovina e mi dispiace tantissimo ):

    Il finale è fatto malissimo, gran peccato.

    Intendi come per Death Note che il finale ti lascia di merda o proprio che è fatto male?
     
    .
  6. Evil_sorre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mystogan. @ 10/9/2013, 01:09) 
    CITAZIONE (_»Säï™ @ 4/9/2013, 12:53) 
    Horror ?

    Conosco solo Another, bellissimo. L'unica pecca se la vuoi sentire in spoiler ( non ti spoilero niente, ti dico solo come si rovina e mi dispiace tantissimo ):

    Il finale è fatto malissimo, gran peccato.

    Intendi come per Death Note che il finale ti lascia di merda o proprio che è fatto male?

    IL finale è sia che ti lascia di merda sia fatto un po male , però niente da dire sull'anime è un bell anime che merita di essere visto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    No, Death Note è bellissimo e il finale ci sta alla grande. Nulla da toccare. Però su Another perde tutto nel finale. Fatto malissimo, un gran peccato.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Li0N Pr0

    Group
    WA Club
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi.. vorrei sapere il titolo di qualche anime davvero avvincente che ti spinge a guardare puntata per puntata.. Un anime magari sul genere psicologico tipo Death Note e Code Geass o anche con una bella trama.. Anime in ITALIANO completo e non con tantissime puntate.. Beh io preferirei di quel genere ma se avete qualche anime bello da consigliare anche in sub ita (preferisco di no) ditemelo :) Grazie

    P.S. anche horror ahaha o come volete voi ;)
     
    .
  9. M.A.D.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh a me viene da proporti "One Outs: Nobody Wins, but I!" Ti metto la trama sotto spoiler ;)
    La storia ha inizio quando Hiromichi Kojima, battitore e stella dei Lycaons si reca verso le isole del sud di Okinawa per sottoporsi ad un pesante allenamento.
    Laggiù incontrerà Toa Tokuchi, pitcher (lanciatore) fenomenale e incontrastato re di un gioco di scommesse clandestine conosciuto con il nome di "One Out".
    Kojima sfiderà Tokuchi mettendo in palio qualcosa come 400,000 dollari... come finirà questa scommessa e quali conseguenze porterà?

    Fidati può non sembrare ma è davvero bello :*tres:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Li0N Pr0

    Group
    WA Club
    Posts
    84

    Status
    Offline
    Ok grazie.. altri?
     
    .
  11. Thanatos97
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio anche sora no otoshimono, anche se penso ne avrai già sentito nominare!
    Questo anime che ho citato mi è veramente piaciuto! :)
     
    .
  12. Mystogan.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Evil_sorre @ 19/9/2013, 13:02) 
    CITAZIONE (Mystogan. @ 10/9/2013, 01:09) 
    Intendi come per Death Note che il finale ti lascia di merda o proprio che è fatto male?

    IL finale è sia che ti lascia di merda sia fatto un po male , però niente da dire sull'anime è un bell anime che merita di essere visto

    Ok grazie :)

    CITAZIONE (_»Säï™ @ 19/9/2013, 14:41) 
    No, Death Note è bellissimo e il finale ci sta alla grande. Nulla da toccare. Però su Another perde tutto nel finale. Fatto malissimo, un gran peccato.

    Nono, forse mi sono spiegato male. Death Note è epico in tutto, finale compreso. Penso il miglior anime che abbia visto fino adesso (escludendo Naruto Bleach, quelli con 300+ puntate insomma). Intendevo dire che il finale ti lascia malissimo, cioè boh, non saprei nemmeno come spiegarlo. Ci sono rimasto male ecco :) Capito?
     
    .
  13. Itachi10™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mystogan. @ 3/10/2013, 00:40) 
    CITAZIONE (Evil_sorre @ 19/9/2013, 13:02) 
    CITAZIONE (Mystogan. @ 10/9/2013, 01:09) 
    Intendi come per Death Note che il finale ti lascia di merda o proprio che è fatto male?

    IL finale è sia che ti lascia di merda sia fatto un po male , però niente da dire sull'anime è un bell anime che merita di essere visto

    Ok grazie :)

    CITAZIONE (_»Säï™ @ 19/9/2013, 14:41) 
    No, Death Note è bellissimo e il finale ci sta alla grande. Nulla da toccare. Però su Another perde tutto nel finale. Fatto malissimo, un gran peccato.

    Nono, forse mi sono spiegato male. Death Note è epico in tutto, finale compreso. Penso il miglior anime che abbia visto fino adesso (escludendo Naruto Bleach, quelli con 300+ puntate insomma). Intendevo dire che il finale ti lascia malissimo, cioè boh, non saprei nemmeno come spiegarlo. Ci sono rimasto male ecco :) Capito?

    Personalmente a me la fine non è piaciuta... Non è colpa sua... se ci pensiamo bene... succede quel che succede per l'altro... Io ci sono rimasto malissimo... Un genio non può fare una fine così....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Itachi10™ @ 3/10/2013, 09:03) 
    CITAZIONE (Mystogan. @ 3/10/2013, 00:40) 
    CITAZIONE (Evil_sorre @ 19/9/2013, 13:02) 
    CITAZIONE (Mystogan. @ 10/9/2013, 01:09) 
    Intendi come per Death Note che il finale ti lascia di merda o proprio che è fatto male?

    IL finale è sia che ti lascia di merda sia fatto un po male , però niente da dire sull'anime è un bell anime che merita di essere visto

    Ok grazie :)

    CITAZIONE (_»Säï™ @ 19/9/2013, 14:41) 
    No, Death Note è bellissimo e il finale ci sta alla grande. Nulla da toccare. Però su Another perde tutto nel finale. Fatto malissimo, un gran peccato.

    Nono, forse mi sono spiegato male. Death Note è epico in tutto, finale compreso. Penso il miglior anime che abbia visto fino adesso (escludendo Naruto Bleach, quelli con 300+ puntate insomma). Intendevo dire che il finale ti lascia malissimo, cioè boh, non saprei nemmeno come spiegarlo. Ci sono rimasto male ecco :) Capito?

    Personalmente a me la fine non è piaciuta... Non è colpa sua... se ci pensiamo bene... succede quel che succede per l'altro... Io ci sono rimasto malissimo... Un genio non può fare una fine così....

    Ma stiamo parlando del protagonista o dell'anime ? :)

    Perché se sarebbe la parte del protagonista, Light è vero che è un gran, un gran peccato che abbia perso. xD

    Però l'anime per come è finito ci sta alla grande. Penso che tu stavi parlando del protagonista. :P
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    Ecco qui la mia lista degli anime ( il 90% sicuro, gli altri non appena ricordo D: ).

    QUI!

    L'ho appena fatta e ho pensato di pubblicarla qui nel caso qualcuno non sapesse cosa guardare. Non andate nella parte dei manga perché non troverete nulla, tra non molto sistemo il tutto. :D

    PS: Sono un tipo che non alza troppo i voti. Preferisco abbassarli, ma questa alla fine è la mia valutazione, vedete un po' voi. :P
     
    .
543 replies since 18/3/2013, 14:20   23434 views
  Share  
.