Sopravvivere ad un attacco di Zombie

Uccidere o essere zombificati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    png
     
    .
  2. Uchiha Elysa
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killua~ @ 15/8/2013, 00:29) 
    Questo video dice tutto :

    Video

    Ahahahahahaahah :*xd:
     
    .
  3. Taywan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma tutti i RE dove sono finiti ?? :unsure:

    Dovrei iniziare a spuntare qualche punto o sarei il primo a sopperire :o:
     
    .
  4. Uchiha Elysa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calliøpe @ 15/5/2013, 14:13) 
    OMG! Sono brutti e puzzano...io non li tocco! Che li ammazzi qualcun altro!

    :*quoto: :sick:
     
    .
  5. xXdolcissimaXx>=ºoº=
        Like  
     
    .

    User deleted



    hahahahahha si :lol:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Loading... «

    Group
    WA Special
    Posts
    8,351
    Location
    G.I. Tutorial Zone

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Calliøpe @ 15/5/2013, 14:13) 
    OMG! Sono brutti e puzzano...io non li tocco! Che li ammazzi qualcun altro!

    Concordo pienamente! E poi.. Quella puzza di putrefatto non aiuta di certo!
     
    .
  7. -ObscureHeart-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè... sinceramente quando ho dato un'occhiata a questo topic, pensavo fosse una sorta di guida seria (per quanto si possa parlare seriemente riguardo a degli zombie...)
    ora che ci penso però.. è paradossale il fatto che tutto quello che si vede nei telefilm, videogiochi, film e si legge nei libri è... ESATTAMENTE ciò che non si dovrebbe mai fare...

    Insomma, è facile dire: trovare cibo ed essere armati... ma qualcuno saprebbe davvero stilare una lista seria di consigli per sopravvivere ad una eventuale (seppur improbabile) apocalisse zombie?...

    Ora, prima di ridicolizzarvi pensando che, andare in giro per la città, nascondersi in una prigione, avvicinarsi tanto a degli zombie da poterli uccidere furtivamente, siano dei metodi seri ed intelligenti per sopravvivere.. dovreste considerare che probabilmente, qualche zombie mangiacervello si è fatto la colazione con la vostra materia grigia. :O,O:

    PS: questi quesiti personali vengono da qualche riflessione dovuta alla lettura dei primi 3 libri di Resident Evil.. dove ti viene fatto immaginare, con esempi piuttosto precisi, la puzza ed il disgusto che può provocare il trovarsi vicino uno zombie, l'angoscia dovuta all'assenza di proiettili ed il fatto che, gli zombie, sono fisicamente più forti di un uomo (poiché non sentono dolore ai muscoli o alle ossa e non avvertono la stanchezza).
     
    .
  8. Genjo Sanzo89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ObscureHeart- @ 26/9/2014, 05:55) 
    Bè... sinceramente quando ho dato un'occhiata a questo topic, pensavo fosse una sorta di guida seria (per quanto si possa parlare seriemente riguardo a degli zombie...)

    Insomma, è facile dire: trovare cibo ed essere armati... ma qualcuno saprebbe davvero stilare una lista seria di consigli per sopravvivere ad una eventuale (seppur improbabile) apocalisse zombie?...

    Dammi retta, non ci sarebbe scampo :*nono: l'unica cosa da fare è gettarsi tra le fauci degli zombie e lasciare che facciano il proprio lavoro, in modo tale che a sopravvivere siano solo....quelli che NON credono agli zombie :*pazzo:
     
    .
  9. -ObscureHeart-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Genjo Sanzo89 @ 26/9/2014, 23:02) 
    CITAZIONE (-ObscureHeart- @ 26/9/2014, 05:55) 
    Bè... sinceramente quando ho dato un'occhiata a questo topic, pensavo fosse una sorta di guida seria (per quanto si possa parlare seriemente riguardo a degli zombie...)

    Insomma, è facile dire: trovare cibo ed essere armati... ma qualcuno saprebbe davvero stilare una lista seria di consigli per sopravvivere ad una eventuale (seppur improbabile) apocalisse zombie?...

    Dammi retta, non ci sarebbe scampo :*nono: l'unica cosa da fare è gettarsi tra le fauci degli zombie e lasciare che facciano il proprio lavoro, in modo tale che a sopravvivere siano solo....quelli che NON credono agli zombie :*pazzo:

    A chi non piace viaggiare con la fantasia... a chi non è capitato di immaginare di poter volare, o temuto che un'apocalisse zombie fosse chimicamente possibile in un'eventuale futuro...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Genjo è proprio senza immaginazione... :*manò:

    - Comunque, mettendo il caso, XD penso che mi suiciderei, o diventerei un killer di zombie. :smoke:
    Sì, sono molto estremista. :fff:
     
    .
  11. Koryu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ci fosse un'apocalisse di quel genere credo che :
    prima di tutto mi armerei di tamponi per il naso e varie stoffe per scongiurare quella puzza di decomposizione che ci sarebbe nell'aria; che già solo quella sarebbe aberrante.
    Sigillerei porte e finestre;
    Sceglierei un perimetro e farei pulizia al suo interno, magari se avessi la possibilità lo recinterei con del filo spinato elettrificato, così friggono che è una bellezza se si avvicinano;
    Mi procurerei armi a media e breve gittata, il meno rumorose possibile. Le pistole no, il limite delle munizioni e la loro rumorosità le rendono sconsigliabili a mio avviso.
    Poi cercherei altri superstiti, il gruppo aumenta le possibilità di sopravvivenza anche perchè ci si dividono i compiti. :fff: :fff:
     
    .
  12. ¬S a s u k e
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Koryu @ 28/9/2014, 03:40)
    Se ci fosse un'apocalisse di quel genere credo che :
    prima di tutto mi armerei di tamponi per il naso e varie stoffe per scongiurare quella puzza di decomposizione che ci sarebbe nell'aria; che già solo quella sarebbe aberrante.
    Sigillerei porte e finestre;
    Sceglierei un perimetro e farei pulizia al suo interno, magari se avessi la possibilità lo recinterei con del filo spinato elettrificato, così friggono che è una bellezza se si avvicinano;
    Mi procurerei armi a media e breve gittata, il meno rumorose possibile. Le pistole no, il limite delle munizioni e la loro rumorosità le rendono sconsigliabili a mio avviso.
    Poi cercherei altri superstiti, il gruppo aumenta le possibilità di sopravvivenza anche perchè ci si dividono i compiti. :fff: :fff:

    The Waliking Dead è un ottimo esempio da seguire :*si.:
     
    .
  13. Koryu
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (¬S a s u k e @ 28/9/2014, 13:54) 
    The Waliking Dead è un ottimo esempio da seguire :*si.:

    Esatto, stavo pensando proprio al gioco di walking dead XD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    3,427
    Location
    gallifrey.

    Status
    Offline
    Non cambierebbero molto le cose per me... mi farei zombizzare e poi conquisterei lo stesso il mondo, col mio fidato(?) esercito di zombie mangia-cervelli c:
     
    .
  15. Faxen
        Like  
     
    .

    User deleted


    mangerei molti fagioli....Un peto e sono tutti KO!
     
    .
77 replies since 14/5/2013, 18:30   1846 views
  Share  
.