Sopravvivere ad un attacco di Zombie

Uccidere o essere zombificati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    @aka
    una cosa è certa
    la situazione Ucraina è una pentola a pressione
    se poi utilizzeranno metodi classici o armi zombificanti XD non so :lol:
     
    .
  2. Akaremita
        Like  
     
    .

    User deleted


    blackswordmaster

    L'Ucraina non è la sola, anzi, potrebbero essere coinvolte zone di pace. Ovunque.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akaremita @ 22/2/2015, 10:48) 
    blackswordmaster

    L'Ucraina non è la sola, anzi, potrebbero essere coinvolte zone di pace. Ovunque.

    io penso che se un paese occidentale osasse dissentire dai "consigli" del fmi, puf e comparirebbe una guerra qui da noi...
    ops, le chiamano esportazioni di democrazia XD
    con le bombe a grappolo però
     
    .
  4. Akaremita
        Like  
     
    .

    User deleted


    blackswordmaster

    È una tua opinione. Io credo che tu attribuisca troppa importanza al FMI se credi che possa decidere le guerre. A parte questo, un piano in caso di epidemia zombie è qualcosa che non verrà usato di certo come pretesto bellico. La vedo più come una conseguenza di qualcosa.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akaremita @ 22/2/2015, 14:45) 
    blackswordmaster

    È una tua opinione. Io credo che tu attribuisca troppa importanza al FMI se credi che possa decidere le guerre. A parte questo, un piano in caso di epidemia zombie è qualcosa che non verrà usato di certo come pretesto bellico. La vedo più come una conseguenza di qualcosa.

    non è un'opinione è un dato di fatto...
    chi conta davvero nel mondo fa parte (o ha fatto parte) di quell'organo...
    per cui sei tu che stai sottovalutando

    e comunque siamo LEGGERMENTE :*bomb: off topic XD
     
    .
  6. Akaremita
        Like  
     
    .

    User deleted


    blackswordmaster

    Non credo che il FMI abbia interesse nell'iniziare guerre così come non mi risulta che le ultime guerre siano pianificate da lì. Non puoi sapere le cose e basta. Per me è oltremodo opportuno chiudere il fuori tema.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akaremita @ 22/2/2015, 15:06) 
    blackswordmaster

    Non credo che il FMI abbia interesse nell'iniziare guerre così come non mi risulta che le ultime guerre siano pianificate da lì. Non puoi sapere le cose e basta. Per me è oltremodo opportuno chiudere il fuori tema.

    un mio prof diceva sempre : per comprendere la storia (e le guerre) bisogna prima seguire il denaro

    cito

    non mi risulta che le ultime guerre siano pianificate da lì

    ciò che è accaduto in Libia o in Ucraina è stato frutto del fato?
    o prima dei casini qualcuno ha rifiutato gli "aiuti" di tale istituto?

    perdonate l'OT ma non potevo non ribattere
     
    .
  8. Akaremita
        Like  
     
    .

    User deleted


    blackswordmaster

    Il FMI non è altro che un intermediario o un componente della guerra, anzi, è uno strumento utilizzato da altri. Non pianifica un bel niente, anzi, è comandato da altri, e non è raro che si siano manifestati dissensi all'interno della stessa organizzazione, fra i vari economisti che la compongono, la Grecia è un esempio. Loro pensano ai soldi, delle guerre non se ne preoccupano neppure, quelle sono vissute dai cittadini.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akaremita @ 23/2/2015, 15:13) 
    blackswordmaster

    Il FMI non è altro che un intermediario o un componente della guerra, anzi, è uno strumento utilizzato da altri. Non pianifica un bel niente, anzi, è comandato da altri, e non è raro che si siano manifestati dissensi all'interno della stessa organizzazione, fra i vari economisti che la compongono, la Grecia è un esempio. Loro pensano ai soldi, delle guerre non se ne preoccupano neppure, quelle sono vissute dai cittadini.

    deduco che tu non abbia la minima idea di cosa sia(realmente)...
    ciao XD
     
    .
  10. Akaremita
        Like  
     
    .

    User deleted


    blackswordmaster

    Puoi desumere quello che vuoi, ma quello che hai desunto in queste poche righe non è altro che una tua opinione. Effettivamente, il piano sull'invasione degli zombie è stata un'iniziativa del governo di una nazione e del suo esercito, è abbastanza complottistico credere qualcosa di diverso.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akaremita @ 23/2/2015, 16:07) 
    blackswordmaster

    Puoi desumere quello che vuoi, ma quello che hai desunto in queste poche righe non è altro che una tua opinione. Effettivamente, il piano sull'invasione degli zombie è stata un'iniziativa del governo di una nazione e del suo esercito, è abbastanza complottistico credere qualcosa di diverso.

    sei tu che dici che la mia è un'opinione...
    per me è un dato di fatto...

    nel blocco occidentale le guerre si fanno con hedge founds, cds e tutto ciò che ne consegue...

    la questione "zombie" per me è un argomento che va ben oltre il mio approccio materialistico di analizzare le cose...
    per questo mi permetto di scherzarci su
     
    .
  12. Akaremita
        Like  
     
    .

    User deleted


    blackswordmaster

    Resta una tua opinione finché non documentata dettagliatamente. Adesso sembra cambiata, stai parlando di blocco occidentale e quello è un conflitto meramente economico e non fisico. Le guerre in occidente si sono ridotte a guerre fra enti ed organizzazioni. Il FMI ha finanziato l'Ucraina poiché in difficoltà, ed in Ucraina vi è un gasdotto che porta fino in Europa e che quindi oltre ad alleviare un conflitto in corso può aiutare uno stato estero, se tutto il consiglio del FMI è d'accordo. Di certo non ci stiamo riferendo all'agente scatenante delle guerre, quanto ad un semplice componente che potrebbe trarre profitto in tanti modi, eticamente giusto o meno. Stai interpretando la realtà come i complottisti: cioè su basi strettamente personali e non verificabili.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akaremita @ 23/2/2015, 16:39) 
    blackswordmaster

    Resta una tua opinione finché non documentata dettagliatamente. Adesso sembra cambiata, stai parlando di blocco occidentale e quello è un conflitto meramente economico e non fisico. Le guerre in occidente si sono ridotte a guerre fra enti ed organizzazioni. Il FMI ha finanziato l'Ucraina poiché in difficoltà, ed in Ucraina vi è un gasdotto che porta fino in Europa e che quindi oltre ad alleviare un conflitto in corso può aiutare uno stato estero, se tutto il consiglio del FMI è d'accordo. Di certo non ci stiamo riferendo all'agente scatenante delle guerre, quanto ad un semplice componente che potrebbe trarre profitto in tanti modi, eticamente giusto o meno. Stai interpretando la realtà come i complottisti: cioè su basi strettamente personali e non verificabili.

    aka
    prima di etichettarmi (soprattutto se in maniera negativa) sei cordialmente invitato a riflettere 4/5 volte in quanto chi mi ha formato politicamente e culturalmente mastica Bronstein e Preve (giusto per dirne due) dalla mattina alla sera...

    che le mie siano opinioni basate quasi sul nulla lo dici tu e non ti nascondo che sarei davvero curioso di conoscere le tue di fondamenta culturali...

    cito

    Il fmi ha finanziato l'Ucraina poiché in difficoltà

    con questa frase confermi ciò che ho scritto prima ovvero che non sai cos'è davvero il fmi

    come non sai il significato di "aiuti finanziari"

    fino a prova contraria il fmi se "aiuta" provvede a smantellare stato sociale, diritti, privatizzare assetts aggravando in maniera esponenziale le condizioni di tale nazione
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Ragazzi non andate troppo OT, qui si parla di zombie. :smoke:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE ($imø @ 23/2/2015, 18:32) 
    Ragazzi non andate troppo OT, qui si parla di zombie. :smoke:

    lo so simo
    hai pienamente ragione ma ho ricevuto un'etichetta che non mi piace per niente, per questo sono stato costretto ad andare OT

    :*bomb:

    quanto mi piace questa faccina XD
     
    .
77 replies since 14/5/2013, 18:30   1846 views
  Share  
.