Fairy Tail: Erza Scarlet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 2515
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phantom24 @ 16/11/2013, 19:24) 
    le rosse sono le migliori poi nelle situazioni romantiche col suo carattere un pò da bambina timida e alle volte tsundere e irresistibile magari esistesse una donna cosi nella realtà, come somiglianze mi ricorda anche yoko di gurren laggan indimenticabile :wub:

    Kushina in Naruto.
    Rias in High School DxD.
    Erza in Fairy Tail.

    Già, chissà perché sono sempre le rosse quelle con carattere.
     
    .
  2. kikkza
        Like  
     
    .

    User deleted


    se dovessi fare l'elenco di tutti i miei personaggi preferiti comprendendo anche gli altri manga e anime che ho visto sicuramente Erza sarebbe al primo posto scavalcherebbe chi uncue : :*dfff: :wub:





    ERZA SEI LA MIGLIORE!!!!!!!
     
    .
  3. Luxus99chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    “CITAZIONE (phantom24 @ 16/11/2013, 19:24)
    le rosse sono le migliori poi nelle situazioni romantiche col suo carattere un pò da bambina timida e alle volte tsundere e irresistibile magari esistesse una donna cosi nella realtà, come somiglianze mi ricorda anche yoko di gurren laggan indimenticabile

    Kushina in Naruto.
    Rias in High School DxD.
    Erza in Fairy Tail.

    Già, chissà perché sono sempre le rosse quelle con carattere.

    Non so se si fa così la citazione ma vabbe u.u" sottoscrivo in pieno :*quoto: Alle rosse si associa sempre un carattere più forte xD
    Oddio, il commento prima "Secondo me Jellal muore" mi ha fatto schiattare dal ridere xD e un paio di settimane fa ti avrei dato dello iettore. (che spavento assurdo -.-")
    Condivido anche quello che dice kikkza qui sopra, Erza è al primo posto in assoluto, e a seguire Toshiro Hitsugaya di Bleach *si inchina ai suoi piedi*
    : :*lolla:
     
    .
  4. 2515
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luxus99chan @ 26/2/2014, 17:31) 
    CITAZIONE
    “CITAZIONE (phantom24 @ 16/11/2013, 19:24)
    le rosse sono le migliori poi nelle situazioni romantiche col suo carattere un pò da bambina timida e alle volte tsundere e irresistibile magari esistesse una donna cosi nella realtà, come somiglianze mi ricorda anche yoko di gurren laggan indimenticabile

    Kushina in Naruto.
    Rias in High School DxD.
    Erza in Fairy Tail.

    Già, chissà perché sono sempre le rosse quelle con carattere.

    Non so se si fa così la citazione ma vabbe u.u" sottoscrivo in pieno :*quoto: Alle rosse si associa sempre un carattere più forte xD
    Oddio, il commento prima "Secondo me Jellal muore" mi ha fatto schiattare dal ridere xD e un paio di settimane fa ti avrei dato dello iettore. (che spavento assurdo -.-")
    Condivido anche quello che dice kikkza qui sopra, Erza è al primo posto in assoluto, e a seguire Toshiro Hitsugaya di Bleach *si inchina ai suoi piedi*
    : :*lolla:

    Be' Yoruichi di Bleach somiglia ad Erza in quanto a carattere, oltre al fatto che pure lei ne sa tirare di mazzate.XD
     
    .
18 replies since 20/6/2013, 21:43   6502 views
  Share  
.