Matrimonio tra persone dello stesso sesso: favorevoli o contrari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ferriswheel <3




    Group
    WA Fan
    Posts
    933

    Status
    Anonymous
    Però Luna, forse hai ragione, molte persone che dicono di essere favorelvoli poi si girano stranite quandoo vedono due ragazzi baciarsi, ma c'è anche chi invece riesce a vedere queste cose al 100% normali.
    Io so benissimo che è difficile trovare delle persone del genere, perché credimi, anche nella mia classe alcune dicono "sì, i gay devono potersi sposare", ma poi se vedono due lesbiche le prendono in giro, quindii in parte hai ragione. Ma quel "tutti" va sostituito con "molti", perché poi c'è chi non vede l'ora di aiutare queste persone ad essere accettate alla società.

    Tornando all'argomento "matrimonio", per non andare off topic, io sono completamente favorevole.
    Ma al contrario di alcuni io non la vedo una cosa distante tipo "Non mi importa, che facciano quello che vogliono nel loro letto". Io la vedo più " E se in futuro mi innamorassi di una donna perché non dovrei avere la possibilità di sposarla" cioè, io oltre alla felicità degli altri vorrei anche la mia, ecco perché non posso sapere cosa mi riserva il futuro e vorrei renderlo un posto migliore dove vivere ed essere libero di fare le proprie scelte.
    Il problema è se adesso mettessero un referendum... voglio dire a votare sarebbero Adulti, anziani, gente che preferirebbe che la legge non venisse approvata. Perché chi è che direbbe di sì? Gente al di sotto dei 30 anni, ma poi persone come me minorenni non potrebbero contribuire a dare il voto e così molti sì si perderebbero.
    Poi magari adesso ho detto una gran cavolata perché si è già deciso cosa fare con la legge e io non ne so niente (non me ne intendo di politica, non sto aggiornata), ma vorrei concludere dicendo: ma anche secondo la religione, Dio non ci ha dato il libero arbitrio?
     
    .
  2. SWATPrometheus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono assolutamente contrario, un uomo deve stare con una donna, e una donna con un uomo. Tuttavia aanche se non posso capire le loro motivazioni non posso certo impedigli di sposarsi se la legge lo permette, ma dubito forte che si arriverà mai ad un ,atrimonio omosessuale in chiesa.
     
    .
  3. Eli.bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhh donne con donne... uomini con uomini... e si vogliono pure sposare... tutto ciò è orribbbbbbbile



    ...
     
    .
  4. .Sawyer
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sono fortemente contrariato verso quelli che non capiscono che ci sono cose ben peggiori in giro.
    Ci si sofferma sulla sessualità delle persone quando in giro c'è gente che butta i bambini appena nati nella spazzatura o violenta i figli...
    Svegliamoci!
     
    .
  5. Eli.bt
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    ma no, questa è una cosa importantissima, ne va del futuro della galassia!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. .Sawyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa galassia o tutte quelle conosciute e non?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,255
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Eli è insensibile.
     
    .
  8. .Sawyer
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  9.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,756
    Location
    18-09-11

    Status
    Anonymous
    Boh! Io non sarei contro. Sono contro all'utero in affitto
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lost-Soldiers
    BF2 Events

    Group
    WA Club
    Posts
    4,929
    Location
    [LS]

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Walker. @ 7/9/2016, 16:40) 
    Boh! Io non sarei contro. Sono contro all'utero in affitto

    Nemmeno io sarei contro; sono contro al fatto che le coppie dello stesso sesso possano avere figli.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    mod-f


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    3,213

    Status
    Anonymous
    Non sono contro; se una persona desidera avere un tizio del medesimo sesso come coniuge, ben venga.
    La mia vita resterà sempre la stessa ... non voglio negare nulla agli altri senza una motivazione solida e logica.

    Edited by $oul - 7/9/2016, 22:08
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,756
    Location
    18-09-11

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ($oul @ 7/9/2016, 19:41) 
    Non sono contro; se uno vuole avere uno del medesimo sesso come coniuge, ben venga.
    La mia vita resterà sempre la stessa ... non voglio negare nulla agli altri senza una motivazione solida e logica.

    Una quantità assurda di bambini in orfanotrofio e coloro che vogliono un bambino con l'utero in affitto lo trovi giusto?
     
    .
  13. Eli.bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo la tua affermazione dovremmo smettere di avere figli e adottarne uno fino a che gli orfanotrofi non si svuotino.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    mod-f


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    3,213

    Status
    Anonymous
    Premettendo che il mio 'non sono contro' era rivolto all'argomento del Topic, io trovo più scorretto vietare ad una persona qualcosa che non recherebbe alcun danno al quieto vivere degli altri.

    Ultimamente ci stiamo lamentando più di coloro che prediligono un bambino con l'utero in affitto, ché di coloro che partoriscono e abbandonano il proprio figlio per strada (il quale, per forza di cose o nel migliore dei casi, finisce nel già citato orfanotrofio).
    Ti sembra giusto?
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,756
    Location
    18-09-11

    Status
    Anonymous
    Si infatti! Quindi perché dare l'utero in affitto se si può andare all'orfanotrofio? E perché devono abbandonare i figli come sacchi della spazzatura a volte? L'orfanotrofio è un bene ma un male anche la maggioranza delle volte
     
    .
150 replies since 21/7/2013, 09:51   3537 views
  Share  
.