Postate qui la vostra lista anime!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jarhead_96
        Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    693
    Location
    East blue

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬S a s u k e @ 1/8/2013, 02:01) 
    CITAZIONE (Jarhead_96 @ 1/8/2013, 01:57)
    Sasuke non hai visto death note ??

    No ancora no :E, ho intenzione di vederlo assieme a FMA Brotherood, ma prima ce One Piece, che per adesso mi sta prendendo un botto, non so quando mi rimetterò in paro, ma devo farcela assolutamente :asd:

    aha :) ecco ...a proposito di FMA e FMA B devo vederli ma su wa non ci sono o sbaglio (naturalmente sub ita )

    CITAZIONE (.Eren @ 1/8/2013, 02:05) 
    Ecco la mia...mancano ancora alcuni anime credo! mi spiace se è un pò lunghetta! xD

    Non ho messo anime tipo Ken il guerriero,Detective Conan,Lupin,Pokemon,Ranma ecc...perchè li ho visti da piccolo e ora non mi ricordo una sega! ò.ò
    Però tutti gli anime nella lista...anche se sono vecchi tipo Digimon...li ho rivisti in seguito! :P

    E infine non ho messo i film e qualche OAV (che ho visto) sennò la lista non finiva più! ò.ò

    P.S. Uso da pochissimo myanimelist...cosa significano le tabelle ''On-Hold'' e ''Plan to Watch''

    Plan to watch che hai intenzione di guardare, hold on vuol dire che ti sei fermato per qualche motivo ma presto riprenderai (almeno credo :) che sia così )
     
    .
171 replies since 31/7/2013, 19:07   6329 views
  Share  
.