Postate qui la vostra lista anime!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    693
    Location
    East blue

    Status
    Offline
    Ok aggiunto, beh come sempre ti consiglio di farne una anche sul Anilist (si fa in 5 min perchè si può importare la MAL) e poi mi sembra di non aver visto One Piece e HxH 2011, nella tua lista, consigliatissimi tutti e due, ah giusto poi ti consiglio Mushishi (anime eccellente) poi non so, più che altro mi viene difficile consigliarti degli anime dopo aver visto la tua immensa lista ò.ò
    Più che altro consigliami tu xD
     
    .
  2. ¥Hayato§Gokudera¥
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jarhead_96 @ 25/1/2014, 16:38) 
    Ok aggiunto, beh come sempre ti consiglio di farne una anche sul Anilist (si fa in 5 min perchè si può importare la MAL) e poi mi sembra di non aver visto One Piece e HxH 2011, nella tua lista, consigliatissimi tutti e due, ah giusto poi ti consiglio Mushishi (anime eccellente) poi non so, più che altro mi viene difficile consigliarti degli anime dopo aver visto la tua immensa lista ò.ò
    Più che altro consigliami tu xD

    HxH e OP li ho messi in "in corso" perché li guardo settimanalmente XD

    Allora quelli che devi vederti assolutamente sono: Berserk (all'inizio lo odiavo perchè era molto noioso, ma quando sono arrivato alle ultime 6 puntate mi sono cadute le braccia a terra per quanto fosse epico), Medaka box, Durarara, Fate Zero, Kaiji (peggio di una droga, impossibile fermarsi, uno degli unici anime di 25 puntate che ho visto in un giorno), Monster (non ho parole per descrivere quanto sia contorto e affascinante). Ovviamente di tutti quelli che ho visto puoi chiedermi qualsiasi cosa :)

    QUI c'è la lista su Anilist :D

    Edited by ¥Hayato§Gokudera¥ - 25/1/2014, 17:43
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    693
    Location
    East blue

    Status
    Offline
    Aggiunta Anilist, scusa il ritardo, comunque Berserk avevo intenzione di vederlo, mentre con gli altri mi hai aperto un mondo nuovo ;D
     
    .
  4. ¥Hayato§Gokudera¥
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jarhead_96 @ 26/1/2014, 23:40) 
    Aggiunta Anilist, scusa il ritardo, comunque Berserk avevo intenzione di vederlo, mentre con gli altri mi hai aperto un mondo nuovo ;D

    Ahaha mi fa piacere cmq in Berserk il difficile è riuscire vederlo tutto fino alla fine xD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    693
    Location
    East blue

    Status
    Offline
    ò.ò cosa intendi ?
     
    .
  6. ¥Hayato§Gokudera¥
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jarhead_96 @ 27/1/2014, 22:20) 
    ò.ò cosa intendi ?

    Nel senso che quasi tutto l'anime non riesce a prendere perchè ovviamente uno certe cose nn le sa ma per fortuna le cose cambiano verso la fine *_*
     
    .
  7. .Eren
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Berserk ancora non l'ho visto...ma voi 2 mi avete così incuriosito che potrei vedere tutta la serie oggi... :*tres: :chidori: :*bomb:

    P.S. Jarhead_96 perchè non fai anche un topic sulla liste di manga cioè la mymangalist (nella sezione manga ovvio) xD
     
    .
  8. ¥Hayato§Gokudera¥
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Le prime puntate sono un pò noiose ma ne vale la pena *__*
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    693
    Location
    East blue

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Eren @ 30/1/2014, 15:18) 
    Berserk ancora non l'ho visto...ma voi 2 mi avete così incuriosito che potrei vedere tutta la serie oggi... :*tres: :chidori: :*bomb:

    P.S. Jarhead_96 perchè non fai anche un topic sulla liste di manga cioè la mymangalist (nella sezione manga ovvio) xD

    Peccato che ho appena scaricato altri anime tra cui Full metal panic, magi, freezing, e anche un po di cinema jap xD ... ma comunque berserk sarà sicuramente il prossimo :dsfhsw:

    Eren per la questione delle maga list hai ragione , si potrebbe fare un topic (anche se però le liste sono facilmente raggiungibili dal profilo di MAL e ANI).
    Probabilmente domani o in settimana postero il topic
     
    .
  10. Maou
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei aggiungere la mia AniList ^_^
     
    .
  11. ¥Hayato§Gokudera¥
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maou @ 4/2/2014, 14:39) 
    Vorrei aggiungere la mia AniList ^_^

    Wow anch'io sto guardando magical index *__*
     
    .
  12. Maou
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¥Hayato§Gokudera¥ @ 4/2/2014, 15:55) 
    CITAZIONE (Maou @ 4/2/2014, 14:39) 
    Vorrei aggiungere la mia AniList ^_^

    Wow anch'io sto guardando magical index *__*

    Mi fa piacere, abbiamo gusti simili! ^_^
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    693
    Location
    East blue

    Status
    Offline
    Aggiunto :D , scusate il ritardo ma con la febbre non hai voglia di fare nulla tranne che mettere l'ep successivo di un anime
     
    .
  14. Maou
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nessun problema! ^_^
     
    .
  15. .Eren
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi dato che non so cosa vedermi (sempre questo solido dilemma ahahah xD)...qualcuno mi consiglia qualche anime?? (anche lunghi non faccio eccezioni)...tranne però anime di genere Horror (quelli me li sto mettendo da parte per farmi tutta una maratona di anime Horror ahaha)

    Detto questo la mia lista la potete trovare nella prima pagina di questo post...quindi sono nelle vostre mani! xD

    Ah dimenticavo, io un pò di tempo fà ho droppato 2 anime...perchè mi avevano annoiato...ma se qualcuno li ha visti completi è me lo consiglia ci farei un pensiero di guardarli di nuovo...gli anime in questione sono:

    - Ef: A Tale Of Memories
    - Shinsekai Yori
     
    .
171 replies since 31/7/2013, 19:07   6327 views
  Share  
.