Attack on Titan- Days from a Dramatic Past

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    WA Special
    Posts
    2,425

    Status
    Anonymous
    Attenzione, questa è la segreteria di Stratego; vi informiamo che il suddetto è stato ricoverato in ospedalestretcher subito dopo aver letto l'inizio del capitolo 5 con relative OST, essendo caduto in coma per una esagerata dose di supermegaiper epicità.
    La prognosi è riservata, ma vi possiamo anticipare che quando si risveglierà (se... si risveglierà) riempirà di complimenti Forfeus, fino a che quest'ultimo non gli svelerà il segreto dell'"epicità perfetta", fondamentale per creare la rapsodia che conquisterà il cuore di tutti i lettori... book

    Edited by Stratego - 1/9/2013, 21:32
     
    .
  2. °Forfeus°
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Holy God quanti complimenti, ragazzi così mi uccidete xD Grazie mille per i commenti, ma soprattutto per il supporto: mi invoglia a fare sempre di più e sempre meglio!
    Jarhead nessun trucco, semplicemente ho immaginato e ri-immaginato la scena una decina di volte, tentando di descriverla al meglio. E' stato difficile ma sono felice che il risultato sia piaciuto. Spero di continuare su questa strada ^^ ( PS: in italiano avevo la media del 7, ma all'esame di stato li ho massacrati e mi son beccato il 15 )

    Stratego parliamo di epicità? Il tuo commento è Epico! Ho riso come un cretino per un quarto d'ora dopo averlo letto. Grazie di cuore bro, fa sempre piacere ricevere elogi del genere, valgono più di qualsiasi altra cosa per chi scrive.

    Piccolo Annuncio: Il Capitolo VI è in cantiere. La parte "Introduttiva" è finita, ora inizia la storia vera e propria ovvero il lungo tragitto verso le Grandi Mura. Preparatevi per l'apparizione di Katya Monford, della squadra delta e dei nuovi titani "Anomali" (Banshee, Berserker e Pyro). Vi lascio immaginare il resto^^
    L'avventura continua!
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    693
    Location
    East blue

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Forfeus° @ 1/9/2013, 12:13) 
    Holy God quanti complimenti, ragazzi così mi uccidete xD Grazie mille per i commenti, ma soprattutto per il supporto: mi invoglia a fare sempre di più e sempre meglio!
    Jarhead nessun trucco, semplicemente ho immaginato e ri-immaginato la scena una decina di volte, tentando di descriverla al meglio. E' stato difficile ma sono felice che il risultato sia piaciuto. Spero di continuare su questa strada ^^ ( PS: in italiano avevo la media del 7, ma all'esame di stato li ho massacrati e mi son beccato il 15 )

    Stratego parliamo di epicità? Il tuo commento è Epico! Ho riso come un cretino per un quarto d'ora dopo averlo letto. Grazie di cuore bro, fa sempre piacere ricevere elogi del genere, valgono più di qualsiasi altra cosa per chi scrive.

    Piccolo Annuncio: Il Capitolo VI è in cantiere. La parte "Introduttiva" è finita, ora inizia la storia vera e propria ovvero il lungo tragitto verso le Grandi Mura. Preparatevi per l'apparizione di Katya Monford, della squadra delta e dei nuovi titani "Anomali" (Banshee, Berserker e Pyro). Vi lascio immaginare il resto^^
    L'avventura continua!

    ah Forfeus c'è un errore ...quando hai scritto che la spada era rimasta conficcata nel titano non hai specificato che era solo la lama rimasta attaccata (visto che le lame sono estraibile dai due controller del sistema di manovra tridimensionale) poi anche tu hai spiegato che i due controller sono attaccati al "sistema" infatti in una scena penzolavano per aria.

    Spero di esserti stato utile e se ho capito male mi scuso in anticipo xD
    ah e complimenti per l'esame c:
     
    .
  4. °Forfeus°
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Pubblicato il Capitolo VI- "Ragazzi ieri, Delta oggi" con tre nuove OST e l'apparizione di un nuovo personaggio, nonché di una nuova minaccia. Buona lettura!
    PS: Aggiornamento topic principale in corso con nuova copertina e sfondo personale. Aggiunta delle OST nei capitoli precedenti al IV in corso. Work in Progress ;)


    Jar, grazie per avermi fatto notare l'errore, vedrò di correggerlo appena posso ^^
     
    .
  5. ¬S a s u k e
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Anche quest'ultimo capitolo di pregevole fattura :D
    Niente da dire per le OST, anche questa volta del tutto azzeccate, poi stiamo parlando dei "Two Steps From Hell" -_-
    La trama la stai facendo proseguire molto bene, mi è piaciuto molto la parte finale xD, in particolare:

    < Bene Katya, ti porteremo via di qui > si volse verso il gruppo di violenti < Bene > disse con tono di sfida < Chi di voi vuole essere il primo ad essere castrato? >

    Per me solo leggendo questa frase si capisce già quanto sei bravo :]
    P.s ti volevo segnalare alcuni errori...

    1° Perché non volete capirlo? > stava dicendo ricevendo alcuni sguardi curiosi e molti altri di disprezzo.

    1° Perché non volete capirlo? > stava ricevendo alcuni sguardi curiosi e molti altri di disprezzo.

    2° < Come ti chiami? > le chiese, tendendo sotto controllo il gruppo con la coda dell’occhio.

    2° < Come ti chiami? > le chiese, tenendo sotto controllo il gruppo con la coda dell’occhio.

    Io ho notato solo questi^^
    Complimenti e aspetto il prossimo capitolo ;)
     
    .
  6. °Forfeus°
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬S a s u k e @ 2/9/2013, 00:58) 
    Anche quest'ultimo capitolo di pregevole fattura :D
    Niente da dire per le OST, anche questa volta del tutto azzeccate, poi stiamo parlando dei "Two Steps From Hell" -_-
    La trama la stai facendo proseguire molto bene, mi è piaciuto molto la parte finale xD, in particolare:

    < Bene Katya, ti porteremo via di qui > si volse verso il gruppo di violenti < Bene > disse con tono di sfida < Chi di voi vuole essere il primo ad essere castrato? >

    Per me solo leggendo questa frase si capisce già quanto sei bravo :]
    P.s ti volevo segnalare alcuni errori...

    1° Perché non volete capirlo? > stava dicendo ricevendo alcuni sguardi curiosi e molti altri di disprezzo.

    1° Perché non volete capirlo? > stava ricevendo alcuni sguardi curiosi e molti altri di disprezzo.

    2° < Come ti chiami? > le chiese, tendendo sotto controllo il gruppo con la coda dell’occhio.

    2° < Come ti chiami? > le chiese, tenendo sotto controllo il gruppo con la coda dell’occhio.

    Io ho notato solo questi^^
    Complimenti e aspetto il prossimo capitolo ;)

    Grazie mille per i complimenti Sasuke, trovare le ost giuste ( sia in termini di situazioni che di tempo ) è davvero difficile, ma ne vale la pena osservando il risultato finale, perciò continuerò a farlo ( soprattutto nelle scene di combattimento che da qui a breve ci saranno ;) )
    Grazie per avermi fatto notare i due errori, li ho già corretti ^^
     
    .
  7. MihawkSpadanera92
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    il terzo capitolo forfeus è una parte di storia molto intensa,ci sono scene di morte ovunque povera isabel non sa proprio che fare quando vede che i giganti uccidono i soldati uno dopo l'altro anche dopo che vengono sparati e fuculati con i cannoni ç_ç.è proprio un capolavoro per me forfeus,la narrazzione è perfetta o quasi,almeno del terzo capitolo,sei epico,drammatico e molto descrittivo al punto giusto per una storia come questa di un anime :) bravooooo :)♥ sei grande fratello
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Tutto comincia da un risveglio

    Group
    WA Special
    Posts
    2,425

    Status
    Anonymous
    Letto capitolo 6
    Per quanto riguarda il capitolo precedente penso che il mio ultimo commento dica tutto :*si.: ! quindi passiamo senza indugi al 6...

    Diamine, qui stiamo degenerando... ho finito gli aggettivi per descrivere le sensazioni che mi percorrono tutto il corpo quando leggo il prodotto di Forfeus... Ho letto 2 volte l'inizio del 6 capitolo, 2 volte!!!! Vi posso assicurare che in tutta la mia vita non ho mai avuto la necessità di rileggere un libro per perpetuare (pardon, gioco di parole :dstgeq: ) una scarica di adrenalina! (Beh, fino ad adesso! shifty ) Dio solo sa quanto le OST facciano la differenza, ma ovviamente senza la bravura di Forfeus nel descrivere la storia immedesimando il lettore in essa, quest'ultime sarebbero tanto superflue, quanto fuori luogo... :dsfhsw:
    Sappi che con la tattica [pausa (descrizione strafiga1), azione, pausa (descrizione strafiga2), azione...] con relativa OST mi hai conquistato :hgjkh: ! Inutile puntualizzare che bisogna essere abili per gestirla (le pause non devono compromettere le fasi d'azione)... mamma mia Forfeus: degno del miglior prologo di un film d'azionethumb_yello (inutile girarci attorno)!
    Ci sono solo dei leggeri errori di battitura (prova a vedere se ho visto male):
    - "solo i cavalli era rimasti lì, quasi ignari del massacro." ("erano")
    - "molte persone si erano raccolte attorno ad un punto, ma da quella posizione non riusciva a capire perché." ("non si riusciva a capire il perchè" o, ancora meglio, "non si riusciva a capire il motivo" [usa quello che ti suona meglio... ^_^ ])
    - "i suoi capelli era lunghi e castani" ("erano")
    - "vi divoreranno ad uno ad uno se non seguito il mio consiglio." (qui è contestabile, ma forse avrei messo "vi divoreranno uno ad uno..." e poi ovviamente "seguite")
    Scusami se ti sembro troppo pignolosweatdrop, ma ci tengo proprio a far raggiungere la perfezione alla tua opera thumbup1(che in realtà e già perfetta di suo, visto che questi sono solo errori di battitura [giustiziate le tastiere! 2OxOxz3 ]).

    Si avvisa la gentile clientela che il finale di questo capitolo non è adatto ai deboli di p***e. gif


    Forfeus, lasciatelo dire: stai migliorando sempre di più, senza perdere l'originalità e la tua interminabile voglia di far divertire il lettore! :dsfhsw:
    Di questo passo inizierò ad agognare di più la tua opera, anzichè l'anime... hmm
    Che ironia: il povero Hajime Isayama perderà gran parte dei suoi fan di WA, proprio a causa di uno di essi che voleva tributarlo... asd
     
    .
  9. °Forfeus°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stratego fattelo dire, sembra la recensione di un libro talmente è lungo come commento e questo non può che farmi piacere **
    Come sempre ti ringrazio infinitamente per ciò che fai ( e grazie per avermi fatto notare gli errori, li correggo il prima possibile ), perché ( non mi stancherò mai di ripeterlo ) sono i commenti dei lettori a mandare avanti la storia, a far notare errori, a proporre nuove cose e soprattutto a spingere lo scrittore di turno a farsi il culo a quattro per sfornare episodi sempre migliori e avvincenti.

    E pensare che avevo iniziato questa ff quasi per svago, invece ora è diventato un vero e proprio impegno da portare avanti fino alla fine. Il Capitolo VII è in cantiere e sembra proprio che dovrò migliorarlo per eguagliare il VI. Cazzo, ora avrò uno standard alto da mantenere xD

    Ragazzi, non vi chiedo molto e non vorrei sembrare pedante, ma ricevere un commento da ognuno di voi che sta leggendo la ff, per ogni capitolo, mi aiuterebbe un sacco a capire se sto andando bene, se ho toppato da qualche parte, quale sono le vostre opinioni, ma più semplicemente ripagherebbe gli sforzi che faccio per scrivere ogni capitolo nuovo.
    A voi non costa nulla, se non qualche minuto, ma per me vale tanto, Tantissimo.
    Grazie.

    Forfeus
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,032
    Location
    Weather World

    Status
    Offline
    Partirò col dire che: Tristan, è una delle OST dei TSFH che preferisco.

    Dopo questa ottima partenza ti sei lanciato in un ottima descrizione di combattimento, con tanto di memorie e di narrazione da parte di Isabel sulle vicende che ci hai negato di vedere.
    Una vera scena da anime lasciatelo dire Forf(ebbene si dopo tempo sono riuscito a chiamarti Forf).
    Il combattimento che segue dopo contro il classe 15 che devasta la carovana ecc.. è sempre fatto molto bene, e sono lieto di vedere ancora un po' di morte ^_^.

    L'urlo della creatura..Ti giuro che mi ero fatto dei meravigliosi viaggi mentali su ciò, ma poco fa li hai distrutti xD.(non scusarti in realtà preferisco così)
    Una cosa che ho amato di questo Capitolo è la cittadina.. tipica cittadina fintamente ignara ma che in realtà sa che la fuori c'è qualcosa che gli vuole distruggere. Ma spera non arrivino mai li. Meravigliosa.

    E poi c'è la grande rivelazione, ottima introduzione di Katiya.

    In sintesi un capitolo vivo a mio dire, è un capitolo che riesce (grazie a te e alle OST) a diventare nelle nostre fantasiose menti, un anime, un film o un immagine reale,da vivere con te e tra noi lettori e i protagonisti. Con questa ti auguro Buona Notte.
     
    .
  11. °Forfeus°
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Annuncio: Capitolo VII "Le Urla della Banshee" disponibile con OST incluse. Buona lettura!
    Note: Aggiunta nuova copertina al topic principale. Aggiunte le OST al Capitolo I.
    Aggiunta delle OST nei Capitoli II e III in corso.
    Altre modifiche in corso ( Work in Progress )


    Per Suijin: Non pensavo ti avrei mai visto un commento così lungo, sai? Sono davvero colpito e ovviamente lusingato: è bello sapere che sono riuscito a rendere appieno la fusione tra narrazione e OST, ma lo sono ancor di più per la scena iniziale sulla quale ho lavorato duramente. Grazie per questo splendido commento e continua a seguirmi ;)
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    WA Club
    Posts
    693
    Location
    East blue

    Status
    Offline
    Oddio questo ultimo capitolo è stupendo il finale poi è troppo epico :*si.: ....
    Non aspetto altro che il prossimo capitolo *_*
     
    .
  13. ¬S a s u k e
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    La tua opera sta diventando sempre più bella :D
    copertina, OST, stile di scrittura sempre migliore... cosa mi devo aspettare nei prossimi giorni? xD
    Ottimo capitolo, mi è piaciuta molto la spiegazione iniziale sulle diverse tipologie di umani, e allo stesso tempo mi ha sorpreso la parte finale, quasi fosse una puntata dell'anime dove ti lascia a bocca aperta e vuoi subito sapere come continua *_*
    Aspetto il prossimo per sapere che fine fa Isabel (sempre più uguale a Mikasa, di carattere) :)
     
    .
  14. °Forfeus°
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Modifiche apportate dal Cap. I al Cap. VII ( riorganizzazione testo, titolo e aggiunta copertina ).
    Aggiunte le OST ai Capitoli II-III e IV. Corretti errori al Capitolo VI.
    Capitolo VIII in Cantiere ;)


    Grazie per il commento Sasuke, sto tentando di migliorare questa ff giorno dopo giorno, capitolo dopo capitolo e da quel che leggo sembra ci stia riuscendo :D L'avventura prosegue!
     
    .
  15. .Eren
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro...ho letto i primi 2 capitoli...e sono stati favolosi (con le ost comprese)

    P.S. avevo sentito dire che ci sarà un prequel manga Spin-Off di Shingeki No Kyojin...forse quel mangaka avrà preso la tua storia di nascosto?? ...maledetti Giapponesi (???)
     
    .
126 replies since 21/8/2013, 21:54   9377 views
  Share  
.