un ragazzo normodotato che valore aggiunto deve avere per piacere quasi quanto uno piu' dotato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    lol

    Group
    WA Club
    Posts
    1,406
    Location
    Boh

    Status
    Offline
    La mancanza di punteggiatura fa anche parte del mondo libertino?

    0/10
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    "Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro"

    Group
    WA Special
    Posts
    3,274
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    ammesso che la domanda sia seria e non un troll (tutto può essere), la mia risposta sarà altrettanto seria, perché potrebbe esserci qualcuno che certi quesiti se li pone davvero e quindi potrebbe essere interessato alla risposta.
    Le dimensioni contano, sarebbe ipocrita dire di no, ma per fortuna non contano per tutte alla stessa maniera. Le donne che dicono di preferire altri aspetti in un uomo non è detto che mentano o che lo dicano per consolazione (qualcuna forse sì). Se poi preferiscono la giacca, il macchinone, il discorso intellettuale o altro, quello dipende dalle singole persone. Per quello che riguarda le misure, lo strumento è importante, ma per fare della buona musica è importante soprattutto saperlo suonare. Puoi avere uno Stradivari (il violino più prestigioso al mondo) ma non saperlo suonare e fargli fare solo fracasso, mentre puoi avere un violino da due soldi, ma essere Paganini (uno dei violinisti più celebri, se non il violinista per eccellenza) e suonarlo in modo armonico e melodioso. Puoi anche essere Paganini con uno Stradivari e allora tutti apprezzeranno i tuoi concerti, come puoi essere un incapace con un inutile pezzo di legno e allora lì ci vuole una martire. Come vedi ci sono varie alternative. Se pensi che il tuo strumento sia normale, sta a te rendere speciale tutto il resto, inoltre, migliore sarà il modo in cui lo suonerai e più la tua musica verrà apprezzata.
    In quanto alle libertine in cerca di avventure, scordati che si ricorderanno mai di un normodotato o che lo cercheranno in futuro, a meno che non sia un campione nella tecnica. Quelle che vanno in cerca di solo sesso vogliono il migliore, non si accontentano di vie di mezzo. Ci sono più possibilità che si accontenti una fidanzata stabile.
     
    .
  3. Jack Atlas
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Dovresti accettare il tuo corpo e amare senza farti tanti problemi
     
    .
  4. W.K.Heisenberg
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (waldgaenger @ 22/1/2014, 17:47) 
    L'allungamento è sconsigliato da diversi pareri pare che indebolisca l'erezione che occorre reggere l'asta durante il rapporto perchè è più instabile l'erezione tende al centro e non più in alto sono un po' perplesso sto valutando l'operazione di allargamento con protesi pericavernosa ma voglio delle garanzie da diversi medici per poi non ritrovarmi in una situazione clinica sbagliata.

    Per quanto stia provando a sforzarmi non riesco proprio a capire, vuoi farti operare perchè non credi di riuscire a soddisfare sessualmente una donna, devi essere proprio un caso disperato ed essere una frana a letto se prendi anche solo in considerazione una cosa del genere, il tutto nell'ambito di relazioni occasionali e non stabili (e già qui bisognerebbe fare un discorso sulle motivazioni che stanno alla base di questo bisogno, ma lasciamo stare), e come alternativa proponi di compensare questo deficit prestazionale ammaliando il gentil sesso con l'illusione fornita da un'immagine di te del tutto futile e falsa, il macchinone e la giacca Armani della situazione per l'appunto, ma che modo di ragionare è questo? Perchè non provi più semplicemente a mettere in risalto le qualità che più ti contraddistinguono e a farti vedere per quello sei, il nascondersi dietro ad un'immagine fittizia non serve a nulla, sicuramente ci sono donne alle quali interessa solo quello che hai e non quello che sei, ma se punti a quelle sei messo veramente male secondo me, posso anche capire che se cerchi solo lo sfogo sessuale allora non è che ti metti a perlustrare l'animo di una persona, ma a questo punto fai prima ad andare a prostitute, quelle di sicuro non si faranno tanti problemi, se vuoi far colpo su una donna di certo il mostrarti falso ed insicuro non ti aiuteranno.
    P.S. Queen, la metafora musicale è fantastica, però spero che nessuno abbia dovuto leggere all'interno delle parentesi per farsi un'idea di chi fosse Paganini e cosa sia uno Stradivari...
     
    .
  5. waldgaenger
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sono un troll cerco lo sfogo sessuale perchè dopo anni di delusioni sentimentali ho anestetizzato i miei sentimenti e ho capito che i veri amori sono rari da trovare forse voi siete molto giovani io ho 35 anni e ho capito un po' come è il mondo e come va, pagare una prostituta? Ti dico la verità ultimamente l'ho fatto ma l'idea di portarmi una ladra a casa peraltro tutta rifatta che mi chiede e 250 a prestazione perchè ha la quinta di seno come mi piace mi ha fatto passare la voglia (se non c'è un minimo di accoglimento psicologico da parte sua ) come vedete non sono messo molto bene.

    aggiungo prostituta che al termine della serata in bianco mi ha pure detto che le piacciono i peni grossi e più lo sono e più le piacciono percui... ;) ;)

    Forse la soluzione più ideale è diventare un campione di tecnica esercitandomi a lungo con una prostituta molto esperta mica affatto sbagliata come idea.

    CITAZIONE (Jack Atlas @ 22/1/2014, 20:27) 
    Dovresti accettare il tuo corpo e amare senza farti tanti problemi

    l'amore vero non esiste quasi più se le altre non ti accettano per le tue size come fai ad accettarti?

    CITAZIONE (W.K.Heisenberg @ 22/1/2014, 21:04) 
    CITAZIONE (waldgaenger @ 22/1/2014, 17:47) 
    L'allungamento è sconsigliato da diversi pareri pare che indebolisca l'erezione che occorre reggere l'asta durante il rapporto perchè è più instabile l'erezione tende al centro e non più in alto sono un po' perplesso sto valutando l'operazione di allargamento con protesi pericavernosa ma voglio delle garanzie da diversi medici per poi non ritrovarmi in una situazione clinica sbagliata.

    Per quanto stia provando a sforzarmi non riesco proprio a capire, vuoi farti operare perchè non credi di riuscire a soddisfare sessualmente una donna, devi essere proprio un caso disperato ed essere una frana a letto se prendi anche solo in considerazione una cosa del genere, il tutto nell'ambito di relazioni occasionali e non stabili (e già qui bisognerebbe fare un discorso sulle motivazioni che stanno alla base di questo bisogno, ma lasciamo stare), e come alternativa proponi di compensare questo deficit prestazionale ammaliando il gentil sesso con l'illusione fornita da un'immagine di te del tutto futile e falsa, il macchinone e la giacca Armani della situazione per l'appunto, ma che modo di ragionare è questo? Perchè non provi più semplicemente a mettere in risalto le qualità che più ti contraddistinguono e a farti vedere per quello sei, il nascondersi dietro ad un'immagine fittizia non serve a nulla, sicuramente ci sono donne alle quali interessa solo quello che hai e non quello che sei, ma se punti a quelle sei messo veramente male secondo me, posso anche capire che se cerchi solo lo sfogo sessuale allora non è che ti metti a perlustrare l'animo di una persona, ma a questo punto fai prima ad andare a prostitute, quelle di sicuro non si faranno tanti problemi, se vuoi far colpo su una donna di certo il mostrarti falso ed insicuro non ti aiuteranno.
    P.S. Queen, la metafora musicale è fantastica, però spero che nessuno abbia dovuto leggere all'interno delle parentesi per farsi un'idea di chi fosse Paganini e cosa sia uno Stradivari...

    Punto su quello non perchè sono una frana a letto ma perchè le donne più facili e trasgressive come me (a me piace ad esempio il sesso di gruppo per farti capire) cercano tipi che vanno in quella direzione non tanto l'interiorità.

    Vi ho chiesto dell'abito della macchina del profumo di avere che so la barba a tre giorni una divisa ecc in quanto so che la donna è molto recettiva e psicologica nella seduzione, il mio andrologo mi ha detto che persino un bacio può portarla al clou percui presumo e solo voi donne potete confermarmelo che anche le donne più frivole condividano con voi queste emozioni che possono un po' suggestionarle anche se non ovviano del tutto a certe mancanze ...magari in piccola parte? O no?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    So dici te.. (;
     
    .
  7. ByS93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto ciò che hai scritto, mio caro wald, sono solo seghe mentali.
    Nè più, nè meno.
    Un normodotato va benissimo per soddisfare un donna, se sai come farlo.

    Dai tuoi post emerge solo insicurezza in te stesso, mancanza di fiducia verso le donne, dettato di sicuro dalle tue fantomatiche delusioni (tutti ne abbiamo, svegliati) ed una certa incapacità sotto le lenzuola, che ti porta a credere che le donne non siano soddisfatte da te solo per le tue misure.
    Tu non godi se la donna con cui sei non ha almeno una quinta di seno, pancia piatta e culo scultoreo? CAZZATE.
    Ovvio che se ce l'hai lungo 25cm diventa tutto più facile, ma non è tutto.

    Ti lascio con questa perla:
    Non lungo che tocchi
    Non largo che otturi
    Ma duro che duri

    P.S: non ti scrive un superdotato ;)
     
    .
  8. waldgaenger
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mancanza di fiducia in me stesso me l'hanno fatta venire ora le donne prima non ne avevo è che mi sono accorto varcando la porta dei maggiori portali web dell'eros che i singoli ben dotati sono i più richiesti e referenziati percui se non hai almeno 18cm coppie e singole piacevoli ti precludono almeno un 60- 70 % delle occasioni, e forse sarà anche giusto così.
    E' vero che le mie dimensioni soddisfano una donna ma non mi permettono di fare più di tanto capisci? Fuori dal web non è facile trovare una donna alla quale piaccia come me farlo in tre o in gruppo, è la mia natura sessuale.
    La mia domanda era come a noi uomini ci piace un avventura con una donna in lingerie dall'inizio alla fine del rapporto perchè la rende più sensuale a voi donne non rende più sensuale essere prese da un uomo a torso nudo con una giacca di pelle alla moda e certi tatuaggi o in divisa ecc ecc? Per voi donne il vestiario anche intimo è ininfluente a differenza di noi uomini?

    Ho detto a torto forse sarà giusto così mi correggo: mentre anche in certi contesti noi uomini non imponiamo canoni severi e anche con una donna con la seconda e un po' magrolina ci stiamo non mi sembra che le donne facciano altrettanto almeno non in questi ultimi anni.
     
    .
  9. ByS93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono magrolino.
    E anche basso.

    Eppure, e non lo dico per vantarmi (tanto, che mi cambia su un forum?), le esperienze non mi mancano.
    Non parlo di decine di donne alla settimana eh, sia chiaro.

    Trovare ragazze disposte a fare cose a tre, se non di più, è difficile anche se sei un superdotato, fidati.

    Il tuo problema è uno solo: la tua scarsa autostima di te.
     
    .
  10. waldgaenger
        Like  
     
    .

    User deleted


    come uomo sapere che nella tua vita ti potrai divertire la metà degli altri per via di 3 o 4 cm in meno non ti reca un po' di disistima? Forse intendi che esagero
     
    .
  11. ByS93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi reca proprio un cazzo di niente :)
     
    .
  12. waldgaenger
        Like  
     
    .

    User deleted


    strano eppure viviamo in un mondo sempre più rigido e competitivo e con donne molto più esigenti di una volta, spero che con l'età e l'esperienze non cambierai mai idea. Bene per te...
     
    .
  13. ByS93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che sbagli proprio approccio.

    La frase:

    CITAZIONE
    nella tua vita ti potrai divertire la metà degli altri per via di 3 o 4 cm in meno

    E' una puttanata COLOSSALE.
     
    .
  14. bla + bla + bla=blablabla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bah sei troppo fisso all'uso del pene... ci sono molti modi per far venire una donna...
     
    .
  15. waldgaenger
        Like  
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=ByS93,26/1/2014, 19:17 ?t=55818272&st=15#entry391720323]
    Il fatto è che sbagli proprio approccio.

    La frase:

    CITAZIONE
    nella tua vita ti potrai divertire la metà degli altri per via di 3 o 4 cm in meno

    E' una puttanata COLOSSALE

    Beh in quel mondo le donne che amano il sesso in genere stanno con compagni dotati e non vanno a cercare uomini che lo sono meno per ottenere di meno, chiedilo a qualche singolo che si propone così ed ha esperienza ti dirà che le dimensioni hanno un peso non totale ma lo hanno anche il mio andrologo ha detto che a livello già di stimolazione visiva psicologica un pene di una certa misura seduce meglio la donna: l'avvicina percui si parte meglio ti sembra poco? Poi ci sono coppie e donne che non gli danno importanza uguale ma sono meno della metà.
     
    .
49 replies since 22/1/2014, 01:23   2380 views
  Share  
.