un ragazzo normodotato che valore aggiunto deve avere per piacere quasi quanto uno piu' dotato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ByS93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si parte meglio????

    Ma scusa tu ad approcciare ragazze in pub/discoteche vai nudo??
     
    .
  2. waldgaenger
        Like  
     
    .

    User deleted


    sul mondo del web il discorso è diverso
     
    .
  3. Genjo Sanzo89
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bla + bla + bla=blablabla @ 26/1/2014, 19:24) 
    Bah sei troppo fisso all'uso del pene... ci sono molti modi per far venire una donna...

    E le lesbiche ne sanno qualcosa :*si.:

    Ma a parte questo, non prenderla nel verso sbagliato, ma non ce l'hai un po' di amor proprio? Da quando il valore di un uomo si misura in centimetri?
    Va bè che sempre più spesso assistiamo alla nascita dell'"uomo oggetto" (ancora ho i brividi per I VELINI :sick: ), ma ti sembra un buon motivo per diventare membro attivo di questa farsa? Allora cos'è, se tutte le donne del mondo fossero dell'altra sponda te ti toglieresti la vita?
    Tira fuori l'orgoglio, santo Dio, che non si vive solo per scopare..e te lo dice uno che a ventiquattro anni non dovrebbe avere in testa altro..
     
    .
  4. ByS93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Boh sarà che non ho 35 anni ma io le ragazze le conosco per strada.

    Alcune manco si fermano, altre manco mi parlano.

    Ma ci sono anche quelle che ci stanno.

    Lascia perdere internet, Facebook e i siti di incontro. Vestiti bene, stampati un sorriso SINCERO sulla faccia ed esci nel mondo reale a conoscere ragazze.

    Che cazzo.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Hai proprio una fissazione del cazzo! xD lol Cmq è inutile.. l'unica cosa saggia che puoi fare è (come ti è stato già detto più volte) accettare e amare il tuo pene per quello che è. Mi sembra di aver capito che l'origine di questa tua insicurezza è il giudizio negativo che certe donne hanno espresso in merito al tuo pene. Accetta pure quelle. Accetta ogni critica. Scopa perché ti piace, no? senza pensieri. A meno che tu non voglia girare film porno.. ma anche li le dimensioni non contano, ma conta la forma del pene.. fai te..
     
    .
  6. waldgaenger
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero il valore dell'uomo non si dovrebbe misurare in cm lo sostiene anche Rocco Siffredi (non scherzo) solo che neanche lui ha saputo suggerire una alternativa a chi non è abbondante e vorrebbe emozioni forti, bys93 è un utente lucido e simpatico ha ragione... il mio limite è quello di soddisfarmi nel sesso di gruppo ho una natura trasgressiva fantasiosa non per questo perversa per questo resto un po' perimetrato in un certo ambiente i ragazzi come lui hanno vita più semplice e per fortuna sono la maggioranza.
     
    .
  7. ruber
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkTyranus @ 22/1/2014, 18:59) 
    Pensa a quando avrai 60 anni e non ti si alzerà più, la si che ti potrai lamentare del tuo corpo <.<

    Ragazzi non dite ste cose, così fate preoccupare anche me O_O
     
    .
  8. ouma_shu
        Like  
     
    .

    User deleted


    15 cm è leggermente più piccolo di un normodotato....poi dipende dalla donna che vai, certo se vai in discoteca per cercare una da farti e via allora li sono guai perchè quel tipo di ragazza vuole solo una probboscite e non un normodotato,comunque puoi sempre farla ricredere basta che ci sai fare con i preliminari, già da li devi farla godere senno dopo che passate alla penetrazione potrebbe farti commenti che ti rovinino per sempre.....e comunque è molto più bello farlo con una donna che tu ami e che lei ami te e che quindi entrambi cercate di dare il massimo e in questo modo si ottengono risultati pazzeschi, rimarrete soddisfatti entrambi.....e comunque 15 cm sono più che sufficienti......secondo uno studio scientifico alla donna bastano 12 cm per fargli raggiungere l'orgasmo, come ho già detto dipende tutto dalla persona con cui vai,dai preliminari e dallo stato psicologico
     
    .
  9. ¬Johannes™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bla + bla + bla=blablabla @ 22/1/2014, 16:53) 
    Ricapitolando... waldgaenger sembra che tu sia un quasi "normodotato" e sembra che una donna non te la dia, e che per oscuri motivi preferisca cose giganti nella sua vagina! ti chiedi se è colpa del tuo pene da circa 15 cm, giusto? Si è colpa sua, comunque se preferisce cose giganti ficcaci la mano credo che le piacerà.


    Tuttavia ti chiarisco subito una cosa. Se per te avere "un pene grosso" è essenziale per approcciarsi all'altro sesso (uomo o donna che sia), puoi sempre fartelo allungare chirurgicamente! Credo che sia costoso, ma puoi sempre mettere via i soldi.
    Probabilmente le tizie che, dalle medie, sone venute a mostrarci come usare i profilattici mentivano, ma hanno sempre detto che la misura del pene è ininfluente per la misura del piacere dato alla donna. Non so dirti se è vero o no, chiedilo a una scambista...
    Da esperienze, credo che il rapporto sessuale pene/vagina - culo sia solo il "piatto forte", la cavalcata finale diciamo.. Prima ci devono essere i preliminari, ed è lì che vinci o perdi le partite. Se soddisfi bene una donna prima, vorrà così tanto il tuo pene che non le importa se sia un tronky o l'empire state building...
    Ovviamente dipende tutto dalla donna, sono loro che conducono il gioco.
    - Più piaci emotivamente a una donna più godrà
    - Tutte le donne sono diverse, ad alcune piacciono calvalcate infinite che ti distruggono, ad altre piace solo la sveltina e bon..


    Comunque ti consiglio di allungarti il pene, è quello il tuo problema. Un Tronky.

    Come non citare una risposta epica come questa ahahahahah

    Comunque non mi classifico nella categoria di normo dotati e super dotati, farei la figura del buffone o del pivello, ma un consiglio e qualche dato tecnico te lo posso dare...le donne non vanno in discoteca per trovare il rocco siffredi, o sicuramente non scelgono chi portarsi a letto per un pregiudizio come:"Questo secondo me c'ha un coso più grosso del mio braccio e più lungo del cambio di un tir a 5489945 marce"; ci vanno per divertirsi e se trova un uomo che gli piace particolarmente gli fa il regalino...ma tutto questo accade perchè l'uomo ci sa fare e ha intrigato la donna, che poi si concede...Arrivando al sesso, una cosa su cui sono sicuro è che la vagina standard di una donna può "accogliere" dai 7 agli 10 cm, i tuoi rimanenti 15 (sempre se ne hai 15, da come parli sembra che hai un arachide) fanno la differenza e come, ma come per l'approccio, il sesso dipende anche molto da te...se tu sei una pippa e non hai un minimo di autostima è normale che non la soddisferai mai e con commenti negativi e seghe mentali tu cadi in depressione.

    Comunque allungarsi il pene non è tanto diverso da "ingrandirsi le tette", quindi non vedo cosa ci sia di sbagliato, se una persona non si accetta così com'è, finchè non cambia il suo aspetto a suo piacimento non vivrà al meglio.

    Vuoi sapere il mio parere? leggi lo spoiler...

    Devi essere proprio un co****** solo a pensare che una donna sia aggradata solo dai soldi, macchinoni e peni mastodontici, non posso credere che tu sia arrivato a 35 anni con la convinzione che un pene di 15 cm, che tu definisci normodotato, sia troppo poco per soddisfare una donna...Se sei alla ricerca della troia tutta culo e tette è normale che pretende molto dall'uomo che gli si presenta d'avanti, ma fidati, è solo perchè sono toccate mentalmente. Una donna come si deve anche alla vista di un pene più piccolo del tuo, aspetta a trarre le conclusioni, vede prima come ti comporti, e se gli piaci e sei andato alla grande, fidati è tua. Soprattutto se la donna è della tua età, la prima cosa a cui pensano è a sposarsi!!!! Altro consiglio, posso definirmi un quasi super dotato, ma con la mia prima ragazza, per i primi 3 mesi non duravo un bel niente, e lei non era soddisfatta, anche se non lo rendeva presente, però con tanta autostima e pazienza sono riuscito a capire, ora grazie a quel periodo negativo ho un auto controllo maniacale, posso farla venire quante volte voglio, e sono io a decidere quando venire!


    Edited by ¬Johannes™ - 1/2/2014, 17:29
     
    .
  10. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (waldgaenger @ 22/1/2014, 01:23) 
    RAGAZZE, PRENDIAMO IL CONTESTO DI UN AVVENTURA (ANCHE RIPETIBILE NEL TEMPO) METTENDO DUNQUE DA PARTE INNAMORAMENTI, CHE SIATE UNA COPPIA DI SCAMBISTI E VOLETE GIOCARE IN TRE O ANCHE SINGOLE: SE INCONTRATE UN RAGAZZO APERTO EDUCATO PULITO CARINO NORMODOTATO DICIAMO SUI 15 CM CHE LO SA USARE SECONDO VOI QUALI ALTRE QUALITA' DOVREBBE AVERE IN PIU' RISPETTO ALLA MEDIA CHE POSSANO COMPENSARE SE NON AL 100% LA "COLPA" DI NON POTERVI DARE QUANTO UN COMUNE SINGOLO BEN DOTATO CHE CI SA FARE? AD ESEMPIO CREANDO DEI PRESUPPOSTI PSICOLOGICI QUASI ALTRETTANTO STIMOLANTI COME L'ELEGANZA: IL PRESENTARSI IN GIACCA E CRAVATTA ARMANI A BORDO DI UNA FERRARI O GIU' DI LI, OPPURE L'INTELLETTUALE CHE QUANDO VI PARLA MESCOLA LA CULTURA COL SESSO ED HA UNA CASA PIENA DI LIBRI DI CULTURA E DI ARTE, L'ATTEGGIAMENTO RUDE E SICURISSIMO DI SE' IN ANFIBI E JEANS STRAPPATI (QUASI MODELLO SKINHEAD) CHE VUOLE FARE IL DOMINANTE O ADDIRITTURA IL MASTER, IL MASCHIO FLICCHETTONE CON I CAPELLI LUNGHI CHE SI FUMA IL CANNONE, IL MASCHIO IN DIVISA MILITARE, ECC. ECC.,
    SONO MOLTO CURIOSO... A MENO CHE TUTTE QUESTE VARIANTI SIANO INUTILI PER FAR GUADAGNARE QUALCHE "CENTIMETRO DI FASCINO" IN PIU' AL POVERO MR 15 CM...

    Mah hai 35 anni, per farti queste paranoie - seghe mentali, dove hai vissuto fin'ora?!

    La giacca armani, il fichettone con i capelli lunghi (neanche mia nonna parla più così), la ferrari..... :*manò: questo ti serve se vuoi andare con donne come questa (per intenditori xD) che per quanti uccelli prendono, non basterebbe un pene lungo come il campo da calcio di Holly e Benji per farle sentire piacere.....

    Io più che sfogarti e scrivere in un forum ti consiglierei una seduta da uno psicologo...perchè il tuo problema non è il pene, ma si trova nella testa! Ed alla tua età è una cosa seria...


    :*asd:
     
    .
  11. waldgaenger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ouma_shu @ 1/2/2014, 15:36) 
    15 cm è leggermente più piccolo di un normodotato....poi dipende dalla donna che vai, certo se vai in discoteca per cercare una da farti e via allora li sono guai perchè quel tipo di ragazza vuole solo una probboscite e non un normodotato,comunque puoi sempre farla ricredere basta che ci sai fare con i preliminari, già da li devi farla godere senno dopo che passate alla penetrazione potrebbe farti commenti che ti rovinino per sempre.....e comunque è molto più bello farlo con una donna che tu ami e che lei ami te e che quindi entrambi cercate di dare il massimo e in questo modo si ottengono risultati pazzeschi, rimarrete soddisfatti entrambi.....e comunque 15 cm sono più che sufficienti......secondo uno studio scientifico alla donna bastano 12 cm per fargli raggiungere l'orgasmo, come ho già detto dipende tutto dalla persona con cui vai,dai preliminari e dallo stato psicologico

    Guarda che la statistica dice che un pene di 15 cm in Italia è normale
     
    .
  12. waldgaenger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloudStray™ @ 1/2/2014, 20:54) 
    CITAZIONE (waldgaenger @ 22/1/2014, 01:23) 
    RAGAZZE, PRENDIAMO IL CONTESTO DI UN AVVENTURA (ANCHE RIPETIBILE NEL TEMPO) METTENDO DUNQUE DA PARTE INNAMORAMENTI, CHE SIATE UNA COPPIA DI SCAMBISTI E VOLETE GIOCARE IN TRE O ANCHE SINGOLE: SE INCONTRATE UN RAGAZZO APERTO EDUCATO PULITO CARINO NORMODOTATO DICIAMO SUI 15 CM CHE LO SA USARE SECONDO VOI QUALI ALTRE QUALITA' DOVREBBE AVERE IN PIU' RISPETTO ALLA MEDIA CHE POSSANO COMPENSARE SE NON AL 100% LA "COLPA" DI NON POTERVI DARE QUANTO UN COMUNE SINGOLO BEN DOTATO CHE CI SA FARE? AD ESEMPIO CREANDO DEI PRESUPPOSTI PSICOLOGICI QUASI ALTRETTANTO STIMOLANTI COME L'ELEGANZA: IL PRESENTARSI IN GIACCA E CRAVATTA ARMANI A BORDO DI UNA FERRARI O GIU' DI LI, OPPURE L'INTELLETTUALE CHE QUANDO VI PARLA MESCOLA LA CULTURA COL SESSO ED HA UNA CASA PIENA DI LIBRI DI CULTURA E DI ARTE, L'ATTEGGIAMENTO RUDE E SICURISSIMO DI SE' IN ANFIBI E JEANS STRAPPATI (QUASI MODELLO SKINHEAD) CHE VUOLE FARE IL DOMINANTE O ADDIRITTURA IL MASTER, IL MASCHIO FLICCHETTONE CON I CAPELLI LUNGHI CHE SI FUMA IL CANNONE, IL MASCHIO IN DIVISA MILITARE, ECC. ECC.,
    SONO MOLTO CURIOSO... A MENO CHE TUTTE QUESTE VARIANTI SIANO INUTILI PER FAR GUADAGNARE QUALCHE "CENTIMETRO DI FASCINO" IN PIU' AL POVERO MR 15 CM...

    Mah hai 35 anni, per farti queste paranoie - seghe mentali, dove hai vissuto fin'ora?!

    La giacca armani, il fichettone con i capelli lunghi (neanche mia nonna parla più così), la ferrari..... :*manò: questo ti serve se vuoi andare con donne come questa (per intenditori xD) che per quanti uccelli prendono, non basterebbe un pene lungo come il campo da calcio di Holly e Benji per farle sentire piacere.....

    Io più che sfogarti e scrivere in un forum ti consiglierei una seduta da uno psicologo...perchè il tuo problema non è il pene, ma si trova nella testa! Ed alla tua età è una cosa seria...


    :*asd:

    Diciamo che a volte il consiglio di uno esperto di queste cose vale quale quanto quello di uno psicologo cmq non sono in paranoia è che si cerca di migliorarsi di stare ai tempi anche se hai 35 anni e forse a torto ti ritieni ancora giovane fai anche un bilancio dei limiti fisici e no lo sfogo è stato un po' esagerato ma ora si è stemprato molto - il problema è che le donne danno poche certezze sono molto diverse da loro spesso mentono ma sono sempre un po' ermetiche in queste cose non ti danno conferme per non passare per delle poco di buono e sbagliano poi ci possono essere delle piccole cose nella vita che ti indeboliscono delle certezze anche a 35 anni poi magari capisci che ti sbagli pure magari attribuisci a un limite fisico degli errori che invece non vedi. L'operazione di ingrossamento oggi è molto praticata dagli uomini non la escluderei mentre quella di allungamento non mi convince.
     
    .
  13. waldgaenger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Johannes™ @ 1/2/2014, 17:08) 
    CITAZIONE (bla + bla + bla=blablabla @ 22/1/2014, 16:53) 
    Ricapitolando... waldgaenger sembra che tu sia un quasi "normodotato" e sembra che una donna non te la dia, e che per oscuri motivi preferisca cose giganti nella sua vagina! ti chiedi se è colpa del tuo pene da circa 15 cm, giusto? Si è colpa sua, comunque se preferisce cose giganti ficcaci la mano credo che le piacerà.


    Tuttavia ti chiarisco subito una cosa. Se per te avere "un pene grosso" è essenziale per approcciarsi all'altro sesso (uomo o donna che sia), puoi sempre fartelo allungare chirurgicamente! Credo che sia costoso, ma puoi sempre mettere via i soldi.
    Probabilmente le tizie che, dalle medie, sone venute a mostrarci come usare i profilattici mentivano, ma hanno sempre detto che la misura del pene è ininfluente per la misura del piacere dato alla donna. Non so dirti se è vero o no, chiedilo a una scambista...
    Da esperienze, credo che il rapporto sessuale pene/vagina - culo sia solo il "piatto forte", la cavalcata finale diciamo.. Prima ci devono essere i preliminari, ed è lì che vinci o perdi le partite. Se soddisfi bene una donna prima, vorrà così tanto il tuo pene che non le importa se sia un tronky o l'empire state building...
    Ovviamente dipende tutto dalla donna, sono loro che conducono il gioco.
    - Più piaci emotivamente a una donna più godrà
    - Tutte le donne sono diverse, ad alcune piacciono calvalcate infinite che ti distruggono, ad altre piace solo la sveltina e bon..


    Comunque ti consiglio di allungarti il pene, è quello il tuo problema. Un Tronky.

    Come non citare una risposta epica come questa ahahahahah

    Comunque non mi classifico nella categoria di normo dotati e super dotati, farei la figura del buffone o del pivello, ma un consiglio e qualche dato tecnico te lo posso dare...le donne non vanno in discoteca per trovare il rocco siffredi, o sicuramente non scelgono chi portarsi a letto per un pregiudizio come:"Questo secondo me c'ha un coso più grosso del mio braccio e più lungo del cambio di un tir a 5489945 marce"; ci vanno per divertirsi e se trova un uomo che gli piace particolarmente gli fa il regalino...ma tutto questo accade perchè l'uomo ci sa fare e ha intrigato la donna, che poi si concede...Arrivando al sesso, una cosa su cui sono sicuro è che la vagina standard di una donna può "accogliere" dai 7 agli 10 cm, i tuoi rimanenti 15 (sempre se ne hai 15, da come parli sembra che hai un arachide) fanno la differenza e come, ma come per l'approccio, il sesso dipende anche molto da te...se tu sei una pippa e non hai un minimo di autostima è normale che non la soddisferai mai e con commenti negativi e seghe mentali tu cadi in depressione.

    Comunque allungarsi il pene non è tanto diverso da "ingrandirsi le tette", quindi non vedo cosa ci sia di sbagliato, se una persona non si accetta così com'è, finchè non cambia il suo aspetto a suo piacimento non vivrà al meglio.

    La grandezza del pene sta alla grandezza del seno a vista trasporta di più gratifica lo sguardo nell'atto sessuale sto cominciando a capire che a volte può andare incontro a dei problemi o comunque bisogna saperlo gestire bene però in genere noi uomini siamo fatti così come vediamo un uomo al pari di noi ma più dotato ci urta sempre un po' come penso accada nei confronti intimi femminili.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Sembra quasi una malattia... come se fosse colpa della persona normodotata il fatto che sia tale... si nasce così e basta. Il problema è trovare quella persona che questa cosa la sa', e proprio per questo non ne dà peso...
    Non so che tipo di ragazze hai frequentato ma sembra che tu ne faccia un problema primario della vita, quando alla fine ci sono migliaia di attori porno, per farti proprio un esempio stupido ma chiaro, che hanno 14-15 cm... eppure... sono molto richiesti...
    Non capisco... il tuo vuole essere puramente sesso occasionale, sesso o amore? perchè... parliamoci chiaro, un atto sessuale coinvolgente non è sicuramente dato dall'unica azione dello strumento.

    Posso essere formidabile a letto anche senza essere il re normodotato del sesso o il master dei peni.
    La donna ha molti punti erogeni che variano a seconda del soggetto, non esiste solo lo stimolo della passera...
     
    .
  15. waldgaenger
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse lei è di una generazione precedente in cui la vita era più equilibrata e si dava il giusto valore alle cose, oggi la società attuale impone dei modelli maschili rigidi percui basta avere un minimo di fragilità e si può cadere in certe trappole basta vedere quanti uomini soffrono di dismorfofobia peniera, sto cominciando a capire grazie anche ai forum certo come uomo anche se non sarà più un problema e lo sto superando mi sentirò sempre una spanna meno degli altri ma la vita è fatta anche così.
     
    .
49 replies since 22/1/2014, 01:23   2380 views
  Share  
.