un ragazzo normodotato che valore aggiunto deve avere per piacere quasi quanto uno piu' dotato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (waldgaenger @ 2/2/2014, 15:59) 
    Forse lei è di una generazione precedente in cui la vita era più equilibrata e si dava il giusto valore alle cose, oggi la società attuale impone dei modelli maschili rigidi percui basta avere un minimo di fragilità e si può cadere in certe trappole basta vedere quanti uomini soffrono di dismorfofobia peniera, sto cominciando a capire grazie anche ai forum certo come uomo anche se non sarà più un problema e lo sto superando mi sentirò sempre una spanna meno degli altri ma la vita è fatta anche così.

    Tu sei una di quelle persone che vede sempre il bicchiere mezzo vuoto, vedi il male in ogni cosa.....
     
    .
  2. Iridio
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloudStray™ @ 2/2/2014, 16:22) 
    CITAZIONE (waldgaenger @ 2/2/2014, 15:59) 
    Forse lei è di una generazione precedente in cui la vita era più equilibrata e si dava il giusto valore alle cose, oggi la società attuale impone dei modelli maschili rigidi percui basta avere un minimo di fragilità e si può cadere in certe trappole basta vedere quanti uomini soffrono di dismorfofobia peniera, sto cominciando a capire grazie anche ai forum certo come uomo anche se non sarà più un problema e lo sto superando mi sentirò sempre una spanna meno degli altri ma la vita è fatta anche così.

    Tu sei una di quelle persone che vede sempre il bicchiere mezzo vuoto, vedi il male in ogni cosa.....

    Lo penso pure io... non mi piacciono affatto le persone pessimiste, dato che sono una persona molto positiva.
     
    .
  3. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iridio @ 2/2/2014, 16:57) 
    CITAZIONE (CloudStray™ @ 2/2/2014, 16:22) 
    Tu sei una di quelle persone che vede sempre il bicchiere mezzo vuoto, vedi il male in ogni cosa.....

    Lo penso pure io... non mi piacciono affatto le persone pessimiste, dato che sono una persona molto positiva.

    Idem, a me sinceramente fa un pò "pena" ( non è un offesa ), per venirti a sfogare su un forum a 35 anni devi essere non disperato, di più.....su questi argomenti poi...

    Bell' avatar Iridio :dsffgg:
     
    .
  4. waldgaenger
        Like  
     
    .

    User deleted


    diciamo che più che pessimista rincorro un po' la perfezione ma non sono un disperato per fortuna, probabilmente sei un ventenne o poco più anche io alla tua età non mi ponevo certe questioni poi con le esperienze personali... beh a volte certe cose possono emergere in età più avanzata quando il confronto con altri uomini aumenta per via della vita privata che acquista maggiore spazio non è tanto anomalo come puoi ritenere tu maturando ti renderai conto che non ti sto mentendo.

    Più che uno sfogo era la richiesta di un parere femminile
     
    .
  5. kisame
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me non devi andare a prostitute, vestiti bene, sorridi e sistemati e esci!! incontra ragazze o persone che non ti giudicano da quanto lungo ce l'hai!! E vedrai che ti divertirai di più
     
    .
49 replies since 22/1/2014, 01:23   2380 views
  Share  
.