Naruto 666 ITA

Naruto Capitolo 666 ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    15,142
    Location
    (⊙_◎)

    Status
    Offline
    Grande Obito! :dsffgg:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Capitolo completamente orribile... cioè, ho pure dovuto leggerlo tre volte per capirlo, e qualche particolare ancora mi sfugge.

    Alla fine Obito stava davvero rubando poteri a Madara :*manò:, ahahah basta infilzare uno con un braccio e puoi rubargli i poteri, perché nessuno l'ha mai fatto prima? Chissà... Ma tanto ormai con le mani si può fare tutto, si prendono Bijuu, si ridanno Bijuu, si ruba la modalità eremitica, tutto tranquillamente e rigorosamente senza sigilli :*manò: . Va bene, è giusto, si può (???). Ma poi come fa Obito a rubare i poteri quando Madara si stacca? Utilizza il Kyuubi, gli si allunga il braccio come a Piccolo o usa un altro metodo? Boh, non si capisce...;

    Secondo quesito: ma Obito fino a 4 secondi fa non era mezzo morto? Ora para i colpi di Madara Eremita dei Sei Sentieri come se niente fosse, quando quest'ultimo dovrebbe essere centomila volte più forte di tutti gli altri, come ha dimostrato nello scorso capitolo, perché altrimenti Minato avrebbe resistito di più, visto che è un pochino tanto più forte di questo Obito :*manò:;

    La grossa domanda di questo capitolo, però, è "dove cazzo è Minato?!" Cioè... lo si vede per tutto il capitolo, è sul campo di battaglia, ma non si vede dove e non si capisce in che posizione e neppure se è ancora tutto intero oltre alle braccia :*manò:. Inoltre, cosa sta facendo a parte dei flashback triti e ritriti che ormai conosciamo o ci descrivono situazioni """nuove""" ma uguali a tutte le altre? Solo perché gli è andato bene il flashback sull'Ichibi non significa che deve metterne in ogni capitolo :*manò:. Che poi se ne fai mille tutti uguali e di un piattume infinito ovviamente non fanno nemmeno più effetto sul lettore, ma è scontato :*manò:... Andiamo, cosa ci hanno detto questi ricordi? Niente... soltanto che Minato ormai è utile solo a quello, mentre come ninja sembra una scartina :*manò:;

    L'unica cosa un minimo decente, ma proprio minimo, del capitolo è stata la collaborazione tra Obito e Kakashi, o per lo meno quello che si dicono prima, visto che sembravano dover spaccare il mondo, mentre poi si limitano a teletrasportare l'Uchiha. Tra l'altro anche questa mi sa un bel po' di già visto e fa un effetto ridondanza incredibile (Naruto & Sasuke vs Obito e Itachi & Sasuke vs Kabuto), mi è sembrata la terza ripetizione della stessa scena;

    La scena di Naruto che viene salvato grazie a Obito, che gli inserisce la volpe con UNA MANO :*manò:, poi, sembra la Madonna illuminata dal Signore. Ho capito che Kishimoto sta attingendo molto dalla religione cristiana, ma non gli sembra un po' di esagerare?! :*manò:;

    E Gai come diavolo ha salvato Kakashi da un attacco di Madara Eremita delle Sei Vie a 20 cm dalla sua faccia, quando quest'ultimo dovrebbe essere più veloce di lui e superare tranquillamente la sua resistenza? :*manò: Inoltre, Gai non era praticamente morto di stanchezza? Ah, no, avranno utilizzato i due Tesori dell'Eremita per farlo riprendere :*manò:.

    Ah, e aspettiamoci una spiegazione in cui Madara ricorderà un qualche demente simile a Gai all'epoca dell'Eremita, tipo il super coraggioso che senza aiuto è riuscito a sviluppare il chakra e a utilizzarlo in maniera diversa dagli altri, o qualcosa del genere lol, ormai non mi stupirebbe, tanto quelli speciali tutti a Konoha sono finiti, agli altri villaggi solo scartine.


    Voto: 3.5
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kira-dn @ 26/2/2014, 20:36) 
    sembra la Madonna illuminata dal Signore.

    AAHAHHAHAHAHAHAHAHH

    CITAZIONE (Kira-dn @ 26/2/2014, 20:36) 
    Utilizza il Kyuubi, gli si allunga il braccio come a Piccolo o usa un altro metodo? Boh, non si capisce...;

    Quella cosa del braccio che si allunga credo sia chakra comunque. Un po' come il tiro alla fune di Naruto e la Volpe, solo che questa volta con il braccio che "sembra allungato" (almeno così io lo interpreto D: ).

    CITAZIONE
    L'unica cosa un minimo decente, ma proprio minimo, del capitolo è stata la collaborazione tra Obito e Kakashi, o per lo meno quello che si dicono prima, visto che sembravano dover spaccare il mondo, mentre poi si limitano a teletrasportare l'Uchiha.

    Anche a me ha dato fastidio, ma potrebbe essere semplicemente un bluff per Madara.

    Per il resto, ripensandoci, non come ha fatto Gai a schivare l'attacco, ma che cazzo è successo proprio!
     
    .
  4. † Sephiroth †
        Like  
     
    .

    User deleted


    ormai è un annetto che leggo naruto per abitudine, la conversione di Obito è stata la batosta definitiva

    I'm done!!
     
    .
  5. NaruAnthonyRufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira-dn @ 26/2/2014, 20:36) 
    Capitolo completamente orribile... cioè, ho pure dovuto leggerlo tre volte per capirlo, e qualche particolare ancora mi sfugge.

    Alla fine Obito stava davvero rubando poteri a Madara :*manò:, ahahah basta infilzare uno con un braccio e puoi rubargli i poteri, perché nessuno l'ha mai fatto prima? Chissà... Ma tanto ormai con le mani si può fare tutto, si prendono Bijuu, si ridanno Bijuu, si ruba la modalità eremitica, tutto tranquillamente e rigorosamente senza sigilli :*manò: . Va bene, è giusto, si può (???). Ma poi come fa Obito a rubare i poteri quando Madara si stacca? Utilizza il Kyuubi, gli si allunga il braccio come a Piccolo o usa un altro metodo? Boh, non si capisce...;

    Secondo quesito: ma Obito fino a 4 secondi fa non era mezzo morto? Ora para i colpi di Madara Eremita dei Sei Sentieri come se niente fosse, quando quest'ultimo dovrebbe essere centomila volte più forte di tutti gli altri, come ha dimostrato nello scorso capitolo, perché altrimenti Minato avrebbe resistito di più, visto che è un pochino tanto più forte di questo Obito :*manò:;

    La grossa domanda di questo capitolo, però, è "dove cazzo è Minato?!" Cioè... lo si vede per tutto il capitolo, è sul campo di battaglia, ma non si vede dove e non si capisce in che posizione e neppure se è ancora tutto intero oltre alle braccia :*manò:. Inoltre, cosa sta facendo a parte dei flashback triti e ritriti che ormai conosciamo o ci descrivono situazioni """nuove""" ma uguali a tutte le altre? Solo perché gli è andato bene il flashback sull'Ichibi non significa che deve metterne in ogni capitolo :*manò:. Che poi se ne fai mille tutti uguali e di un piattume infinito ovviamente non fanno nemmeno più effetto sul lettore, ma è scontato :*manò:... Andiamo, cosa ci hanno detto questi ricordi? Niente... soltanto che Minato ormai è utile solo a quello, mentre come ninja sembra una scartina :*manò:;

    L'unica cosa un minimo decente, ma proprio minimo, del capitolo è stata la collaborazione tra Obito e Kakashi, o per lo meno quello che si dicono prima, visto che sembravano dover spaccare il mondo, mentre poi si limitano a teletrasportare l'Uchiha. Tra l'altro anche questa mi sa un bel po' di già visto e fa un effetto ridondanza incredibile (Naruto & Sasuke vs Obito e Itachi & Sasuke vs Kabuto), mi è sembrata la terza ripetizione della stessa scena;

    La scena di Naruto che viene salvato grazie a Obito, che gli inserisce la volpe con UNA MANO :*manò:, poi, sembra la Madonna illuminata dal Signore. Ho capito che Kishimoto sta attingendo molto dalla religione cristiana, ma non gli sembra un po' di esagerare?! :*manò:;

    E Gai come diavolo ha salvato Kakashi da un attacco di Madara Eremita delle Sei Vie a 20 cm dalla sua faccia, quando quest'ultimo dovrebbe essere più veloce di lui e superare tranquillamente la sua resistenza? :*manò: Inoltre, Gai non era praticamente morto di stanchezza? Ah, no, avranno utilizzato i due Tesori dell'Eremita per farlo riprendere :*manò:.

    Ah, e aspettiamoci una spiegazione in cui Madara ricorderà un qualche demente simile a Gai all'epoca dell'Eremita, tipo il super coraggioso che senza aiuto è riuscito a sviluppare il chakra e a utilizzarlo in maniera diversa dagli altri, o qualcosa del genere lol, ormai non mi stupirebbe, tanto quelli speciali tutti a Konoha sono finiti, agli altri villaggi solo scartine.


    Voto: 3.5

    Aahhaahhahhaahhaahahahahahahahahhahhah maro Kira fai sbellicare xD.,, Se fossi Kishimoto non oserei manco un istante trovarmi faccia a faccia con te lo faresti uscire ammazzato a quel povero giuda xD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Io mi ringrazierei, faccio commenti che mi prendono decine di minuti su suoi capitoli che non mi piacciono. Lol
    Probabilmente ci metto più io a scrivere rispetto a quanto ce ne mette lui a disegnare certe tavole. (?) xD
     
    .
  7. NaruAnthonyRufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    XD bella questa.... Io comunque l ho trovato un capitolo avvicente speriamo nel prossimo capitolo possiamo trovare Naruto vivo e vegeto pronto ad Affrontare Madara-Senin, sperando che prima di questo Gai non venga fatto fuori!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    5,621
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kira-dn @ 26/2/2014, 20:36) 
    Capitolo completamente orribile... cioè, ho pure dovuto leggerlo tre volte per capirlo, e qualche particolare ancora mi sfugge.

    Alla fine Obito stava davvero rubando poteri a Madara :*manò:, ahahah basta infilzare uno con un braccio e puoi rubargli i poteri, perché nessuno l'ha mai fatto prima? Chissà... Ma tanto ormai con le mani si può fare tutto, si prendono Bijuu, si ridanno Bijuu, si ruba la modalità eremitica, tutto tranquillamente e rigorosamente senza sigilli :*manò: . Va bene, è giusto, si può (???). Ma poi come fa Obito a rubare i poteri quando Madara si stacca? Utilizza il Kyuubi, gli si allunga il braccio come a Piccolo o usa un altro metodo? Boh, non si capisce...;

    Effettivamente sembra che Obito allunghi il braccio e in un primo momento la cosa non mi è sembrata strana visto che altre volte l'abbiamo visto fare agli zetsu e il braccio di obito è fatto delle stesse cellule..però che sia chakra ha più senso. Piuttosto non ho capito, quando Obito prende una parte dei due bijuu è come se la tirasse fuori dal fondo dell'acqua (No??) quindi è una cosa che sta succedendo nella "dimensione tipo quella dove naruto parlava alla volpe" (oddio come mi esprimo male oggi)? Oppure sono davvero sull'acqua? perchè se sono nell' "altra dimensione" non credo faccia differenza se madara sia staccato o no..

    Comunque, Madara: ok che ha tutte le ragioni per pensare di essere invincibile ma Obito sta lì a rubargli i poteri e lui non si muove, come se lo lasciasse fare reagisce, sì, ma dopo che ichibi e hachibi anche se in parte, se li è presi
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Paige, è tipo la dimensione in cui parlano Naruto e Kurama. Non cambiano mai luogo sul campo di battaglia, eccetto quando Obito va da Naruto.
     
    .
  10. Illidarion
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo voi come si evolverà la cosa... per adesso abbiamo visto che Tobi mette metà della volpe quella che aveva Minato dentro Naruto. In qualche modo secondo me riuscirà a tirargli fuori l'altra metà. E darla a Naruto cosi da avere il 100%. Ma quello a cui penso di più è Sasuke, secondo me a breve risveglierà il Rinnegan. O almeno è quello che penso... Voi che pensate...?!?!?! Ci sarà poi uno scontro finale Sasuke Vs Naruto... finità questa battaglia...?!?!
    Cmq secondo me Gai aprirà l'ottava porta.... e poi tanti saluti! :'(
     
    .
  11. Mattss2
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per il capitolo :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    Member
    Posts
    352

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NaruAnthonyRufy @ 27/2/2014, 12:28) 
    XD bella questa.... Io comunque l ho trovato un capitolo avvicente speriamo nel prossimo capitolo possiamo trovare Naruto vivo e vegeto pronto ad Affrontare Madara-Senin, sperando che prima di questo Gai non venga fatto fuori!

    Gai è simpatico, oltre che forte.

    Ad ogni modo anche se Obito ridà la volpe a Naruto, è sempre metà volpe, così come MAdara gliel'ha tolta prima, può benissimo toglierla ora, altrettanto facilmente.

    Francamente non capisco dove si voglia andare a parare, un conto era se Naruto moriva e risvegliava un chissà quale potere, ma così facendo non so a cosa possa servire avere di nuovo la volpe bho.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    Beh, riavere la volpe significa dare la vita a Naruto. Poi il dopo si vedrà, ma Naruto è una pippa in confronto a Madara, con volpe a 50% e al 100%.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    5,621
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Illidarion @ 27/2/2014, 19:06) 
    Ma quello a cui penso di più è Sasuke, secondo me a breve risveglierà il Rinnegan

    Però non ha cellule Senju per risvegliare il Rinnegan..a meno che non riceva a breve anche quelle
     
    .
  15. ur war
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    raga pero io non capisco una cosa nella pagina dove si vede sul fondo dell'aqcua i bijuu tutti insieme in una massa deforme affianco si vede la volpe a nove code intera quando poi si vede il suo volto assieme a quello degli altri bijju , raga ma poi obito puo evitare di farsi colpire solo per 5 minuti , ma se ritorna tangibile prima che scadono i 5 minuti dopo puoi diventare intoccabile di nuovo per 5 minuti , xkè non si e mai visto cosa gli succede se passano i 5 minuti senza disattivare il potere dello sharingan
     
    .
33 replies since 20/2/2014, 13:05   5186 views
  Share  
.