Naruto 666 ITA

Naruto Capitolo 666 ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    5,621
    Location
    Puglia

    Status
    Online
    CITAZIONE (ur war @ 27/2/2014, 22:42) 
    raga pero io non capisco una cosa nella pagina dove si vede sul fondo dell'aqcua i bijuu tutti insieme in una massa deforme affianco si vede la volpe a nove code intera quando poi si vede il suo volto assieme a quello degli altri bijju

    La volpe insieme a tutti gli altri è la metà che aveva Naruto e che Madara ha estratto, la volpe affianco è la metà di Minato che ha Obito/Zetsu Nero..In pratica è come se (credo!!) Obito avesse usato la metà della volpe in suo possesso per attirare la parte di ichibi e hachibi che ha preso a madara
     
    .
  2. Illidarion
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paige91 @ 27/2/2014, 21:39) 
    CITAZIONE (Illidarion @ 27/2/2014, 19:06) 
    Ma quello a cui penso di più è Sasuke, secondo me a breve risveglierà il Rinnegan

    Però non ha cellule Senju per risvegliare il Rinnegan..a meno che non riceva a breve anche quelle

    Si ma c'era un pezzo in cui il Primo Hokage a detto a Sasuke di avvicinarsi non ricodo bene quale puntata fosse... secondo me in quel momento gli ha passato le sue cellule in qualche modo....
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Fan
    Posts
    908
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Cinque capitoli persi e non ci sto capendo più un piffero XD letti tutti d'un fiato e più proseguivo nella lettura,più mi si incrociavano gli occhi -.-'
    Ormai siamo agli sgoccioli,e per come sta proseguendo....non vedo l'ora che finisca :*manò:
    Grazie per questo capitolo =)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Informal Gluttony

    Group
    WA Club
    Posts
    10,183
    Location
    Geneva

    Status
    Offline
    Secondo me lo scontro tra Obito e Madara non è stato gestito così male, dopo tutto Obito è stato per qualche minuto il Saggio dei sei sentieri e Kishi ha giustificato in questo modo il fatto che riuscisse a deviare i suoi "proiettili", alludendo a un certo potere eremitico.
    Inoltre controllando Zetsu nero, che è molto più forte di prima, potrebbe essere diventato effettivamente una pedina influente nella battaglia finale.
    Quindi se da un lato è vero che non riesce a prendere nessun biju a Madara, se non qualche brandello, se dovessimo essere coerenti probabilmente non avrebbe dovuto nemmeno scalfirlo ma considerando le porcate precedenti le scene di questo capitolo sono passabili.

    Il flashback io l'ho trovato davvero noioso comunque e anche il fatto che Kakashi e Obito si ritrovano come vecchi fratelli a combattere insieme, come ha detto Kira scena vista e rivista.
    Resta il fatto che ormai non c'è più un bilanciamento dei poteri, troppi power up... e concordo sul fatto che Minato dovrebbe essere molto più utile di così.
    Inoltre, è ridicolo il fatto che Madara non riesca a fermare il kamui di Obito, dato che qualche capitolo fa ha schiantato in due secondi il secondo hokage che teoricamente è veloce poco meno di Minato, il quale tempo fa aveva surclassato Obito.
    Come sempre di cose insensate ce ne sono a bizzeffe, comunque meglio del precedente.
     
    .
33 replies since 20/2/2014, 13:05   5186 views
  Share  
.