Cosa vi piace più di una/un ragazza/o?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CloudStray™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoulWave @ 12/12/2014, 18:14) 
    Mhh dopo essere stato scaricato da una ragazza a cui andavo dietro da tanto mi sono reso conto che il carattere é TUTTO.. prima pensavo solo a come la vedevo fisicamente una ragazza... ma oggi 12/12/2014 mi sono fidanzato con una ragazza fantastica che é l'opposto di quella prima ''ha un carattere stupendo'' é stata vicino a me per piu di un anno aiutandomi con la sua amica e io non mi rendevo conto di che persona fantastica era... il suo sguardo mentre le dicevo quanto ero stato un idiota a
    Non rendermi conto che per piu di un anno ho dato troppa importanza alla persona sbagliata,i suoi occhi in quel momento dicevano tutto... poi ha rovinato il momento romantico con la frase ''ma che eri un coglione si sapeva peró io ti amo'' ma é anchde questo che mi piace di lei il fatto che sdrammatizza le cose e ogni discorso non é mai ripetitivo ma ti prende sempre! E io oggi affermo con certezza che la cosa che mi piace piu di una ragazza é il comportamento e il carattere poi certo il suo culo é una bomba sexy peró sinceramente non do piu tanta importanza all'aspetto fisico ma un tratto di esso che mi piace sono gli occhi.... ora dopo sto poemone in cui ho espresso tutta la mia felicità auguro a tutti di trovare una persona speciale che stia al vostro fianco!

    Inviato tramite ForumFree Mobile


     
    .
79 replies since 4/3/2014, 23:15   3734 views
  Share  
.