Cosa vi piace più di una/un ragazza/o?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro"

    Group
    WA Special
    Posts
    3,274
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    Bella domanda... boh! Tante cose e nessuna in particolare. A prima vista mi attrae sempre qualche dettaglio, non sempre lo stesso, spesso i capelli (ho un debole per i capelli lunghi :P ), ma può essere lo sguardo, il sorriso, la camminata, la voce, il modo di muovere le mani, il naso! Poi, nel momento della conoscenza mi piacciono i ragazzi diretti, spontanei, che non seguono schemi di conquista studiati a tavolino e non cercano di apparire fighi a tutti i costi. Non importa se siano impacciati o spigliati, purché siano se stessi e mi facciano ridere :D
     
    .
  2. ale_akashi-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo i capelli xD se una ragazza è bionda è già perfetta per me...non so come mai ma ho questa fissa per le bionde^^ ho avuto anche ragazze che non lo erano ma boh la bionda mi colpisce subito xD
     
    .
  3. Itsuka Kotori
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le cose che mi piacciono di più sono i capelli :sbav:, il carattere e gli occhi, nient'altro.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

    Group
    WA Club
    Posts
    1,069
    Location
    Piedi Dei Monti

    Status
    Offline
    Di una ragazza mi colpisce il modo di fare principalmente, l'aspetto fisico (nella media) e poi la voce :*si.: !!


    CITAZIONE
    Va beh... per fare finta che io prima non fossi seria (???) aggiungo una risposta un po' più completa, almeno xD mi piacciono i ragazzi introversi, intelligenti e sensibili .-. diciamo che è più il tipo misterioso che mi porta a cercare di conoscerlo e quindi a interessarmi a lui xD

    Eccolo XD

    Edited by Monkey D. Andrew - 24/4/2014, 10:23
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    4,937
    Location
    Sicilia

    Status
    Anonymous
    Non sei il solo... ma ritornando al discorso... a me interessa PRINCIPALMENTE il carattere che ha, in particolare, non deve essere troppo fighettina o montata ho tutta "io, io, io!" questo tipo di ragazze non mi piacciono assolutamente anche se potranno essere delle strafi**e da paura xD poi subito dopo guardo il viso e l'aspetto fisico, e posso raggiungere livelli di bellezza molto bassi se il carattere è stupendo ;)
     
    .
  6. Baoh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh l'aspetto esteriore è la prima cosa, perchè se una non mi piace non ci parlo insieme, poi la semplicità, che stia ai scherzi, che ci si possa parlare senza problemi, e che no n sia schizzinosa, ma diciamo che, le ho sempre trovate complicate ste donne, sarà perchè sono particolare anche io ;)
     
    .
  7. Eli•bt
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Snow @ 26/3/2014, 11:46) 
    Io stavolta vado controcorrente. Per me per esserci attrazione, la persona deve piacermi fisicamente, poi ovvio anche come carattere deve attrarmi.
    Io direi:
    30% viso
    30% carattere
    39% aspetto fisico
    1% magia/colpo di fulmine (deve colpirmi a primo impatto)

    Io invece direi:
    50% fisico
    50% carattere

    Fisicamente non mi piacciono i ragazzi infighettati e vestiti troppo bene... mi attirano di più le tenute da "muratore" :ops:
    Le prime cose che guardo sono le mani, devono essere grandi e "vissute" e rigorosamente con le unghie corte.
    Poi guardo la bocca e i denti, devono essere curati e puliti... per ovvi motivi. U_U
    E poi il fisico in generale... non che guardi solo i palestrati e i muscolosi, anzi, ma un ragazzo per piacermi fisicamente deve avere un bel fisico, anche se con pochi muscoli deve vedersi che si tiene in forma!

    Caratterialmente invece deve essere simpatico, ma non demenziale. Deve prendere l'iniziativa, perché io non sono molto brava in questo, e deve essere una persona volenterosa, generosa e coerente.

    Direi che per una prima impressione possa bastare :*xd:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Esiste Solo Rei Nel mio Universo

    Group
    WA Fan
    Posts
    170
    Location
    Cinisi Palermo

    Status
    Offline
    Ma siete fuori xd non ah importanza la bellezza e inportante la semplicita e se divertente x questo rei Ayanami mi ah colpito xd

    e mi sono scordato la sincerità ^//^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Loading... «

    Group
    WA Special
    Posts
    8,351
    Location
    G.I. Tutorial Zone

    Status
    Anonymous
    Per quanto mi riguarda non c'è proprio una "cosa" che mi colpisce di un ragazzo, ma più che altro sono tanti elementi che messi insieme poi danno il risultato voluto. Io non sopporto ad esempio le persone troppo impostate, "precisine", anche perché già basto e avanzo io e se la regola che gli "opposti si attraggono" è vera, allora.. Io preferisco quelli un pochino impacciati, imbranati ma che hanno comunque quel lato tenero, simpatico ed estroverso; perché alla fine sono quel tipo di persone che ti strappano il sorriso e ti illuminano la giornata ;-)
     
    .
  10. DEMON SILVER
        Like  
     
    .

    User deleted


    la mia ragazza ideale dovrebbe essere gentile, sincera e corretta abbastanza introversa e soprattutto non se la deve tirare perché quelle che se la tirano mi fanno andare in bestia, esteticamente... devo semplicemente trovarla carina, il resto non importa, se ha la 5° di reggiseno oppure la 2° per me è ininfluente
     
    .
  11. Koryu
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa che mi piace di più è sicuramente l'intelletto. XD
    Certo l'aspetto fisico conta a massimo al primo sguardo, ma poi col passare degli anni si invecchia,no? Se è per un possibile progetto "di vita", devo avere accanto un tipo che abbia delle idee, non per forza progetti concreti. Per la realizzazione sarebbe bello lavorarci su, insieme.
    Stare con qualcuno per me, non è stare li a guardarci in faccia e dirci quanto ci amiamo, ma guardare nella stessa direzione, viaggiare insieme sulle strade della vita.
    Il carattere è importante, ma non è tutto; certo non potrei stare con uno insopportabile, ma non riuscirei comunque con uno dolce e gentile, che però non ha idee, sogni o progetti .
     
    .
  12. Chiaraa
        Like  
     
    .

    User deleted


    In un ragazzo guardo soprattutto come si comporta, sono un tipo a cui piace osservare la sua potenziale "preda" XD Quindi le cose che mi piacciono e che osservo di più in un ragazzo sono: la simpatia, gli occhi, la voce (mi piacciono le voci profonde) e l' altezza :)
     
    .
  13. mirko_o
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente l'aspetto fisico conta, ma come molti hanno detto non è tutto, in una ragazza la prima cosa che guardo sono gli occhi e la bocca, mi piacciono le labbra carnose ma non a gommone :), per quanto riguarda la personalità, mi piacciono le ragazze con un carattere estroverso ma non in maniera eccessiva, che sappiano pensare con la propria testa e non essere totalmente condizionate dalla massa...cosa che odio.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Il cul... ehm..... :smoke:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Tutto.
     
    .
79 replies since 4/3/2014, 23:15   3728 views
  Share  
.