Cosa vi piace più di una/un ragazza/o?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Dipende da ciò di cui ho bisogno nel momento in cui mi rapporto con questa fantomatica donna. Non ho una risposta univoca e sempre vera a questa domanda.
     
    .
  2. mirko_o
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($imø @ 11/12/2014, 17:34) 
    Il cul... ehm..... :smoke:

    Come siete materialisti...quello e altro lo guardo dopo il primo sguardo :D :D
     
    .
  3. SoulWave
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mhh dopo essere stato scaricato da una ragazza a cui andavo dietro da tanto mi sono reso conto che il carattere é TUTTO.. prima pensavo solo a come la vedevo fisicamente una ragazza... ma oggi 12/12/2014 mi sono fidanzato con una ragazza fantastica che é l'opposto di quella prima ''ha un carattere stupendo'' é stata vicino a me per piu di un anno aiutandomi con la sua amica e io non mi rendevo conto di che persona fantastica era... il suo sguardo mentre le dicevo quanto ero stato un idiota a
    Non rendermi conto che per piu di un anno ho dato troppa importanza alla persona sbagliata,i suoi occhi in quel momento dicevano tutto... poi ha rovinato il momento romantico con la frase ''ma che eri un coglione si sapeva peró io ti amo'' ma é anchde questo che mi piace di lei il fatto che sdrammatizza le cose e ogni discorso non é mai ripetitivo ma ti prende sempre! E io oggi affermo con certezza che la cosa che mi piace piu di una ragazza é il comportamento e il carattere poi certo il suo culo é una bomba sexy peró sinceramente non do piu tanta importanza all'aspetto fisico ma un tratto di esso che mi piace sono gli occhi.... ora dopo sto poemone in cui ho espresso tutta la mia felicità auguro a tutti di trovare una persona speciale che stia al vostro fianco!

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  4. CloudStray™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoulWave @ 12/12/2014, 18:14) 
    Mhh dopo essere stato scaricato da una ragazza a cui andavo dietro da tanto mi sono reso conto che il carattere é TUTTO.. prima pensavo solo a come la vedevo fisicamente una ragazza... ma oggi 12/12/2014 mi sono fidanzato con una ragazza fantastica che é l'opposto di quella prima ''ha un carattere stupendo'' é stata vicino a me per piu di un anno aiutandomi con la sua amica e io non mi rendevo conto di che persona fantastica era... il suo sguardo mentre le dicevo quanto ero stato un idiota a
    Non rendermi conto che per piu di un anno ho dato troppa importanza alla persona sbagliata,i suoi occhi in quel momento dicevano tutto... poi ha rovinato il momento romantico con la frase ''ma che eri un coglione si sapeva peró io ti amo'' ma é anchde questo che mi piace di lei il fatto che sdrammatizza le cose e ogni discorso non é mai ripetitivo ma ti prende sempre! E io oggi affermo con certezza che la cosa che mi piace piu di una ragazza é il comportamento e il carattere poi certo il suo culo é una bomba sexy peró sinceramente non do piu tanta importanza all'aspetto fisico ma un tratto di esso che mi piace sono gli occhi.... ora dopo sto poemone in cui ho espresso tutta la mia felicità auguro a tutti di trovare una persona speciale che stia al vostro fianco!

    Inviato tramite ForumFree Mobile


     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Potevate fare un sondaggio dopo tutto XD
     
    .
  6. ArticMark
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una ragazza deve avere la sua carica femminile, mi spiego meglio : non deve essere una principessina, ma nemmeno una scaricatrice di porto, e deve saper attrarre e stimolare
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    Io seguo i suoi insegnamenti:


    Video
     
    .
  8. colos
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mattew_Uchiha @ 4/3/2014, 23:15) 
    Ciao a tutti ragazzi!
    Oggi vi pongo questo quesito:

    "Qual'è l'aspetto che più vi attrae in una ragazza o in un ragazzo?"

    Le.........
    Le.........
    Le........

    GLI OCCHI!!!

     
    .
  9. GANTZ
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente quando conosco una donna che mi attrae... giudico la sua voce, poi osservo le sue mani, i suoi fianchi e la misura del suo seno; ne osservo i lineamenti del viso, come si delineano gli occhi e di che colore sono, i tratti della sua bocca e la carnosità delle labbra; mi sposto al taglio dei capelli, alla cura con cui li acconcia e del taglio che porta; solo a questo punto, dopo aver osservato tutto con una rapida occhiata critica: le chiedo quando vuole e controllo il mio portafoglio.

    Aze aze.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    O forse è lei che controlla il tuo asd
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    premetto
    l'attrazione fisica per me è fondamentale, una ragazza che ha appeal intellettuale ma poco attraente non mi piace

    ciò che guardo in una ragazza agli albori di una conoscenza
    1 i capelli
    2 il sedere
    3 il sorriso

    se i primi 3 punti sono ok passo alla fase intellettuale
    1 non deve essere idiota tipo discoteca, shopping e affini
    2 romantica e passionale
    3 lontana anni luce dal conformismo dilagante (per cui ci si collega al punto 1)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline

    :*hih:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline

    i primi due troppo grossi, il terzo accettabile, il quarto ok XD

    poi bisogna vedere se sono oche giulive oppure no (molto difficile che non lo siano)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Location
    P Sherman, 42 Wallaby Way, Sydney

    Status
    Anonymous
    La prima cosa che guardo in un ragazzo (parlando fisicamente) sono gli occhi... Se li ha chiari (specialmente azzurri) allora potrebbe essere l'uomo della mia vita :asd:
    Poi deve essere molto più alto di me u.u
    Caratterialmente mi colpisce una persona allegra e ironica, ma che allo stesso tempo sa essere seria e sopratutto buono. Non mi piacciono i cattivi ragazzi u.u
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daphne9187 @ 7/2/2015, 11:18) 
    La prima cosa che guardo in un ragazzo (parlando fisicamente) sono gli occhi... Se li ha chiari (specialmente azzurri) allora potrebbe essere l'uomo della mia vita :asd:
    Poi deve essere molto più alto di me u.u
    Caratterialmente mi colpisce una persona allegra e ironica, ma che allo stesso tempo sa essere seria e sopratutto buono. Non mi piacciono i cattivi ragazzi u.u

    praticamente stai invitando coloro i quali hanno gli occhi azzurri ed una statura sopra la norma di farsi avanti XD

    mettiamo le cose in chiaro

    NON HO GLI OCCHI AZZURRI (:
     
    .
79 replies since 4/3/2014, 23:15   3728 views
  Share  
.