Cosa vi piace più di una/un ragazza/o?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Location
    P Sherman, 42 Wallaby Way, Sydney

    Status
    Anonymous
    Rabbit25
     
    .
  2. CloudStray™
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    in guerra ogni buco è trincea :smoke:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Location
    P Sherman, 42 Wallaby Way, Sydney

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CloudStray™ @ 7/2/2015, 19:34) 
    in guerra ogni buco è trincea :smoke:

    :O,O: uahahahah questa non l'avevo mai sentita XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    Group
    WA Voters
    Posts
    1,005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CloudStray™ @ 7/2/2015, 19:34) 
    in guerra ogni buco è trincea :smoke:

    ok gli ormoni o l'alcool possono migliorare l'aspetto di una tipa ma, Cloud c'è un limite a tutto
     
    .
  5. be forever onibaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarò superficiale per alcuni, ma l'aspetto fisico di un ragazzo è importante per me al pari del portamento e infine conoscendolo viene il carattere. Personalmente non riuscirei a costruire un rapporto con qualcuno che reputo brutto, tranne che come amico.
     
    .
  6. Davide Wayne
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia vera risposta:

    "Mi piace di più di tutti quella ragazza che ha tratti fisiologici più femminili perché trasmette dentro di me la volontà di accoppiarmi con un'ottima partner che ha ottimi geni per il proseguimento della specie, ovvero salute, bellezza sono i parametri essenziali" .

    "Quindi quello che nella mia mente, come nella mente di tutti gli uomini si accende è la "spia" della volontà di riproduzione quando si vede una donna fertile con ottime caratteristiche fisiologiche e in grado di portare avanti e con successo una gravidanza, tutto questo è analizzato nella mia mente in modo inconscio."

    Studi scientifici affermano questo e devo anche aggiungere che posso affermare il fattore "carne" ovvero le donne in carne (senza esagerare) dimostrano una maggiore salute e una presenza di acidi grassi Omega 3 superiore rispetto alle partner meno robuste, questo è visto positivamente sia da un punto di vista psicologico (ovvero l'uomo stressato preferisce la donna in carne perché lo fa sentire sicuro) e sia biologico, ovvero sono sostanze che fanno molto bene al nascituro :D .

    La mia risposta invece più personale, a parità di altre condizioni posso dire come caratteristiche fisiche mi piacciono molto la combinazione capelli rossi+occhi azzurri.

    Come comportamento sicuramente un'ottima intelligenza e un bel carattere sono eccellenti per una relazione duratura :D .
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kira-dn @ 11/12/2014, 19:32) 
    Dipende da ciò di cui ho bisogno nel momento in cui mi rapporto con questa fantomatica donna. Non ho una risposta univoca e sempre vera a questa domanda.

    Confermo. :v
     
    .
  8. SWATPrometheus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le prime impressioni (colore degli occhi, simpatia, ....) sono importantissime perche sono quelle che mi spingono ad approfondire una relazione di qualunque tipo.

    La ragazza dei miei sogni è una intelligante e caratterialmente forte (che sà guardare la reltà in faccia anche se fà male, ed affrontarla), ma che al contempo sa essere dolceed emanare quel senso di dignità quasi da nobildonna.
     
    .
  9. .Sawyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il carattere, la simpatia, le mani, il cora-
     
    .
  10. XDani_HD
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dagli Occhi, gli occhi rispecchiano l'animo di una persona stessa cosa quando piange e triste o felice si riesce a capire se fissata per qualche momento ovviamente avete il 70% di possibilita che sia vera, ma la maggioranza di solito vince sempre. :D

    P.S : Poi ovviamente devo prima conoscerla per bene
     
    .
  11. .Sawyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Sawyer @ 7/7/2016, 07:00) 
    Il carattere, la simpatia, le mani, il cora-

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,756
    Location
    18-09-11

    Status
    Anonymous
    Maschiaccio!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Την ειρήνη και την τρέλα

    Group
    WA Fan
    Posts
    18,358

    Status
    Anonymous
    Occhi e possibilmente, lentiggini
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Generalmente il culo, ma dipende dalle angolazioni.
     
    .
  15. .Sawyer
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
79 replies since 4/3/2014, 23:15   3728 views
  Share  
.