Suor Cristina a "TheVoiceOfItaly"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro"

    Group
    WA Special
    Posts
    3,274
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    suor Cristina ha vinto nel momento stesso in cui ha partecipato a the Voice. Non metto in dubbio che sia brava, ma metto in dubbio che fosse la migliore. Se nella gara fossero stati tutti preti e suore, pensate che avrebbe vinto comunque? Io no.
    In questo paese dobbiamo sempre fare gli ipocriti e i buonisti, quelli che apprezzano la diversità e non la discriminano, discriminando, di fatto, tutti gli altri. Ecco perché un cieco vince Sanremo, una nera vince Miss Italia, uno zingaro vince il Grande Fratello, un travestito vince l'Eurovision e una suora vince the Voice.
    Posso capire che per una volta il migliore sia pure quello disabile, diverso, strano, fuori dagli schemi, ma possibile che lo sia sempre, sempre, sempre? Eddai. Non è credibile o per lo meno è statisticamente sospetto.
     
    .
  2. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma, secondo te, le """"""""""""""votazioni"""""""""""""", come nel GrandeFratello, sono veritiere oppure c'è un "maestro" che dirige l'orchestra? pensaci, da quello che hai detto tu il dubbio ti dovrebbe venire :D

    Comunque, era normale che vincesse lei, visto che hanno iniziato a parlarne i giornali di quasi tutto il mondo.... è come hai detto te, era brava, ma non la più brava, eppure ha vinto! Grande suor Cristina :'D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ecco perché un cieco vince Sanremo, una nera vince Miss Italia, uno zingaro vince il Grande Fratello, un travestito vince l'Eurovision e una suora vince the Voice.

    Hahahahaha xD dai non sarà sempre così... :*hih:
    - Anche io sono d'accordo col dare l'onore al merito.
    - Comunque penso non basti vedere due robe in TV per dire che "In questo paese dobbiamo sempre fare gli ipocriti e i buonisti, quelli che apprezzano la diversità e non la discriminano, discriminando, di fatto, tutti gli altri" (così saranno quelli che lavorano in televisione), comunque comprendo lo sfogo. -_-
     
    .
  4. Tobiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo che ha vinto il personaggio e che la suora sia comunque consapevole di ciò. Non ho capito la standing ovation per lei nel video, io sarei rimasto seduto, guardandomi attorno e scuotendo la testa a modo di dire "no".
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Fai una cosa buona e una cosa buona ti accadrà, fanne una cattiva e ti si ritorcerà contro"

    Group
    WA Special
    Posts
    3,274
    Location
    Pianeta Terra

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CloudStray™ @ 6/6/2014, 14:42) 
    Ma, secondo te, le """"""""""""""votazioni"""""""""""""", come nel GrandeFratello, sono veritiere oppure c'è un "maestro" che dirige l'orchestra? pensaci, da quello che hai detto tu il dubbio ti dovrebbe venire :D

    Solo il dubbio? Ormai è una certezza -_-

    CITAZIONE ($imø @ 6/6/2014, 15:26) 
    - Comunque penso non basti vedere due robe in TV per dire che "In questo paese dobbiamo sempre fare gli ipocriti e i buonisti, quelli che apprezzano la diversità e non la discriminano, discriminando, di fatto, tutti gli altri" (così saranno quelli che lavorano in televisione), comunque comprendo lo sfogo. -_-

    per questo e altri motivi non ne guardo più neppure due di robe in tv... la tv per me è spazzatura, è tutta fiction, tutto studiato a tavolino, tutto pianificato, non esiste niente di reale. E un buon film o un documentario, le uniche cose che si salvano, è meglio guardarle in rete senza le pubblicità!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Capisco, sono d'accordo, la televisione è una farsa colossale. U_U
     
    .
  7. Kuram@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloudStray™ @ 6/6/2014, 14:42) 
    Ma, secondo te, le """"""""""""""votazioni"""""""""""""", come nel GrandeFratello, sono veritiere oppure c'è un "maestro" che dirige l'orchestra? pensaci, da quello che hai detto tu il dubbio ti dovrebbe venire :D

    Comunque, era normale che vincesse lei, visto che hanno iniziato a parlarne i giornali di quasi tutto il mondo.... è come hai detto te, era brava, ma non la più brava, eppure ha vinto! Grande suor Cristina :'D

    Il grande fratello e il peggiore di tutti, non so cosa ci trovi la gente in quattro scemi che fanno e dicono cose ancora più sceme, io preferisco di gran lunga guardare peppa pig con mio fratello piuttosto che queste trasmissioni da quattro soldi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    911
    Location
    Hobbiville

    Status
    Anonymous
    Peppa Pig?!!? Ti prego, dimmi che lo hai scritto cosi', tanto per dire qualcosa D:
     
    .
  9. Kuram@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KatnissEverdeen94 @ 6/6/2014, 22:58) 
    Peppa Pig?!!? Ti prego, dimmi che lo hai scritto cosi', tanto per dire qualcosa D:

    Era solo per fare un esempio XD, è il primo cartone da bambini che mi è venuto in mente
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WA Club
    Posts
    911
    Location
    Hobbiville

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kuram@ @ 7/6/2014, 14:24) 
    CITAZIONE (KatnissEverdeen94 @ 6/6/2014, 22:58) 
    Peppa Pig?!!? Ti prego, dimmi che lo hai scritto cosi', tanto per dire qualcosa D:

    Era solo per fare un esempio XD, è il primo cartone da bambini che mi è venuto in mente

    Mi sento sollevata...:P

    Edited by KatnissEverdeen94 - 7/6/2014, 15:41
     
    .
  11. Kuram@
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KatnissEverdeen94 @ 7/6/2014, 15:37) 
    CITAZIONE (Kuram@ @ 7/6/2014, 14:24) 
    Era solo per fare un esempio XD, è il primo cartone da bambini che mi è venuto in mente

    Mi sento sollevata...

    XD tranquilla non sono così disperato da andare a vedere quella roba

    Edited by Kuram@ - 7/6/2014, 17:40
     
    .
  12. Anselmo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Queenmillennia @ 6/6/2014, 14:12) 
    un cieco vince Sanremo, una nera vince Miss Italia, uno zingaro vince il Grande Fratello, un travestito vince l'Eurovision e una suora vince the Voice

    Questa frase è da mettere in firma come citazione :asd: Benedetto il giorno in cui una persona non si potrà più classificare per la sua provenienza, la sua natura o il colore della sua pelle. Il giorno in cui si parlerà solo di "persona" sarà un giorno felice.
    Scherzo, so che non intendevi questo.

    Però quello che tu chiami "fare i bonisti", io lo vedo più come un atto estremo. Ti spiego:
    Ovvio, se guardiamo la faccenda SOLO dal punto di vista della competizione, chiunque direbbe che dev'esserci qualcosa di anomalo se continuano a far vincere le persone con difficoltà nell'integrazione sociale. Quindi ti viene da dire che suor Cristina ha vinto più per la parte "suor" che per la parte "Cristina," Ma rifletti su questo: nel momento in cui una cosa va in televisione, in prima serata, non si può più parlare di competizione e basta. Diventa propaganda e, come sappiamo, la propaganda è sempre stata usata per influenzare il pensiero popolare. Da questo punto di vista, non credi che la questione che hai esposto tu sia più un atto estremo per far credere a quelle scimmie bastarde che compongono la nostra società che c'è del buono, che c'è qualcosa da apprezzare anche in un cieco, una nera, uno zingaro, un travestito e una suora?

    Forse non bisogna criticare TheVoice perchè HA FATTO VINCERE una suora, lasciando in dietro artisti con più potenziale IN CAMPO ARTISTICO. Forse bisogna apprezzare TheVoice che ha tentato di riscattare la figura della suora in tempi tanto critici per la chiesa, promuovendo LA PARTE BUONA della chiesa, che non è tutta marcia (80% si però :asd: )
     
    .
  13. Genjo Sanzo89
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anselmo @ 8/6/2014, 09:06) 
    Ovvio, se guardiamo la faccenda SOLO dal punto di vista della competizione, chiunque direbbe che dev'esserci qualcosa di anomalo [...] un atto estremo per far credere a quelle scimmie bastarde che compongono la nostra società che c'è del buono, che c'è qualcosa da apprezzare anche in un cieco, una nera, uno zingaro, un travestito e una suora?
    Forse non bisogna criticare TheVoice perchè HA FATTO VINCERE una suora, lasciando in dietro artisti con più potenziale IN CAMPO ARTISTICO. Forse bisogna apprezzare TheVoice che ha tentato di riscattare la figura della suora in tempi tanto critici per la chiesa, promuovendo LA PARTE BUONA della chiesa, che non è tutta marcia (80% si però :asd: )

    Il tuo è un punto di vista sensato, ma non dimentichiamo che sempre di competizione si tratta... e il paragone con le scimmie bastarde è più che azzeccato, perchè solo una scimmia continuerebbe a guardare/partecipare a show del genere visto l'andazzo di cui avete già parlato.
     
    .
  14. Horace
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto ne so io le suore non dovrebbero avere ambizioni personali ma dedicarsi solo alla preghiera ecc. quindi già solo il fatto che partecipi ad un programma così mi fa pensare. In ogni caso mi pare ovvio che sia stato tutto studiato a tavolino. Chi pensa che sia un esito genuino è molto ingenuo :*si.:
     
    .
  15. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horace @ 8/6/2014, 11:34) 
    Per quanto ne so io le suore non dovrebbero avere ambizioni personali ma dedicarsi solo alla preghiera ecc. quindi già solo il fatto che partecipi ad un programma così mi fa pensare. In ogni caso mi pare ovvio che sia stato tutto studiato a tavolino. Chi pensa che sia un esito genuino è molto ingenuo :*si.:

    Le suore non dovrebbero avere ambizioni personali, esatto, ma solo le suore che hanno dato il proprio voto...ciò che la suor Cristina ancora non ha fatto :D
     
    .
47 replies since 23/3/2014, 23:55   860 views
  Share  
.