Come far passare una sbornia

Rimedi post sbornia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cabernet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloudStray™ @ 18/4/2014, 10:46) 
    L'altro ieri sera, con i miei amici abbiamo alzato troppo il gomito.
    Stavo malissimo, son tornato a casa, 4 cucchiai di miele, 2 bicchieri d'acqua e sono rinato! sembrava che neanche avessi bevuto, stavo benissimo ò_ò

    Non ci avevo mai provato con il miele lol

    il miele??? giuro che è la prima volta che lo sento dire
     
    .
  2. Annaly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me eri talmente ubriaco che credi che il miele ti abbia fatto ripigliare! :D
     
    .
  3. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Annaly @ 23/4/2014, 16:48) 
    Secondo me eri talmente ubriaco che credi che il miele ti abbia fatto ripigliare! :D

    Nono, non ero ubriaco (è difficile che io mi ubriachi), avevo la nausea.

    Il miele è pieno di zuccheri, ti fa riprendere!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    WA Club
    Posts
    1,181
    Location
    My Hell

    Status
    Offline
    lo potevate scrivere a pasquetta :'( comunque miele mai sentito, debbbbbo provarlo *_* anche perchè è buono :3
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Membro Onorario
    Posts
    12,799

    Status
    Offline
    Sorry...ma già l'alcol di per sé è colmo di zuccheri...se ti ci butti nello stomaco pure il miele ti esplode la glicemia... ò.ò
     
    .
  6. Annaly
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CloudStray™ @ 23/4/2014, 17:03) 
    CITAZIONE (Annaly @ 23/4/2014, 16:48) 
    Secondo me eri talmente ubriaco che credi che il miele ti abbia fatto ripigliare! :D

    Nono, non ero ubriaco (è difficile che io mi ubriachi), avevo la nausea.

    Il miele è pieno di zuccheri, ti fa riprendere!

    mmm magari avevi solo uno scompenso lieve di pressione e il miele ti ha equilibrato
    Oppure hai fatto la scopertona :)

    Con l'acidità che ho ultimamente la fortuna è che manco ci penso a bere alcolici
     
    .
  7. CloudStray™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio se non si beve hahaha

    CITAZIONE
    lo potevate scrivere a pasquetta :'( comunque miele mai sentito, debbbbbo provarlo *_* anche perchè è buono :3

    Ma fa schifo il miele :*ttfdf:
     
    .
  8. Annaly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo al club di quelli a cui fa schifo il miele :D
    Potrei farci un pensiero solo se si scopre che ha proprietà MIRACOLOSE un caso di gastrite
     
    .
  9. alfredospring
        Like  
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    sono tutti ottimi metodi, molti li ho testati sul campo, ma mai nulla potrà essere migliore della Soluzione Schoum.
    [/QUOTE]

    eheh quoto al 100%, mi ha accompagnato in molte domeniche... :D
     
    .
  10. Cabernet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Annaly @ 25/4/2014, 19:10) 
    Mi aggiungo al club di quelli a cui fa schifo il miele :D
    Potrei farci un pensiero solo se si scopre che ha proprietà MIRACOLOSE un caso di gastrite

    io invece il miele lo amo alla follia, soprattutto quello di castagno. ah, visto che siamo in tema: avete mai provato la birra alle castagne? :D

    CITAZIONE (alfredospring @ 28/4/2014, 18:47) 

    sono tutti ottimi metodi, molti li ho testati sul campo, ma mai nulla potrà essere migliore della Soluzione Schoum.
    [/QUOTE]

    eheh quoto al 100%, mi ha accompagnato in molte domeniche... :D
    [/QUOTE]

    mi ha accompagnato anche durante la grigliata del 1° maggio... :D
     
    .
  11. Annaly
        Like  
     
    .

    User deleted


    La castagna a me appesantisce in modo esagerato, fatico proprio a digerirla. Però c'è da dire che quando ho acidità di stomaco me la placa senza dover ricorrere al Santo maalox.
    Però per dire, le pizze con la farina di castagna o altre cose fatte raffinando la castagna stessa per me sono sì buone, ma anche mattoni non indifferenti
     
    .
  12. Cabernet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Annaly @ 8/5/2014, 11:45) 
    La castagna a me appesantisce in modo esagerato, fatico proprio a digerirla. Però c'è da dire che quando ho acidità di stomaco me la placa senza dover ricorrere al Santo maalox.
    Però per dire, le pizze con la farina di castagna o altre cose fatte raffinando la castagna stessa per me sono sì buone, ma anche mattoni non indifferenti

    la pizza con la farina di castagne non l'ho mai provata...!
     
    .
  13. Annaly
        Like  
     
    .

    User deleted


    La fanno in certe pizzerie, è una variante come fanno quelle con impasto di kamut :)
    Non può piacere a tutti eh, io la trovo pesante come dicevo. Mi blocca proprio lo stomaco e mi butta su un'acidità pazzesca. L'unica volta che l'ho provata ho dovuto prendere anche un po' di Maalox
     
    .
  14. Cabernet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Annaly @ 9/5/2014, 14:26) 
    La fanno in certe pizzerie, è una variante come fanno quelle con impasto di kamut :)
    Non può piacere a tutti eh, io la trovo pesante come dicevo. Mi blocca proprio lo stomaco e mi butta su un'acidità pazzesca. L'unica volta che l'ho provata ho dovuto prendere anche un po' di Maalox

    grazie per l'informazione, devo assolutamente provarla! spero non mi resti sullo stomaco. in caso, mi porto dietro la mia fida Soluzione Schoum ;)
     
    .
  15. Annaly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah, credo dipenda dalla sensibilità di ciascuno. Se trovi pesanti le castagne (io sì, molto) allora mi sa che troverai pesante anche la pizza fatta con la farina di castagne :)
     
    .
36 replies since 4/4/2014, 22:08   1189 views
  Share  
.