Mangiarsi le unghie: perché e come smettere.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valina9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le mani sono uno dei punti forti delle donne!!! averle sempre curate fa il suo effetto!!!
    Io avevo sempre le unghie smaltate e limate e nella mia borsa non mancava mai la crema!!
    ma una grave situazione di stress e nervoso mi ha portata ad iniziare a mangiarle..ora è davvero difficile smettere..ho provato con qualunque cosa ma nessuno dei rimedi sopraindicati mi ha aiutata..
    sono arrivata alla conclusione che finchè non si sta totalmente bene è difficile perdere questo terribile vizo..vi assicuro che nemmeno il desiderio di riavere le unghie perfette di prima mi aiuta tanto..me le ritrovo in bocca senza nemmeno accorgermene!!
    non ho mai provato ne l'olio ne il pepe...seguiro il tuo consiglio Calli..speriamo mi aiuti =S
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Gli scacchi non sono differenti dal tris.

    Group
    WA Special
    Posts
    3,825
    Location
    Greed Island

    Status
    Anonymous
    No, stessa cosa. Te le mangerai ugualmente, anche con l'olio e pepe. Lo smalto che provai io era amarissimo ma nonostante ciò le mangiavo ugualmente!! D:
     
    .
  3. bigbubble
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cabernet @ 13/5/2014, 16:01) 
    CITAZIONE (bigbubble @ 13/5/2014, 15:21) 
    io sono riuscita a smettere di mangiare le unghie ma di conseguenza ho iniziato a mordermi il labbro!!
    per me la causa scatenante è il nervosismo, ora sto cercando di smettere anche col labbro! XD

    ok andiamo con ordine: come hai fatto a smettere di mangiarti le unghie?

    sinceramente non lo so! XD non ho mai usato i metodi sopra citati da cally ma mi pare che ogni volta che mi ritrovavo la mano in bocca e me ne accorgevo cercavo di levarla ecco. Però sono d'accordo che il metodo di masticare per esempio una gomma possa rivelarsi utile!^^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bigbubble @ 21/6/2014, 15:32) 
    CITAZIONE (Cabernet @ 13/5/2014, 16:01) 
    ok andiamo con ordine: come hai fatto a smettere di mangiarti le unghie?

    sinceramente non lo so! XD non ho mai usato i metodi sopra citati da cally ma mi pare che ogni volta che mi ritrovavo la mano in bocca e me ne accorgevo cercavo di levarla ecco. Però sono d'accordo che il metodo di masticare per esempio una gomma possa rivelarsi utile!^^

    Si praticamente ho smesso cosí pure io, quando mi rendevo conto di avere le mani in bocca, me le mettevo in tasca o sotto al sedere (se stavo seduta)... ma il fatto di accorgersi di starsi mangiando le unghie/pellicine, é giá un grosso passo. Spesso ci metti un po' a realizzare che ti stai torturando le mani.
     
    .
  5. dragomaster900
        Like  
     
    .

    User deleted


    onestamente non l'ho mai fatto e non capisco il senso...
     
    .
  6. Snafu.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io me le sono mangiate fino verso i 17 anni... non so perché lo facessi, era un'abitudine xD
    poi iniziai a darmi lo smalto (non quelli che dite voi, lo smalto normale) e mi scocciava rosicchiarmelo anche perché era inguardabile... e allora lentamente ho perso l'abitudine... lol
     
    .
35 replies since 9/5/2014, 13:35   3408 views
  Share  
.