Cerco un'anime come Fairy Tail !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXMONKEY.D.RUFYXx
        Like  
     
    .

    User deleted


    mettere a confronto un capolavoro epico come one piece con fairy tail????secondo me nn c'è confronto ma nn significa che ft sia mediocre anzi è molto bellooo e in parte é anch'esso in corso...si potrebbe paragonare alle prime serie di one piece...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (xXMONKEY.D.RUFYXx @ 10/8/2014, 02:21) 
    mettere a confronto un capolavoro epico come one piece con fairy tail????secondo me nn c'è confronto ma nn significa che ft sia mediocre anzi è molto bellooo e in parte é anch'esso in corso...si potrebbe paragonare alle prime serie di one piece...

    Non è un capolavoro.
    E non lo sarà mai, per tanti motivi che trovi su internet e youtube.
    Il fatto che tu ci sia cresciuto insieme a one piece te lo fa sembrare, ma non è così.
    E' pieno di pecche.
    I capolavori sono ben altri.
     
    .
  3. Samu-dragneel
        Like  
     
    .

    User deleted


    se lo cerchi uno simile guardati rave master(cercalo cosi :Rave - The Groove Adventure, che rave master e basta non lo trova) , è stato creato da horo Mashima(se l'ho scritto bene), che tra l'altro è il creatore di fairy tail...comunque è davvero un bel anime anche se non dura poi chi sa quanto, telo consiglio :D :D :D

    Edited by Samu-dragneel - 11/4/2015, 09:20
     
    .
  4. markocarrera
        Like  
     
    .

    User deleted


    NANATSU NO TAIZAI è quello che cerchi u.u
     
    .
  5. yaya4
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come fairy tail non troverai mai nessuno... è unico nel suo genere! Ma comunque ci sono anche altri anime come Rave master (che è molto simile, tanto che nel 6 OVA di fairy tail loro si incontrano), nanatsu no taizai, e poi andando già ad altri meno simili ma con storie avvincente c'è Reborn, One Piece (ha una bellissima storia ma troppo longo XD), elemental galade, fullmetal alchemist, Dgray man, Hunterxhunter, ao no exorcist e Magi .... Questi al meno sono quelli che più mi sono piaciuti dopo Fairy tail...

    Edited by yaya4 - 27/3/2016, 02:00
     
    .
  6. emonius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se non sapete cosa vedere.. io vi consiglio THE SEVEN DEADLY SINS ;)
     
    .
  7. spazio qua e la
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se giudico il manga tra one piece e fairy tail forse in termini di qualità del disegno do ragione a ANORMAL_MAN
    Se consideriamo l'anime/manga be one piece è un opera che sovrasta fairy tail su gran parte del discorso

    "purtroppo" fairy tail ecelle sulla comicità...difatti non è un'opera incentrata sul puro combattimento( ance durante un combattimento c'è il comico)

    one piece diversamente da piu enfasi ai combattimenti rendendoli piu interessanti mentre i comico si sfoca(per non parlare comunque di un intreccio narrativo più sofisticato)

    attualmente sto guardando anche zestria the X e h&h...

    di manga e anime ce ne sono davvero tanti ed e facile appassionarsi a tanti del genere fantasy...percio cercate e provate a guardarli vedrete che vi bastano poche puntate per capire se fa per voi oppure no...
     
    .
  8. sghenaf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KØN @ 2/7/2014, 16:25) 
    CITAZIONE (Kira-dn @ 2/7/2014, 15:44) 
    Leggere che Fairy Tail è irraggiungibile mi fa inevitabilmente ridere. E' uno shonen come tanti altri e peggiore di altrettanti.

    Concordo su quanto ha scritto Kira... I combattimenti di Fairy Tail che mi hanno preso particolarmente sono pochissimi, la trama non ha nulla di unico e spettacolare e manca il fattore "realismo": nemmeno una goccia di sangue in 185 episodi :huh: (ma su quest' ultimo finalmente ci stanno lavorando).
    Il motivo principale per cui continuo a guardarlo è il lato comico, che a mio parere non è venuto male (tuttavia in quanto comicità preferisco ancora One Piece).

    PS: Questa non è una critica, è solo un'opinione personale ^_^

    One piece molto bello ma su oltre 700 puntate penso che 300 siano filler e perdite di tempo inutili.. ormai nell'ultimo anno ci sono puntate intere dove l'anime non va praticamente avanti e si perdono nei contorni dell'ambietazione ed è diventato noioso da seguire
     
    .
  9. Ichgo
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio di vedere bleach....azione trasformazioni bella storia....anche se per ora l anime è in pausa
     
    .
38 replies since 16/5/2014, 15:10   9318 views
  Share  
.