Hunter x Hunter 342 ITA

Capitolo 342 Scan ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tobiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kira-dn

    Hai ragione sul paragone della spedizione lunare.

    Andrò a rileggere quel capitolo per chiarirmi le idee, e non so se appariranno tutti, ad esempio io Illumi e la famiglia non ce la vedo ben inserita per quanto mi riguarda, così come il ragno. Anche se in fin dei conti per me è un inizio nuovo, cioè, conosciamo tutti i personaggi e potrebbero avere degli interessi in questo nuovo continente.
     
    .
  2. Shisui the lightning
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira-dn @ 6/6/2014, 15:31) 
    Fulminato, non si dice nulla di che, ma della madre comunque si parla, e c'è anche un mini flashback. ò.ò

    Tobiv, più che il viaggio di Colombo, è un po' una fusione tra quello e il viaggio sulla luna, infatti la lotta tra Kakin e V5 sa molto di Guerra Fredda in certe cose.

    Chimere = Formichimere, se leggi il capitolo "Giorno X" nel Volume 32 ti chiarisci le idee, in quanto Ging ne parla a Cheadle.

    Secondo me i personaggi appariranno tutti, anche se non so in che modo. Nonostante ciò, io non sono convinto come molti che questa sia l'ultima saga di HxH.

    dopo queste premesse sicuramente no
     
    .
  3. ~Leøn†Belmønt™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kira mi son visto su youtube il video di Sdr Channel come avevi linkato alla prima pagina di questo post. Ora non ricordo ma c'erano alcuni commenti che avrei voluto fare ma non mi tornano in mente, dovrei ributtarci un'occhio e tra l'altro mi chiedevo i messaggi li leggere sulla pagina youtube o avete una pagina facebook per quello?? no seriamente volevo commentare ma nn ricordo più una ceppa di una se..a.
    Comunque (se non erro e la memoria mi dice giusto) avete commentato poco su quel che potrebbe accadere ai personaggi principali (più precisamente vorrei saper le vostre opinioni a riguardo e lo scrivo qua perché come ti ho detto non so dove scrivere per Sdr...).
    Ecco qualche spunto che mi torna in mente, che mi dite di questa. Ho la vaga idea che nella selezione per il viaggio nel continente oscuro verranno scelti anche Hunter con determinate caratteristiche e abilità, ed è qui che voglio parare...ci saranno dei medici presumo ma di norma i medici lavorano in laboratorio e difficilmente sul campo, così potrebbero mandare dei pseudo medici/novellini per raccogliere informazioni (poi potrebbe esser tutto una ca...ata) e qui potrebbe apparire Leorio. Un'altra ipotesi è che Gon e/o Killua (non so se separatamente o insieme) approderanno sul continente misterioso con una nave che però non sarà la prima.
    Ecco mi sono sbizzarrito, quando mi torna altro in mente vi farò sapere. : :*lolla:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Se guardi nel video ci sono le loro pagine dedicate, qui posso risponderti solo per me, e ti rispondo che non ho alcuna idea di cosa succederà. Sinceramente non so come può Gon entrare nel Continente Oscuro, a meno che gli Zodiac non vengano davvero dati per dispersi e ci sia un timeskip, con Gon che parte alla ricerca del padre perduto e degli altri.
     
    .
  5. Sharon Vineyard
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo non sia l'ultima saga.. è il mio manga preferito (:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Anche se fosse l'ultima saga durerebbe comunque anni. ò.ò
     
    .
  7. pico6paperis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira-dn @ 7/6/2014, 18:02) 
    Anche se fosse l'ultima saga durerebbe comunque anni. ò.ò

    chiaro, c'è talmente tanto materiale..che io sono davvero convinto che almeno almeno da un anno ci stia lavorando
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Sì, infatti, probabilmente durante la pausa non si è solo divertito. xD
     
    .
  9. Shisui the lightning
        Like  
     
    .

    User deleted


    già ha fatto pure il regista , lo stuntman , il mercenario freelance, l'avvocato, la presidentessa di un club di canasta, ha imparato a fare il guacamole e ha scritto 3 saggi sulla fisica termonucleare nel frattempo
    :*si.: :*si.: :*si.:
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    2,277
    Location
    Cosmopolita

    Status
    Anonymous
    Io aspetto ancora i racconti di Togashi in luna di miele a fine capitolo.

    Fino a York Shin (forse anche oltre, non ricordo), ci raccontava come andavano le sue vacanze, quell'uomo ha fatto una luna di miele lunga 5 anni.
    Ecco, altre foto tipo "Questo sono io che non continuo il manga".

    Mi manca.
     
    .
39 replies since 28/5/2014, 20:21   7184 views
  Share  
.