Quale cibo sei?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Special
    Posts
    4,468
    Location
    ...pfffpffffLand...

    Status
    Offline
    Buahahaha....io sono il Peperoncino! Non avevo dubbi!
    Ken non mi copiare! So che mi vuoi imitare a tutti i costi ma...insomma... lo sai... che pfff U_U
     
    .
  2.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    22,167
    Location
    San Benedetto del Tronto

    Status
    Offline
    Io aggiungerei, nella descrizione del peperoncino, irrita le persone che gli stanno vicino.

    Ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti è puramente casuale (Calliope... ehm...).
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ☟⚐🏱☜

    Group
    WA Club
    Posts
    83
    Location
    ✞⚐✋👎

    Status
    Anonymous
    Io sono...
    Cioccolato fondente
    Sei un tipo esplosivo e il piatto che più ti rappresenta è il cioccolato fondente. Sei un tipo dolce ma deciso, molto creativo e sai organizzare il tuo lavoro e quello degli altri e nei rapporti di coppia sai amare con un amore profondo. Per queste caratteristiche sei una persona apprezzata nel lavoro e difficile da dimenticare dalle persone con cui è finita una storia.
     
    .
  4. colos
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono il cibo
    Vino Rosso
    Ami la semplicità della vita e tutto quello che ti circonda. Non ti approfitti mai delle persone che ti vogliono bene perchè le rispetti così come sono. Dai amore incondizionato e disinteressato perchè l'unica cosa che ti interessa è rendere felice chi ti sta a fianco.

    Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto..................
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    17,711

    Status
    Offline
    Fragola con panna montata
    Sei una persona a cui piace mantenersi in forma. Ti piace molto viaggiare soprattutto nei week end, adori l'estate, il caldo ed i posti di mare. Sei uno spirito libero sia nel lavoro che nei rapporti sentimentali e non ti piace quindi legarti troppo ai luoghi o alle persone altrimenti per te diventano un peso.
     
    .
  6. HiNaru~
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono il cibo...
    Pepe
    Sei una persona pronta a stuzzicare e riempire la vita di chi ti sta accanto. Sei iperattiva e non ti stanchi mai di niente l'importante è non stare mai ferma e sei sempre alla ricerca di situazioni intriganti. :*bomb:
     
    .
  7. ¬S a s u k e
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cioccolato fondente
    Sei un tipo esplosivo e il piatto che più ti rappresenta è il cioccolato fondente. Sei un tipo dolce ma deciso, molto creativo e sai organizzare il tuo lavoro e quello degli altri e nei rapporti di coppia sai amare con un amore profondo. Per queste caratteristiche sei una persona apprezzata nel lavoro e difficile da dimenticare dalle persone con cui è finita una storia.

    Mah in qualcosa mi ritrovo :asd:
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    鏡花水月

    Group
    WA Special
    Posts
    11,786

    Status
    Anonymous
    BlknbUn
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    "Stars can't shine without darkness."

    Group
    WA Club
    Posts
    4,261
    Location
    Made in Puglia.

    Status
    Offline

    cibo_fragolapanna

    Io sono il cibo
    Fragola con panna montata

    Sei una persona a cui piace mantenersi in forma. Ti piace molto viaggiare soprattutto nei week end, adori l'estate, il caldo ed i posti di mare. Sei uno spirito libero sia nel lavoro che nei rapporti sentimentali e non ti piace quindi legarti troppo ai luoghi o alle persone altrimenti per te diventano un peso.

     
    .
  10. Zaruken
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    cibo_fragolapanna

    Io sono il cibo
    Fragola con panna montata


    Sei una persona a cui piace mantenersi in forma. Ti piace molto viaggiare soprattutto nei week end, adori l'estate, il caldo ed i posti di mare. Sei uno spirito libero sia nel lavoro che nei rapporti sentimentali e non ti piace quindi legarti troppo ai luoghi o alle persone altrimenti per te diventano un peso.

     
    .
  11. bigbubble
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono il cibo
    Pizza Margherita
    Ti piace mangiare in compagnia e il piatto che ti rappresenta è la pizza margherita. Sei una persona semplice e genuina, di poche pretese e sempre di buon umore e riesci a dare allegria a chi ti sta intorno ed è per questo che i tuoi amici ti cercano sempre per le serate da passare in compagnia.


    non me lo sarei mai aspettata! O__O
     
    .
  12. DEMON SILVER
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono il cibo
    Peperoncino
    La passione dentro di te è sempre accesa come una fiamma. Sei una persona che vive con molta intensità le proprie emozioni e mette tutta se stessa in quello che fa. Sei naturalmente anticonformista. Tutto quello che è ordinario non fa per te e ti piace provare le emozioni forti e provare a superare sempre i propri limiti.
    Però piccante sto test :D
     
    .
  13. Taywan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono il cibo

    Peperoncino

    La passione dentro di te è sempre accesa come una fiamma. Sei una persona che vive con molta intensità le proprie emozioni e mette tutta se te stessa in quello che fa. Sei naturalmente anticonformista, tutto quello che è ordinario non fa per te e ti piace provare le emozioni forti e provare a superare sempre i propri limiti.

    Me gusta :*hih:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Loading... «

    Group
    WA Special
    Posts
    8,351
    Location
    G.I. Tutorial Zone

    Status
    Anonymous
    Morta quando ho letto cosa mi è uscito x°D All'inizio ho pensato subito male :*asd:

    Io sono il cibo
    Fragola con panna montata
    Sei una persona a cui piace mantenersi in forma. Ti piace molto viaggiare soprattutto nei week end, adori l'estate, il caldo ed i posti di mare. Sei uno spirito libero sia nel lavoro che nei rapporti sentimentali e non ti piace quindi legarti troppo ai luoghi o alle persone altrimenti per te diventano un peso.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    8,355

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Pepe
    Sei una persona pronta a stuzzicare e riempire la vita di chi ti sta accanto. Sei iperattiva e non ti stanchi mai di niente l'importante è non stare mai ferma e sei sempre alla ricerca di situazioni intriganti.

    ò,ò
     
    .
30 replies since 29/6/2014, 17:03   1116 views
  Share  
.