Hunter x Hunter 347 ITA

Capitolo 347 Scan ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Ma Ging non copia le tecniche, è così bravo a usare il Nen che riesce a replicarle dopo averle subite, probabilmente anche meglio dell'utilizzatore originale.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,402
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    Certo che replicare le tecniche senza l'utilizzo di un potere nen è un po' overpower.
    Forse il potere di Ging ha a che fare con la percezione dell'aura, dato che riesce a capire la categoria di nen delle persone e a replicarne il potere.
     
    .
  3. PlizKiraPliz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kira perché non fai più i tuoi commentoni? :'( :'(
     
    .
  4. W.K.Heisenberg
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io credo che quella sia un'abilità legata all'intuito e alla capacità di analisi impeccabili di Ging, più che al suo Hatsu; avendo intuito subito la macchinazione di Pariston, avrebbe potuto tranquillamente tener nascoste le sue abilità nen, considerando anche il livello degli avversari. Anche nel caso che quella sia realmente la sua abilità, di sicuro ne ha dato solo un assaggio, senza rivelare ulteriori applicazioni e restrizioni che per forza di cose devono esserci. Personalmente non mi piacerebbe se Togashi, pur con le dovute differenze, avesse pensato per Ging alla stessa abilità di Quoll, Leol e volendo anche Meruem.

    Secondo me Ging può benissimo rientrare sia nella categoria del Potenziamento che della Specializzazione, caratterialmente è affine ad entrambe.

    Da notare che, come all'inizio della saga precedente, anche questa volta Ging sembrerebbe essere sempre un passo avanti a Pariston; alla fine però credo si possa dire che dal "duello" elettorale Pariston sia uscito vincitore, e penso che alla lunga le cose andranno allo stesso modo in questa saga, anche se al momento non si conoscono neppure le loro vere intenzioni.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Pliz, chiaramente se non ho tempo o non sono in vena per svariati motivi non li faccio, ma penso di recuperare.
     
    .
  6. PlizKiraPliz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, scusa, è che i capitoli li commenti in maniera impeccabile! (:
     
    .
  7. Kuroro_ragno
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti sarebbe la stessa abilità di quoll e leol.... Bisogna dire che quoll ha diversi punti da rispettare prima di poter utilizzare la tecnica, in più per usare l'abilità rubata deve tenere nella mano il libro quindi sembrerebbe anche limitato nel combattimento.
    Per quanto riguarda ging sembrerebbe molto più facile la cosa.... Sembra più un abilità legata all'intuito come e` già stato detto da voi....
    Quindi a come si è capito ging potrebbe copiare qualsiasi tecnica se solo ne viene colpito?...
    E se ging foss dell'irrubistumento potrebbe essere in grado di copiare una tecnica come quella di leorio??
    Se venisse colpito da Netero quindi potrebbe essere in grado di ripetere la sua tecnica??
     
    .
  8. Shisui the lightning
        Like  
     
    .

    User deleted


    no perché quella di netero richiede anni di allenamento non nen o aura
    ma tornando a ging se davvero può usare tecniche a piacimento dopo essere stato colpito (anche se solo fisicamente che poi è credo l'80% delle tecniche) è overpower si e non ditemi che ci sono molte persone che possono ucciderlo con una mossa sola
    spero sia un'abilità d'altronde ammiro molto di più il suo cervello che altro
     
    .
  9. PlizKiraPliz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me ha l'abilità di copiare la maggior parte delle tecniche fisiche altrui e migliorarle secondo il suo stile.. Se così fosse, avrebbe di sicuro (indipendentemente dal tipo di hatsu, che poi, visto il suo carattere, penso anch'io sia dell'irrobustimento) 3/4 condizioni da rispettare, che sono state soddisfatte ad esempio nell' "incontro" con Leorio..
    Ricordiamoci pure che (una o più) (o forse la sua vera) abilità di Ging riguardano la creazione di Greed Island, e che quindi, in qualche modo è legata ad esso.. ;P

    Edited by PlizKiraPliz - 17/7/2014, 08:54
     
    .
  10. ›Ang3lus‹
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate se la cavolata che mi è venuta in mente la posto qua:
    è possibile che Isaac Netero fosse dell'irrobustimento/potenziamento? vi spiego il motivo di questo pensiero
    le sue tecniche:
    Hyakushiki Kannon: la statua della dea Kannon che possiede 100 braccia: la potrebbe aver creata con la materializzazione e muoverla con la manipolazione come faceva Castro con il suo doppio nell'arena celeste e ovviamente potrebbe potenziare i colpi con il potenziamento.

    Zero no Te: il, chiamiamolo, "cannone di aura" che usa per attaccare Meruem e gli prosciuga tutte le forze, potrebbe essere usato grazie all'emissione come fa Gon con la "carta"

    lo so che sembra una cavolata ma calcolate che Isaac Netero quando era più giovane era l'Hunter più forte, per questo se fosse stato dell'irrobustimento avrebbe avuto tutto il tempo di allenare i vari tipi di nen e si spiegherebbero anche piccole come il commento di Killua che ritiene che le sue ossa sono d'acciaio nella sfida sul dirigibile o quando salta dal dirigibile nella saga dell'esame Hunter e fa un piccolo cratere quando arriva a terra.

    commentate e criticate
     
    .
  11. Shisui the lightning
        Like  
     
    .

    User deleted


    veramente si parla solo di arti marziali al massimo e dopo allenamento decennale sul pregare e dare pugni
    quindi pure lui redo sia specializzazione

    una mia teoria comunque è che i maestri del potenziamento abbiano quasi tutti corpi enormi (uvo, gon e ci metterei pure biskye)
    quindi non credo lo siano ne netero ne ging ma anche per carattere e poteri lo credo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Netero, per creare e utilizzare la statua, si affida soprattutto agli Hatsu di Emissione e Irrobustimento, quindi appartiene a una di quelle categorie.
     
    .
  13. Kuroro_ragno
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche phinks, nobunaga e wing sono del potenziamento ma nn hanno dei corpi enormi....
     
    .
  14. .Fulminato.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira-dn @ 17/7/2014, 15:40) 
    Netero, per creare e utilizzare la statua, si affida soprattutto agli Hatsu di Emissione e Irrobustimento, quindi appartiene a una di quelle categorie.

    e osservando il suo carattere non direi fosse dell'emissione. non mi pare fosse short tempered come leorio ad esempio.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Sì, infatti, quindi è per forza Irrobustimento, infatti non è impaziente.
     
    .
116 replies since 10/7/2014, 12:23   7441 views
  Share  
.