Hunter x Hunter 347 ITA

Capitolo 347 Scan ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Fulminato.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    kira secondo me la fai troppo facile.

    secondo me non è (solo) intuito. se fosse vero gin sarebbe non solo invincibile, ma semplicemente troppo forte.
    sarebbe una cosa fuori dalle regole, e in definitiva 'rotta' oltre ogni possibilità di redenzione.

    gin non la sta raccontando tutta la verità perchè è giusto così, come biski dice a killua nell'allenamento contro shot e knukle in uno scontro tra nen user la conoscenza è metà della battaglia. e un combattente esperto come gin non scoprirebbe tutte le sue carte subito. (anche se anchio credo sia dell'irrobustimento)
     
    .
  2. Shisui the lightning
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    bè diciamo che hai presentato punti validi anche se secondo me una tecnica come quella di gon è facile da riprodurre se hai un gran controllo sul tuo nen
    ma quanto fatto con i poteri di leorio mi pare eccessivo che abbia subito migliorato il suo colpo e ipotizzato tutto il percorso che l'abbia portato a impararlo (cosa molto interessante poi)
    che poi quando dice non ho nessuna abilità incredibile come quella di copiarne altre...
    sarebbe poi così incredibile come abilità ? (che dovrebbe essere specializzazione poi credo)
    e invece riprodurre tecniche da cui sei stato colpito una sola volta no?? è un 'abilità che per me supera quella di crollo
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Pliz, ti confondi, non è mai successo.

    Shisui, l'abilità di Lucifer è inferiore a questa solamente perché deve soddisfare delle condizioni improponibili, ma rubare e utilizzare ogni tecnica di tutte le categorie supera il talento di Ging.

    Fulminato, se non fosse solo un talento avrebbe rivelato subito la sua tecnica Hatsu, quindi si sarebbe scoperto ancora di più. In pratica quella è una sua capacità standard, la cui conoscenza non può portare vantaggi agli avversari (che non sanno quali tecniche ha copiato nel corso della sua vita).
     
    .
  4. .Fulminato.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira-dn @ 20/7/2014, 17:48) 
    Pliz, ti confondi, non è mai successo.

    Shisui, l'abilità di Lucifer è inferiore a questa solamente perché deve soddisfare delle condizioni improponibili, ma rubare e utilizzare ogni tecnica di tutte le categorie supera il talento di Ging.

    combattere con un libro in mano è parecchio vincolante, anche perchè potrebbero togliertelo.

    CITAZIONE
    Fulminato, se non fosse solo un talento avrebbe rivelato subito la sua tecnica Hatsu, quindi si sarebbe scoperto ancora di più. In pratica quella è una sua capacità standard, la cui conoscenza non può portare vantaggi agli avversari (che non sanno quali tecniche ha copiato nel corso della sua vita).

    mha, non lo so kira, la spiegazione che ha fornito è troppo semplice e lineare, sappiamo che gin è un cervello fino per come ha pilotato le elezioni, una tale leggerezza potrei capirla da gon, ma non da lui.
    per quanto ne sappiamo può essere tutta una messinscena montata tra lui e leorio. :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Ma come ho detto se non è un talento naturale, o comunque un qualcosa acquisito con l'esperienza, è per forza la sua tecnica Hatsu, dev'essere per forza una delle due, non ci sono altre possibilità, o almeno io non le vedo. Considerando poi che il carattere di Ging sembrerebbe proprio quello di una persona schietta e sincera penso proprio abbia detto la verità.
     
    .
  6. PlizKiraPliz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pliz, ti confondi, non è mai successo.

    Quando detonano le bombe, i 3 Boomer devono avvicinare i pollici e dire "Liberazione"..
    E questa non la chiami abilità combinata?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Sì, ma non sono tre Hatsu diversi. ò.ò
     
    .
  8. PlizKiraPliz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tipi di Hatsu dei 3 boomer:
    Gensul: concretizzazione
    Sabu: sconosciuto
    Bara: sconosciuto
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Lo so, però amplificano il potere del colpo perché sono in tre, non perché fondono più hatsu.
     
    .
  10. PlizKiraPliz
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, che non lo sai altrimenti non avresti scritto questo:
    CITAZIONE
    si, ma non sono tre Hatsu diversi

    CITAZIONE
    amplificano il potere del colpo perché sono in tre, non perché fondono più hatsu.

    Non conoscendo le restrizioni che si sono imposti, è impossibile dire quale delle due tue affermazioni sia quella giusta.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Quella frase significa quello che ho scritto dopo, ovvero che non fondono tre Hatsu, e comunque ripensandoci meglio non amplificando il potere delle bombe, ma possono farle esplodere prima della scadenza del timer. E' un'abilità combinata che non amplifica la forza del colpo, di conseguenza non serve nemmeno affrontare il discorso.
     
    .
  12. PlizKiraPliz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono d'accordo; liberare le bombe per me era solo una parte del loro potere di gruppo. Che senso avrebbe altrimenti scomodarsi tanto soltanto per detonarle prima del tempo prestabolito? Di fatto "amplificano il potere del colpo perché sono in tre, non perché fondono più hatsu." è una tua teoria, come lo è la mia e in sostanza nessuna prevale sull'altra.. (;
     
    .
  13. Shisui the lightning
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira-dn @ 20/7/2014, 17:48) 
    Pliz, ti confondi, non è mai successo.

    Shisui, l'abilità di Lucifer è inferiore a questa solamente perché deve soddisfare delle condizioni improponibili, ma rubare e utilizzare ogni tecnica di tutte le categorie supera il talento di Ging.

    Fulminato, se non fosse solo un talento avrebbe rivelato subito la sua tecnica Hatsu, quindi si sarebbe scoperto ancora di più. In pratica quella è una sua capacità standard, la cui conoscenza non può portare vantaggi agli avversari (che non sanno quali tecniche ha copiato nel corso della sua vita).

    io credo sia meglio quella di ging perché fino a prova contraria può assimilare tecniche all'infinito (benché fisiche) mentre grollo no

    comunque ribadendo l'idea del potenziamento di certe aree del corpo, forse potenzia pure il suo cervello :asd:
    così si spiegherebbe perché invece gon è un baka :asd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Gon stupido? Mah, mica tanto. E' uno stratega nato. ò.ò

    Pliz, ti dico che sbagli, insieme possono farle detonare prima dello scadere, non amplificarne la potenza, non è una teoria, viene detto nel manga. Si sono scomodati tanto per farsi dare le carte e ammazzarli senza correre rischi, semplice.
     
    .
  15. Shisui the lightning
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira-dn @ 20/7/2014, 23:36) 
    Gon stupido? Mah, mica tanto. E' uno stratega nato. ò.ò

    Pliz, ti dico che sbagli, insieme possono farle detonare prima dello scadere, non amplificarne la potenza, non è una teoria, viene detto nel manga. Si sono scomodati tanto per farsi dare le carte e ammazzarli senza correre rischi, semplice.

    a parte che scherzavo e infatti ho usato il giapponese a posta comunque io intendevo il suo non seguire un ragionamento di killua o nuckle o chi vuoi senza che gli fumino le orecchie
    che poi si ha avuto delle buone trovate in combattimento ma lo si deve pure a chi lo ha aiutato e resterebbe comunque indietro rispeto alla testa del padre
     
    .
116 replies since 10/7/2014, 12:23   7441 views
  Share  
.