Hunter x Hunter 347 ITA

Capitolo 347 Scan ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PlizKiraPliz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Pliz, ti dico che sbagli, insieme possono farle detonare prima dello scadere, non amplificarne la potenza, non è una teoria, viene detto nel manga. Si sono scomodati tanto per farsi dare le carte e ammazzarli senza correre rischi, semplice.

    Non sto dicendo questo, dico solo che se devi scomodare 3 persone solo per la detonazione anticipata, sono responsabili anche della forza delle bombe (considerando poi che viene chiamato gruppo "boomer".. ci sarà un motivo..).. quest'ultime vengono attivate soltanto da una persona, Gensul (una restrizione in più) però vi è anche la forza di Bara (irrobustimento?) E sabu (emissione?) Che rendono più forti l'attacco sferrato del Leader. Non conoscendo le condizioni che si sono imposti, ovviamente questa è una teoria che ho sempre però dato per scontato, visto la disparità delle condizioni richieste per un solo dettaglio e l'utilità dei due "sottoposti" di Gensul, che altrimenti il Leader avrebbe potuto benissimo farne a meno..

    Edited by PlizKiraPliz - 21/7/2014, 20:43
     
    .
  2. ›Ang3lus‹
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Se posso dire la mia credo che l'unione dei pollici e la parola "Liberazione" sia solo un contratto per rendere più potenti le bombe, come mettersi una limitazione, tipo quella che si è messo Kurapika ma meno potente.

    dubito che era un unione dei poteri Nen ma solo una condizione per rendere le bombe più potenti.

    dico questo perché Gensuru era della materializzazione e usava anche la trasformazione, questo secondo me, vedi la tecnica Little Flower...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Mi spiace, ma il manga vi smentisce. Potete teorizzare quanto volete, ma viene detto che "Liberazione" è semplicemente il segnale per la detonazione, tutto qui.
     
    .
  4. PlizKiraPliz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non afferri il punto (ancora).. lo so che "liberazione" serve solo alla detonazione anticipata, (l'abbiam già detto, non serve ripeterlo), non è questo che volevo dire.. nel discorso precedente ho cercato di esser il più chiaro possibile, se non l'hai capito mi dispiace, non mi va di spiegarlo nuovamente.. pazienza, era solo una teoria.. (:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    E a me pareva di avere specificato una cosa nella risposta, ma meglio ripetere, dato che pare essere sfuggito:
    CITAZIONE
    Potete teorizzare quanto volete

    Nel commentone ho scritto:
    CITAZIONE
    A quanto pare, dunque, quando due persone utilizzano degli attacchi combinati con diversi Hatsu, questi risultano potenziati. In qualche modo l’introduzione di una nozione del genere...

    Nel manga questa cosa viene introdotta in questo capitolo, sì o no? Sì, e allora non capisco perché impuntarsi.
    A parte che secondo me la teoria non è valida proprio perché ci viene specificato che "Liberazione" è il segnale per la detonazione, ma se anche lo fosse non cambierebbe il fatto che in quell'occasione non si sia parlato di Hatsu vari.
    Se poi vogliamo discutere sulla possibile veridicità della tua teoria è un altro discorso, come ti ho detto per me è molto campata in aria, però non si sa mai.
     
    .
  6. Shisui the lightning
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho compreso il potere nen di pariston...
    brillare quando sorride
     
    .
  7. PlizKiraPliz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho compreso il potere nen di pariston...
    brillare quando sorride

    No te prego ahahahaha Oddio muoio sul serio ahahahahahahahahahahahaha
     
    .
  8. ›Ang3lus‹
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira-dn @ 21/7/2014, 19:03) 
    Mi spiace, ma il manga vi smentisce. Potete teorizzare quanto volete, ma viene detto che "Liberazione" è semplicemente il segnale per la detonazione, tutto qui.

    Vedila dal mio punto di vista, non che "Liberazione" è semplicemente il segnale per la detonazione, ma che per attivare la detonazione anticipata serve l'unione dei pollici dei 3 Boomer, come per inserirle doveva toccare il bersaglio e dire "Boomer", per disinnescarle bisogna catturarlo e dire "ho catturato il Boomer", e per attivarle deve raccontare tutto sui suoi poteri, queste sono tutte condizioni necessarie a chi utilizza la materializzazione per rendere il suo potere più potente.

    Ovviamente potrei sbagliarmi dato che queste cose le sa solo Togashi, ma questo è il mio punto di vista e lo ritengo probabile
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Angelus, l'unione dei pollici è un modo per far esplodere la bomba prima, non per potenziarla. Sulle altre condizioni invece quello che dici è vero, servono sicuramente per potenziare l'attacco, e indirettamente lo dice anche Boomer, quando afferma che l'abilità "Countdown" è diverse volte più potente di "Little Flower".
    Diciamo che l'unione dei pollici è un potenziamento della tecnica, ma non dal punto di vista della forza distruttiva, quanto dei modi d'utilizzo, nel caso specifico l'esplosione anticipata.
     
    .
  10. Kururi
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Kira:
    CITAZIONE
    Lo so, però amplificano il potere del colpo perché sono in tre, non perché fondono più hatsu.

    sono d'accordo con Pliz sulla sua teoria del gruppo Boomer.
    di fatto però, senza teorizzare, "liberazione" è una tecnica per detonare in modo anticipato le bombe attivate da gensul.
    e secondo te come le detonano le bombe? così per magia perchè hanno avvicinato i pollici e pronunciato la fatidica parolina magica? ovviamente questa è una restrizione che si sono imposti.. e come? ovviamente tramite il Nen.. quindi, ricapitolando.. Nen di Gensul e Nen di Bara e Nen di Sabu + la restrizione citata addietro, per far esplodere prima le bombe.
    "eh ma però amplificano il potere perchè sono in tre, non perchè fondo più hatsu". è la stessa identica cosa. guarda ----->
    MATEMATICA (elementare):
    Sono 3 persone (Gensul; Sabu; Bara) x 1 tecnica (Liberazione)= 3 nen x 1 tecnica (ma come avranno fatto? :O ovviamente (di nuovo) unendo i 3 hatsu. e sai da cosa l'ho dedotto? ma ovviamente da questo:
    Sono 3 persone x 1 tecnica= 3 nen x 1 tecnica


    Pliz:
    CITAZIONE
    visto la disparità delle condizioni richieste per un solo dettaglio e l'utilità dei due "sottoposti" di Gensul, che altrimenti il Leader avrebbe potuto benissimo farne a meno..

    hai ragione, non ci avevo pensato.. se Sabu e Bara fossero serviti soltanto per la detonazione anticipata, Gensul poteva benissimo utilizzare una carta evasione o qualcos'altro finchè le bombe attivate non fossero esplose. senza scomodarsi di chiamare altre 2 persone.

    angolo teoria: 3 nen diversi; li uniscono per un solo potere (le bombe). Sabu e Bara si occupano della forza e Gensul dell'attivazione.
    logic win!.
     
    .
  11. pico6paperis
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    l'attacco di netero per me non ha nulla a che fare con la materializzazione, la statua e le mani sono fittizie (come detto da meruem) non è che sta ricreando una vera è propria statua di materiale solido..infatti quando meruem viene avvolto dalle mani si vede che sono mani di men, sono trasparenti…è un attacco del tipo emissione al 100%
     
    .
  12. Shisui the lightning
        Like  
     
    .

    User deleted


    perché la roba materializzata di che è fatta? uscendo dal discorso
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,402
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pico6paperis @ 22/7/2014, 12:29)
    l'attacco di netero per me non ha nulla a che fare con la materializzazione, la statua e le mani sono fittizie (come detto da meruem) non è che sta ricreando una vera è propria statua di materiale solido..infatti quando meruem viene avvolto dalle mani si vede che sono mani di men, sono trasparenti…è un attacco del tipo emissione al 100%

    Nessuno ha detto che usa la materializzazione se non sbaglio.
    Netero è del potenziamento e sfrutta l'affinità che può avere con emissione e trasformazione, creando la statua con l'emissione.
     
    .
  14. pico6paperis
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    un oggetto materializzato è generato dal nen ma ha le proprietà di un oggetto reale, tanto dall'esserne indistinguibile, ed è il solo tipo di oggetto generato dal nen che anche i non utilizzatori possono vedere..chiaramente non è il caso della statua del buddha, che è un attacco tipo emissione, essenzialmente per me quella è l'espansione dell'aura di netero che si stacca dal suo corpo e prende la forma del buddha. come tipo di nen poi netero per me è proprio emissione, i tratti caratteriali del potenziamento non li ha (puro e semplice, non lo sembrava da vecchio ma nemmeno da giovane)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,402
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    Adesso che ci penso Netero può anche essere dell'emissione:

    Emissione: Statua
    Potenziamento: Velocità
    Manipolazione: Controllo della statua

    Potenziamento: Velocità
    Emissione: Statua
    Trasformazione: Zero Mani
     
    .
116 replies since 10/7/2014, 12:23   7441 views
  Share  
.