Qual è la Facoltà più adatta a te?

Test attitudinale per l'Università

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Aku Soku Zan !

    Group
    WA Special
    Posts
    1,843
    Location
    Carcere Statale del Mississippi

    Status
    Offline
    Facoltà di Economia, con picchi buoni in Fisica, giurisprudenza, scienze politiche e telecomunicazioni
     
    .
  2. RinneNagato
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    A me è uscito MEDICINA! D: è quello che ho scartato a prescindere e che non prenderò mai XD
     
    .
  3. ¤†he_ßest_ƒan¤
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Questa volta ha fallito xD
    ARCHITETTURA
    Una forte creatività che ti spinge ad immaginare e progettare “città visibili e vivibili”, la volontà di trasformare le tue visioni futuristiche in realtà e di dirigere progetti da te realizzati. O ancora la volontà di conservare le impronte del passato.

    Se la tua idea è quella di trasformare l’ambiente e lo spazio per rendere più vivibile la città, la vita domestica delle persone e di conservarne la storia per le generazioni future allora la facoltà adatta a te è Architettura.

    Unirai design, visualità e materia alle diverse componenti storico-culturali del contesto di appartenenza.
     
    .
  4. Taywan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci ha preso per nulla, Scienze della comunicazione. Ho appena iniziato infermieristica :asd:
     
    .
  5. DEMON SILVER
        Like  
     
    .

    User deleted


    Architettura :*nono:
     
    .
  6. Pachi - kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    SCIENZE MATEMATICHE, FISICHE E NATURALI
    Se nonostante tu sia cresciuto non hai comunque più smesso di chiedere “perché” su ogni cosa e hai passato ore ad osservare ogni fenomeno fino al raggiungimento di un’astrazione mentale e al perfezionamento di un intuito eccellente allora la facoltà per te è quella di Scienze Matematiche, Fisiche, Naturali.

    Nonostante sia un percorso di studi impegnativo, capire le leggi della natura, la logica, contribuire al progresso della tecnologia ed alla comprensione delle realtà lo rende un percorso di esplorazione particolarmente entusiasmante.
     
    .
  7. ~Ryujin Jakka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scienze matematiche,fisiche e naturali.

    Non sono un asso a scuola,andare all'università per me equivale al suicidio. :smoke:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    18,872
    Location
    P Sherman, 42 Wallaby Way, Sydney

    Status
    Anonymous
    Ormai mi sto per laureare in ingegneria e invece mi è uscito scienze della comunicazione XD
     
    .
  9. Loopiedoo Uzumaki ^‡
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lettere e Filosofia... ma mi annoierei, Forestale! :wub:
     
    .
  10. Sàwyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    Economia!
     
    .
  11. IamSHERlock
        Like  
     
    .

    User deleted


    Economia :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Legendary Member

    Group
    WA Special
    Posts
    5,290

    Status
    Anonymous
    Medicina, che ho scartato sin da subito.
    Ho rifatto il test cambiando una sola risposta, e il nuovo risultato dava 0 "punti" a medicina.
    Ma che? :grffkk:
     
    .
  13. Sàwyer
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daphne9187 @ 30/1/2016, 13:57) 
    Ormai mi sto per laureare in ingegneria e invece mi è uscito scienze della comunicazione XD

    Fidati del Test!
    Cambia!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,756
    Location
    18-09-11

    Status
    Anonymous
    ECONOMIA

    Come se stessi giocando una partita a scacchi guardi il mondo come un insieme di persone e organizzazioni e vedi chiaramente le connessioni e le interdipendenze di tutti i soggetti coinvolti.

    Hai un quadro chiaro delle conseguenze di ogni mossa e di quale sia la mossa migliore per raggiungere i tuoi obiettivi.

    Se nella tua vita hai sempre cercato di ottenere il massimo rendimento evitando sprechi di tempo e risorse la facoltà giusta per te è la facoltà di Economia. Potrai così approfondire l’interdisciplinarità delle sue materie quali la matematica, la filosofia, la comunicazione.



    Uhm!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Stupologia.
     
    .
48 replies since 10/7/2014, 14:14   2498 views
  Share  
.