Hunter x Hunter 348 ITA

Capitolo 348 Scan ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .Fulminato.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira-dn @ 30/7/2014, 11:24) 
    Arriva, tanto il capitolo è fra due settimane, ce n'è di tempo. xD

    non ricordarmelo, soffro ogni volta che ci penso.
     
    .
  2. Hans Voralberg
        Like  
     
    .

    User deleted


    non esce la settimana prossima con solo una settimana di pausa?
    Lo so che non è la sezione adatta, ma un po c'entra.. Oda ultimamente plagia troppo gli altri manga.. per quel che riguarda questa sezione, ad esempio, c'è la cicciona comparsa nel capitolo 755 con lo stesso potere di Shizuku in HxH.. no, OP ultimamente proprio non mi piace..
     
    .
  3. .Mike
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so, credo di si, prima si credeva che uscisse tra 2 settimane, speriamo sia solo una xD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Il plagio è un'altra cosa. Può essere che Oda abbia preso spunto da Hunter x Hunter, come può essere di no, visto che Oda ha già creato trentordici stili di combattimento diversi, e prima o poi poteva pensare da solo una cosa del genere. Ci sono stati presentati, per ora, 108 frutti del diavolo, come si può pensare che possano essere creati tutti poteri innovativi che non si sono mai visti? E' come dire che le katana sono un plagio alla cultura dei samurai, non ha senso. Altrimenti tutto è plagiato, soprattutto in un'opera eccezionale come One Piece in cui TUTTO è attinto a piene mani dal mondo reale in tutte le sue forme.

    Per quanto riguarda l'uscita, come già si è detto settimana prossima è in pausa la rivista, quindi bisogna attendere la successiva.
     
    .
  5. Tobiv
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io non credo che quello sia un ragno, o comunque che quel ragno sia da collegare alla brigata. A me è parso di capire che il presunto membro tatuato sia una semplice vittima del principe, che ama questo tipo di arte. Sicuramente ha avuto delle interazioni con i membri visto che ha gli occhi dei Kuruta ma non credo che c'entri con l'iter di selezione e reclutamento dei componenti. Gyro, era diretto nella città delle stelle cadenti nella sua forma da formichimera. Per quanto riguarda Gin, per me è della specializzazione. È carismatico ed ha l'abilità di imitare i poteri Nen degli altri quando questi lo colpiscono, è un'altra versione dei poteri di Quoll e Meruem.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Tobiv, ancora una volta, quella non è la sua abilità hatsu, è solo un talento.
     
    .
  7. .Fulminato.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kira-dn @ 2/8/2014, 11:15) 
    Tobiv, ancora una volta, quella non è la sua abilità hatsu, è solo un talento.

    kira ancora una volta non credo a quello che ha detto gin, parola per parola.
     
    .
  8. Tobiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusami Kira non sono stato attento e non ho letto l'argomento trattato, anche se anche io, nonostante abbia capito che Gin si riferisse ad un talento piuttosto che ad un'abilità, supporto l'ultimo pensiero espresso da Fulminato.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobiv @ 2/8/2014, 12:28) 
    Scusami Kira non sono stato attento e non ho letto l'argomento trattato, anche se anche io, nonostante abbia capito che Gin si riferisse ad un talento piuttosto che ad un'abilità, supporto l'ultimo pensiero espresso da Fulminato.

    E quale sarebbe?
     
    .
  10. Tobiv
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ANORMAL_MAN

    Mi riferisco ad un nen della specializzazione, quello di saper imitare il nen altrui venendo colpiti. Ovviamente quelle che non sono state spiegate sono le canoniche condizioni, tipo quelle che ha Quoll. In più, avendo usato la stessa tecnica di Leorio, sarebbe un'emissione e non un potenziamento, il che mi sembra alquanto improbabile visto il temperamento paziente che ha Gin. Potenziamento ed emissione sono caratteri impazienti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Irrobustimento è puro e semplice, non impaziente. E le tecniche dell'Emissione sono affini all'Irrobustimento, quindi sono facili da usare per uno di quella categoria.
    Ging non ha un carattere da specializzazione.
     
    .
  12. Tobiv
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che sia più una questione di opinioni e non di dati di fatto per quanto riguarda il carattere di Gin. Insomma a me non sembra da carattere semplice e puro smontare una macchinazione di Partiston, forse perché io ho in mente Gon ed Ubo che cadono facilmente nelle trappole. Ma io potrei dire che quella che è stata la emulazione della tecnica di Leorio sia affine, ai poteri di Quoll e Meruem ed il carattere di Gin e carismatico. Basti pensare a come viene menzionato molto spesso da Partiston e da come Chadle lo vorrebbe a sistemare delle situazioni. Io non faccio il tifo per una o l'altra categoria, solo che a me sembra che, lui volesse nascondere il suo potere a Pariston ed ha usato quelle parole, o comunque parte del suo potere, che lo rende affine ad una situazione Quoll - Silva, dove quest'ultimo dice che ha dei poteri tendenzialmente innumerevoli. Quindi Partiston ha assistito ad una sola delle abilità di Gin, abilità che è in grado di riprodurre grazie al suo potere Nen. Questo è quello che penso io.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sono il pazzo tra i pazzi
    In questi strani palazzi
    Che hanno piani infiniti
    Ma che sono crollati.

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    21,540
    Location
    World Archive

    Status
    Offline
    Beh, dei dati di fatto in realtà ci sono, e che Gon cada facilmente nelle trappole e non sia un ottimo pensatore non è assolutamente vero. Parliamo dello stesso personaggio che ha trovato il modo per incontrare suo padre dopo aver concluso Greed Island, con una strategia che pochissimi altri avrebbero potuto pensare, di un bambino che a 12 anni grazie alla sua mente ha salvato i suoi amici un sacco di volte, ha vinto la sua sfida nella terza prova dell'esame fregando il più furbo tra i cinque carcerati, ha rubato la targhetta a Hisoka nella quarta prova dell'esame, è riuscito a fuggire e a far fuggire Killua da Nobunaga... Essere "semplice e risoluto" non significa necessariamente essere stupido, anzi, il manga ci dimostra il contrario proprio con lo stesso Gon, che sembra proprio Ging come poteva essere alla sua età.
    Il manga ci dà una marea di indizi per cui Ging possa essere dell'Irrobustimento, che poi non sia certo è vero, ma è molto, molto probabile, e ci sono molti indizi che mostrano anche come non possa essere della Caratterizzazione.
     
    .
  14. Tobiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trovo ciò che dici giusto e non scontato. Rivedrò le mie considerazioni in attesa che venga rivelato per davvero il suo hatsu.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tobiv @ 2/8/2014, 13:04) 
    ANORMAL_MAN

    Mi riferisco ad un nen della specializzazione, quello di saper imitare il nen altrui venendo colpiti. Ovviamente quelle che non sono state spiegate sono le canoniche condizioni, tipo quelle che ha Quoll. In più, avendo usato la stessa tecnica di Leorio, sarebbe un'emissione e non un potenziamento, il che mi sembra alquanto improbabile visto il temperamento paziente che ha Gin. Potenziamento ed emissione sono caratteri impazienti.

    No, non credo.
    Non credo che Togashi faccia si che ci siano 2 personaggi con la stessa abilità (se non ricordo male il capo dei ragni poteva copiare le tecniche altrui).
    Personalmente credo che Ging lo abbia solo imitato.
    Ging è un personaggio troppo furbo, insieme al topo sono due personaggi da ammirare.
     
    .
72 replies since 17/7/2014, 17:30   10195 views
  Share  
.