Hunter x Hunter 348 ITA

Capitolo 348 Scan ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shisui the lightning
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tobiv @ 2/8/2014, 10:57)
    Io non credo che quello sia un ragno, o comunque che quel ragno sia da collegare alla brigata. A me è parso di capire che il presunto membro tatuato sia una semplice vittima del principe, che ama questo tipo di arte. Sicuramente ha avuto delle interazioni con i membri visto che ha gli occhi dei Kuruta ma non credo che c'entri con l'iter di selezione e reclutamento dei componenti. Gyro, era diretto nella città delle stelle cadenti nella sua forma da formichimera. Per quanto riguarda Gin, per me è della specializzazione. È carismatico ed ha l'abilità di imitare i poteri Nen degli altri quando questi lo colpiscono, è un'altra versione dei poteri di Quoll e Meruem.

    a me risulta che la formichimera cavallo serpente dica dovevo ucciderlo quando potevo..
    ergo se non è morto non è stato dato in pasto alla regina e quindi non è formica
    ma posso sbagliare
    CITAZIONE (Tobiv @ 2/8/2014, 13:04)
    ANORMAL_MAN

    Mi riferisco ad un nen della specializzazione, quello di saper imitare il nen altrui venendo colpiti. Ovviamente quelle che non sono state spiegate sono le canoniche condizioni, tipo quelle che ha Quoll. In più, avendo usato la stessa tecnica di Leorio, sarebbe un'emissione e non un potenziamento, il che mi sembra alquanto improbabile visto il temperamento paziente che ha Gin. Potenziamento ed emissione sono caratteri impazienti.

    ging paziente?
    nsomma :asd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    E' no è irascibile ging .-.
    Ging è paziente, basta solo vedere quando ha ricevuto quel pugno da Leorio.
    Ma alla fine si capisce, vuoi che un personaggio del genere sia uno che si fa prendere dalle emozioni come Kanzai?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,425
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shisui the lightning @ 2/8/2014, 16:59) 
    CITAZIONE (Tobiv @ 2/8/2014, 10:57)
    Io non credo che quello sia un ragno, o comunque che quel ragno sia da collegare alla brigata. A me è parso di capire che il presunto membro tatuato sia una semplice vittima del principe, che ama questo tipo di arte. Sicuramente ha avuto delle interazioni con i membri visto che ha gli occhi dei Kuruta ma non credo che c'entri con l'iter di selezione e reclutamento dei componenti. Gyro, era diretto nella città delle stelle cadenti nella sua forma da formichimera. Per quanto riguarda Gin, per me è della specializzazione. È carismatico ed ha l'abilità di imitare i poteri Nen degli altri quando questi lo colpiscono, è un'altra versione dei poteri di Quoll e Meruem.

    a me risulta che la formichimera cavallo serpente dica dovevo ucciderlo quando potevo..
    ergo se non è morto non è stato dato in pasto alla regina e quindi non è formica
    ma posso sbagliare

    Jairo è diventato una formichimera. Viene detto che era l'unico tra le formiche a non obbedire alla regina.
     
    .
  4. Shisui the lightning
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANORMAL_MAN @ 2/8/2014, 17:25) 
    E' no è irascibile ging .-.
    Ging è paziente, basta solo vedere quando ha ricevuto quel pugno da Leorio.
    Ma alla fine si capisce, vuoi che un personaggio del genere sia uno che si fa prendere dalle emozioni come Kanzai?

    prender un pugno che non ti fa niente non è pazienza...
    a volte lo è a volte no
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    Hai ragione tu.
    Chi è che non ha mai preso un pugno, e se ne stava buono?
    Ging non è uno che si fa prendere dalla rabbia o meno, lui è furbo.
    Tutti lo dicono (e si capisce), ed è per questo che tutti lo temono (sia zodiac che altri).
    Per ora ging indossa una maschera, di cui nemmeno Pariston è riuscito a capire cosa pensa e quali emozioni prova.
     
    .
  6. .Fulminato.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma anche secondo me gin è dell'irrobustimento (come netero)
    dicevo che è secondo me irrealistico che possa imitare una tecnica con così poco (sia tempo per analizzarla che per esercitarsi), PER ME c'è sotto dell'altro.
    per quanto ne sappiamo tutto poteva essere stato organizzato da gin con leorio dal principio. dopo tutto le regole dell'elezione sono sue, potrebbe averle pilotate in modo ancora più stringente con la candidatura di leorio portata fino alla fine. leorio potrebbe essere rimasto ingnaro di tutto comunque.


    gon non è stupido, al contrario pecca, a volte, di ingenuità, che è un'altra cosa.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Fulminato. @ 2/8/2014, 21:08) 
    ma anche secondo me gin è dell'irrobustimento (come netero)
    dicevo che è secondo me irrealistico che possa imitare una tecnica con così poco (sia tempo per analizzarla che per esercitarsi), PER ME c'è sotto dell'altro.
    per quanto ne sappiamo tutto poteva essere stato organizzato da gin con leorio dal principio. dopo tutto le regole dell'elezione sono sue, potrebbe averle pilotate in modo ancora più stringente con la candidatura di leorio portata fino alla fine. leorio potrebbe essere rimasto ingnaro di tutto comunque.


    gon non è stupido, al contrario pecca, a volte, di ingenuità, che è un'altra cosa.

    Lui può.
    Si parla sempre di un personaggio forte.
    Se lui potesse imitare, allora Pariston avrebbe capito che il potere di ging è quello di imitare le tecniche dei altri.
    Poi non credo che Togashi metta 2 personaggi con la stessa tecnica, se non ricordo male c'era già Lucifer che può imitare le tecniche altrui.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,425
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ANORMAL_MAN @ 2/8/2014, 21:34) 
    CITAZIONE (.Fulminato. @ 2/8/2014, 21:08) 
    ma anche secondo me gin è dell'irrobustimento (come netero)
    dicevo che è secondo me irrealistico che possa imitare una tecnica con così poco (sia tempo per analizzarla che per esercitarsi), PER ME c'è sotto dell'altro.
    per quanto ne sappiamo tutto poteva essere stato organizzato da gin con leorio dal principio. dopo tutto le regole dell'elezione sono sue, potrebbe averle pilotate in modo ancora più stringente con la candidatura di leorio portata fino alla fine. leorio potrebbe essere rimasto ingnaro di tutto comunque.


    gon non è stupido, al contrario pecca, a volte, di ingenuità, che è un'altra cosa.

    Lui può.
    Si parla sempre di un personaggio forte.
    Se lui potesse imitare, allora Pariston avrebbe capito che il potere di ging è quello di imitare le tecniche dei altri.
    Poi non credo che Togashi metta 2 personaggi con la stessa tecnica, se non ricordo male c'era già Lucifer che può imitare le tecniche altrui.

    Ci sono tre personaggi con la tecnica di furto/apprendimento del potere altrui: Quoll, Leol e Meruem. XD
    Il potere mostrato da Gin per me è una vera e propria tecnica. Ging ha tenuto segrete le restrizioni che gli permettono di replicare poteri, in modo da non mettersi in una situazione svantaggiosa contro Pariston.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Quoll Lucifer @ 2/8/2014, 21:58) 
    Ci sono tre personaggi con la tecnica di furto/apprendimento del potere altrui: Quoll, Leol e Meruem. XD
    Il potere mostrato da Gin per me è una vera e propria tecnica. Ging ha tenuto segrete le restrizioni che gli permettono di replicare poteri, in modo da non mettersi in una situazione svantaggiosa contro Pariston.

    Allora facciam si che tutti hanno lo stesso potere.
    Ma poi meruem è diverso dai altri 2.
    Io invece credo che Ging lo abbia imparato da solo, se lui avesse la possibilità di copiare allora Pariston se ne sarebbe subito accorto.
    Del resto di parla di Ging, un personaggio misterioso.
     
    .
  10. Hans Voralberg
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Tobiv mi trovo pienamente d'accordo con te.

    Non solo Ging imita la tecnica sferrata da Leorio, ma la migliora e ipotizza pure un'altra abilità dell'avversario mai vista. C'è qualcosa sotto. Mi pare ovvio.
    P.S.
    Per il carattere io considero anche ricordi di Mito, da come lei descriveva Ging da giovane, da come se lo ricorda... si, per me è della caratterizzazione.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hans Voralberg @ 2/8/2014, 22:29) 
    Tobiv mi trovo pienamente d'accordo con te.

    Non solo Ging imita la tecnica sferrata da Leorio, ma la migliora e ipotizza pure un'altra abilità dell'avversario mai vista. C'è qualcosa sotto. Mi pare ovvio.
    P.S.
    Per il carattere io considero anche ricordi di Mito, da come lei descriveva Ging da giovane, da come se lo ricorda... si, per me è della caratterizzazione.

    Secondo me lui impara le tecniche dei altri senza usare una tecnica come fa Lucifer.
    Adesso che me lo fai notare, chi imita le tecniche non migliora la tecnica copiata.
    Qui invece notiamo un vero e proprio miglioramento.
    Forse lui predice il futuro o è troppo astuto da capire cosa farà la gente.
    Ci sta anche che è lui a muovere i fili, forse tutti pensano di agire nella loro maniera ma in realtà è Ging a muovere le cose come vuole lui.
    Del resto, non mi sorprenderei se si scoprisse che Ging sapeva cosa avrebbe fatto Leorio all'assemblea.
     
    .
  12. Shisui the lightning
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo dice lui stesso ...
    se riesco a fare andare le cose come voglio io allora sarò un buon hunter
     
    .
  13. Hans Voralberg
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Poi vi ricordate Neon Nostrad? Pur essendo della specializzazione il suo carattere somiglia molto di più alla trasformazione.
    P.S.
    Infine, come poi lo stesso Hisoka afferma, non bisogna affidarsi completamente a questi suoi parametri per individuare i tipi di Hatsu.. Vanno presi ecco con le pinze, considerarli più a grandi linee.. E non come legge che vale per tutto e per tutti, sempre ed ovunque..
     
    .
  14. Tobiv
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io avevo pensato a Neon Nostrad ed a questo particolare come anche Silva non mi sembra tanto uno della trasformazione, per il carattere che è stato mostrato. Invece Zeno ci rientra abbastanza.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    Tralasciando Ging, probabilmente il punto forte di questa saga sarà il nonno di ging (se ci sono 300 anni di differenza, credo sia il nonno di ging o bisnonno).
    Se si scoprirà che è vivo, avrò un erezione!
    Del resto non mi stupirò se lui e netero erano compagni di viaggio.
     
    .
72 replies since 17/7/2014, 17:30   10195 views
  Share  
.