Hunter x Hunter 348 ITA

Capitolo 348 Scan ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,425
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ANORMAL_MAN @ 4/8/2014, 12:51) 
    Tralasciando Ging, probabilmente il punto forte di questa saga sarà il nonno di ging (se ci sono 300 anni di differenza, credo sia il nonno di ging o bisnonno).
    Se si scoprirà che è vivo, avrò un erezione!
    Del resto non mi stupirò se lui e netero erano compagni di viaggio.

    Penso sia vivo e come te penso che sarà il punto forte.
    Per me è molto più che bisnonno di Ging, calcolando che ci sono almeno 270 anni di differenza.

    Per me Don è il fondatore dell'associazione Hunter perchè l'esame Hunter è giunto all'edizione 289, perciò 289 anni fa, proprio nel periodo in cui Don avrà avuto 20/30 anni.
    Forse anche il primo utilizzatore di Nen.
     
    .
  2. Tobiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoll Lucifer

    Mi piace molto la tua ipotesi e la ritengo giusta anche se vorrei fosse spiegata meglio. Come mai questo antenato è rimasto nel continente oscuro ed ha creato l'associazione degli Hunters? Se è perché abbia voluto che ci fosse una generazione adatta ed evoluta a poter entrare nel continente deve avere un grande senso di appartenenza alla sua specie. Come sia vissuto così tanto ad attendere piuttosto che morire credo sia dovuto a qualche elemento proprio del continente oscuro. Quando sono state descritte le varie ricchezze che sono sparse lì e che si è cercato di possedere, cosa per la quale sono sicuro che la Brigata dell'Illusione farà la sua apparizione anche lì. Sono ladri dopotutto, ed hanno interessi particolari, come gli occhi dei Kuruta.
     
    .
  3. Hans Voralberg
        Like  
     
    .

    User deleted


    In un'intervista del 2011, Togashi ha affermato che dopo la saga delle formichimere avrebbe avuto altre 4-5 idee per nuove sage.. Il che vuol dire che escluse quelle delle elezioni e del continente oscuro (tutt'ora in corso), dovrebbero esserci (se tutto va bene) altre 3 sage..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,425
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tobiv @ 4/8/2014, 16:04) 
    Quoll Lucifer

    Mi piace molto la tua ipotesi e la ritengo giusta anche se vorrei fosse spiegata meglio. Come mai questo antenato è rimasto nel continente oscuro ed ha creato l'associazione degli Hunters? Se è perché abbia voluto che ci fosse una generazione adatta ed evoluta a poter entrare nel continente deve avere un grande senso di appartenenza alla sua specie. Come sia vissuto così tanto ad attendere piuttosto che morire credo sia dovuto a qualche elemento proprio del continente oscuro. Quando sono state descritte le varie ricchezze che sono sparse lì e che si è cercato di possedere, cosa per la quale sono sicuro che la Brigata dell'Illusione farà la sua apparizione anche lì. Sono ladri dopotutto, ed hanno interessi particolari, come gli occhi dei Kuruta.

    Il motivo per la quale è ancora nel continente è perchè non lo ha ancora esplorato tutto e la sua voglia di viaggiare, scoprire e conoscere (caratteristiche di un hunter) lo spinge a continuare. Deve aver creato l'associazione perchè vuole che altre persone come lui, vengano attratte dai suoi sogni (come Gold Roger che ha dato inizio all'era della pirateria in One Piece).
    Così come il Ragno, anche Jairo ha motivi per andare nel Continente Oscuro; viene detto che aveva progetti ancora più grandi di quelli dell'NGL per la sua vendetta e cosa c'è di meglio se non scatenare altre calamità per recare danno all'umanità.
     
    .
  5. Shisui the lightning
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ANORMAL_MAN @ 4/8/2014, 12:51) 
    Tralasciando Ging, probabilmente il punto forte di questa saga sarà il nonno di ging (se ci sono 300 anni di differenza, credo sia il nonno di ging o bisnonno).
    Se si scoprirà che è vivo, avrò un erezione!
    Del resto non mi stupirò se lui e netero erano compagni di viaggio.

    è quasi sicuramente vivo date le parole di ging e certe cose che si trovano nel CO
    e con 300 anni di differenza è un po' più vecchio del bisnonno
     
    .
  6. Tobiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Quoll Lucifer @ 4/8/2014, 17:17) 
    Il motivo per la quale è ancora nel continente è perchè non lo ha ancora esplorato tutto e la sua voglia di viaggiare, scoprire e conoscere (caratteristiche di un hunter) lo spinge a continuare. Deve aver creato l'associazione perchè vuole che altre persone come lui, vengano attratte dai suoi sogni (come Gold Roger che ha dato inizio all'era della pirateria in One Piece).
    Così come il Ragno, anche Jairo ha motivi per andare nel Continente Oscuro; viene detto che aveva progetti ancora più grandi di quelli dell'NGL per la sua vendetta e cosa c'è di meglio se non scatenare altre calamità per recare danno all'umanità.

    Infatti, ci sono molti interessi da parte di vari personaggi. Comunque anche io credo un po' al fatto che questo antenato volesse spingere gli umani ad addentrarsi nel continente oscuro. Però vorrei considerare che oltre a Netero, un hunter, anche due compagni di viaggio si sono addentrati, che siano Hunter anche loro? Forse non è necessaria la sola associazione Hunter per stimolare le curiosità degli uomini, sempre se Zigg, Linnet Audoble e gli altri che hanno provato ad entrare non fossero Hunter. L'associazione, magari serve a farli entrare nel modo giusto.
     
    .
  7. Shisui the lightning
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che non ci fosse ancora l'associazione ai tempi del viaggetto di netero e co al CO
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,425
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    Ai loro tempi esisteva già. C'è un esame all'anno e ce ne sono stati 289 e non credo che quei tre siano così vecchi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Quoll Lucifer @ 5/8/2014, 14:30) 
    Ai loro tempi esisteva già. C'è un esame all'anno e ce ne sono stati 289 e non credo che quei tre siano così vecchi.

    Poi c'è da contare che il nonno di Killua quando conobbe Netero era già molto vecchio.
    Probabilmente è andato nel continente oscuro alla soglia dei 60/70 anni e subito dopo ha incontrato la malattia dell'immortalità.
    Però c'è anche da dire che il nonno di Ging potrebbe essere una specie di scienziato o dottore (o altra roba) e deve aver trovato qualche cura che lo ha sollevato dalla malattia.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Club
    Posts
    4,425
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    Ging parla di un erba del continente che può curare tutti i mali e che conferisce un'immortalità. Penso che tra quelli che ne hanno fatto uso ci siano Don (sicuro), Netero, Linnet e Maha (anche se non è stato detto che è entrato ne Continente Oscuro in passato) che ha l'età di Netero più o meno.

    Edited by Quoll Lucifer - 8/8/2014, 17:25
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Member

    Group
    WA Fan
    Posts
    940
    Location
    Sotto casa tua.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Quoll Lucifer @ 5/8/2014, 15:14) 
    Ging parla di un erba del continente che può curare tutti i mali e che conferisce un'imortalità. Penso che tra quelli che ne hanno fatto uso ci siano Don (sicuro), Netero, Linnet e Maha (anche se non è stato detto che è entrato ne Continente Oscuro in passato) che ha l'età di Netero più o meno.

    Se fosse così, allora ci sono stati un bel po' di tempo nel continente prima di uscirci da li.
     
    .
  12. Tobiv
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me Maha dà l'impressione di essere uno che sia riuscito a contrastare i gas Ay, che poi somigliano a Nakita. Insomma, quelli che strizzano qualcuno. Quindi ipotizzo sia entrato nel continente oscuro.
     
    .
  13. Ging89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kira commentone!
     
    .
72 replies since 17/7/2014, 17:30   10195 views
  Share  
.