{Guida} Come impostare i DNS sulle Chiavette Internet

Tim, Wind, Vodafone, 3, ecc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessandra17
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbe' non importa, pero' per la precisione ti voglio dire che cliccando con il tasto dx sulla connessione c'e' scritto: disabilita, connetti/disconnetti, stato, esegui diagnosi, crea collegamento, rinomina, proprieta'.

    Ciao.
     
    .
  2. alessandra17
        Like  
     
    .

    User deleted


    volevo informarti che ho fatto una prova. Ho disinstallato la chiavetta TIM 21.1 e ho reinstallato la mia vecchia chiavetta HUAWEI E1820 ed effettivamente cliccando su connessione mi dice crea copia.

    Secondo te perche' sulla chiavetta nuova non me lo da? Secondo me perche' la nuova chiavetta ha qualche problema che non sono riuscita ad individuare. Purtroppo la vecchia chiavetta funziona male e non posso usarla troppo. Aspetto un tuo consiglio.
     
    .
  3. alessandra17
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho risolto con la chiavetta nuova ho modificato i parametri ipv6 e li ha presi, evidentemente la connessione con la nuova chiavetta va con ipv6 e io non lo sapevo.
    Comunque grazie per la tua pazienza.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aku Soku Zan !

    Group
    WA Special
    Posts
    1,843
    Location
    Carcere Statale del Mississippi

    Status
    Offline
    Sono qui per questo, mi dipsiace solo di non averti risposto prima, del resto ero un po' occupato.
     
    .
  5. Luciano10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandra, sto avendo lo stesso tuo problema. Puoi dirmi come hai settato ipv6? Grazie mille
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Aku Soku Zan !

    Group
    WA Special
    Posts
    1,843
    Location
    Carcere Statale del Mississippi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luciano10 @ 29/11/2014, 19:34) 
    Ciao Alessandra, sto avendo lo stesso tuo problema. Puoi dirmi come hai settato ipv6? Grazie mille

    Probabilmente si riferisce al fatto che ha cambiato i dns con il modulo internet ipv6. Si vede che la chiavetta usa quel modulo.
     
    .
20 replies since 18/7/2014, 14:46   17601 views
  Share  
.